Menu principale

Salve A Tutti ^^

Aperto da D-Vampire, 18 Giugno 2004, 11:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

io ho il potere

uelcom

cmq:  Stai attento...qui gira gente pericolosa  :- ...NON chinarti MAI  ...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

Citazioneuelcom

cmq:  Stai attento...qui gira gente pericolosa  :- ...NON chinarti MAI  ...
ma senti chi parla................... :biggrin2:  :biggrin2:    

D-Vampire

CitazioneSalve a te! Allora ti piace anche Operazione >Paperino...perchè nn piace a nessuno a quanto pare.... ;_;
operazione paperino?

molto carino e divertente come gioco   ^___^

pace.

p.s. mi riconosci pink? guarda la mia firma  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Darkgaiden

Citazionecmq non ti preoccupare per quanto riguarda le regole, sono un Forummista esperto

oltre a questo grazie a tutti per il benvenuto  :88
Okkio...
Quì siamo come l'Inter...

roviniamo anche i forumisti migliori :ninja:

Il segreto sta nel non dare la confidenza a quei 4, 5 omosessuali di questo forum...

Detto questo, Benvenuto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

CitazioneOkkio...
Quì siamo come l'Inter...

roviniamo anche i forumisti migliori :ninja:

Il segreto sta nel non dare la confidenza a quei 4, 5 omosessuali di questo forum...

Detto questo, Benvenuto.
a chi ti riferisci?
mi piacerebbe conoscerli :O°

Pink Lady

Che bello che postiamo negli sessi forum (che poi nn centrano niente l'uno con l'altro, ma noi siamo fichi)!!
Benvenuto davvero  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazione ma noi siamo fichi!!
Benvenuto davvero  :amore:
Guardare le nostre foto per credere  :88

^_____________^

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

CitazioneGuardare le nostre foto per credere  :88

^_____________^
eheheh vero vero!!!! ieri sera mi sono messa d'impegno a giocare a FFXI con la taru white mage...miii è troppo tenera!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazioneeheheh vero vero!!!! ieri sera mi sono messa d'impegno a giocare a FFXI con la taru white mage...miii è troppo tenera!!!
non appena metto apposto il PC verrò anche io a giocare su FFXI ^___^

pace

[/span]