Menu principale

Manga.it

Aperto da gigio69, 15 Giugno 2004, 14:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Weppaaaaaa!
Allora!Vorrei chiedervi un consiglio, ovvero: vorrei prendermi una bella action figure di Sephiroth, mi sa che Manga.it (un sito fornito di manga, anime e action figures) ce l'ha...
Però la mia domanda è: conviene prenderla da li oppure conviene aspettare e poi prenderla da un negozio che al momento non ne ha?

Certo, l'unica cosa è che ho visto prezzi esagerati sul sito, questo però per quanto riguarda una action figure molto dettagliata e definita... :cry:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Stefano71

Beh io ho visto su quel sito alcuni libri di artwork che rispetto ai negozi costavano uno sproposito ^___^

Se non hai troppa fretta aspetta qualche fiera del fumetto dalle tue parti , metti da parte i soldi e poi il primo giorno della fiera vai a fare una ricerca a tappeto di quella AF ^^

Vedrai che riuscirai a trovarla ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

gigio69

CitazioneVedrai che riuscirai a trovarla ^____^

Speriamo ;;____;;

Tnx stè  :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

Beh io non per gufare  
cmq non è sicuro ce lo trovi...
Invece uno dei pochi vntaggi di e-bay è che con l'asta,se c'è poca gente interessata, paghi tutto molto men del suo valore...
con tuo cugino ci siamo presi il greiver insieme!
quindi puoi sentire anche lui per consigli( :ninja: )

X TG: VIVA MARKUS DE CRUCCHEN!!!!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

CitazioneBeh io non per gufare  
Invece uno dei pochi vntaggi di e-bay è che con l'asta,se c'è poca gente interessata, paghi tutto molto men del suo valore...

Per Gippino: Si si hanno ragione loro...  

Per Spi: MA LOOOOOOOOL abbiamo quasi causato un incidente di statoO_O e la terza guerra mondialeO_O cmq Bronko per gli amici    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

CitazioneBeh io non per gufare  

Certo ma più le spese di spedizione :ninja:

Immagini prese da qui!

by Arneb

spiros

CitazioneCerto ma più le spese di spedizione :ninja:
Hai perfettamente ragione però...
facciamo 2 conti ipotetici

Stai partecipando ad un asta, l'oggetto che cerchi non si trova in giro, o se si trova si pga tipo 30 euro,
Ti aggiudichi l'oggetto a tipo 12 euro, a queste ci sommi 5 euro di spedizione che è lo standard europeo (credo :ninja: )
ti viene
12 +
  5 =
 17

17 euro contro 30
Ripeto era un caso ipotetico, cmq potrebbe andarti ancora meglio se becchi un'asta fortunata,ovvero con pochi interessati e in procinto di chiudere...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

5 euro sono per spedizioni in Italia spì  

Mi sa che sono sugli 11, 12 europei....Cmq forse hai ragione perchè il risparmio c'è sempre... :risatina:

Immagini prese da qui!

by Arneb

spiros

Citazione5 euro sono per spedizioni in Italia spì  

Mi sa che sono sugli 11, 12 europei....Cmq forse hai ragione perchè il risparmio c'è sempre... :risatina:
può darsi che mi sia sbagliato cmq io e tg pagammo 5 euro dalla germania...
Cmq ti dicevo così solo per farti un esempio    
è veramente comodo, specialmente se hai la paypal (ma non è necessario)
Boh vedi un po' te cosa ti merita fare

gigio69

Beh penso che Paypal è adatta a pagamenti nel resto del mondo, o no?

Comunque, penso di prenderla da lì, se la trovo...Se no faccio come mi ha detto Stef....  

Byez!

Immagini prese da qui!

by Arneb