Menu principale

Le Prime Vittime Del Decreto Urbani...

Aperto da Trivia, 10 Giugno 2004, 19:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

cyberik

Si la sapevo già, è lollissima...

uno su un'altro forum aveva postato un'immagine lollissima

Cyberik
Hume Male
WHM 17

Darkgaiden

Bellissimo *_*
Urbani vittima di se stesso *_*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Chimera Dragon

ROTFL

l'avevo già letta sta notizia
kissà adesso kosa risponde ROTFL

l'immagine è troppo bellissima *_____*

ROTFL

Andrew01

son sempre + convinto di votare radicale *_*

fabry

he he he il cane che si morde la coda ^^

~Ete®nal~

Ahah troppo bello ^^

Chissa' cosa accadra' ora..  :ninja:

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

spiros

ma lasciatelo stare poverino...
lui è così buono....
l'ha fatto per noi! :cry:
Ilvio! :cry:

(da Zelig, Cornacchione)
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall89

ahahahahahha urbani gay    
si può insultare urbani vero?  

cloud

Ragazzi io nn ho parole;ok nn è giusto scaricare canzoni da internet ma mi sembra esagerato poter prendere 15000 euro di multa e anche la prigione!!! La galera secondo me dovrebbe essere data soltanto a chi commette reati violenti, per gli altri ci dovrebbero essere delle pene diverse,
comunque mi sembra che venga giudicato un pò troppo gravemente chi semplicemente scarica qualche canzone da internet  mettendolo alla stregua di un delinquente peso!!! :ninja:

cyberik

Appunto per quello crediamo che urbani sia una ....................

"crediamo" = almeno iio lo credo :ninja:

Comunque:  LOL (clicca qui)
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Trivia

Mhh per la serie "non ci avevo pensato"... evitiamo questi link che si finisce come le altre volte...  questo non è un discorso politico

Dark_Locke

ma lol

assurdo

bah la coerenza nn è di questo mondo-_-

Alternative-One

CitazioneMhh per la serie "non ci avevo pensato"... evitiamo questi link che si finisce come le altre volte...  questo non è un discorso politico
si si ok come no

CitazioneQuindi, se ci saranno dei litigi a causa di topic politici, i coloro che a mio insidicabile giudizio saranno giudicati i provocatori saranno bannati senza appelli.
Io preferivo impedire i topic politici, voi nn eravate d'accordo, quindi a proposito di topic politici vigeranno queste regole.
Spero che le rispettiate evitandomi spiacevoli provvedimenti.
Bye

okkio all'account, trì    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cyberik

CitazioneQuindi, se ci saranno dei litigi a causa di topic politici, i coloro che a mio insidicabile giudizio saranno giudicati i provocatori saranno bannati senza appelli.
Io preferivo impedire i topic politici, voi nn eravate d'accordo, quindi a proposito di topic politici vigeranno queste regole.
Spero che le rispettiate evitandomi spiacevoli provvedimenti.
Bye

ommamma  :ninja:
Cyberik
Hume Male
WHM 17