Menu principale

Aiuto

Aperto da Phoenix, 21 Giugno 2004, 21:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Phoenix

:imb: salve sono nuovo e volevo chiedervi come faccio a salire nell'isola dei cactus  mi spiego meglio non riesco a salire nell'isola sono all'inizio del terzo cd e sono con il garden vado vicino all'isola ma non mi fa scendere con il personaggio :cry: aiuto vi prego :(

spiros

se vuoi te lo dico ma ti rovini con una spoiler:
cmq se non vuoi rovinarti la sospresa non leggere sotto, sappi solo che non ci puoi andare col garden

ti serve il lagunarock,l'astronave...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Phoenix

Citazione:imb: salve sono nuovo e volevo chiedervi come faccio a salire nell'isola dei cactus  mi spiego meglio non riesco a salire nell'isola sono all'inizio del terzo cd e sono con il garden vado vicino all'isola ma non mi fa scendere con il personaggio :cry: aiuto vi prego :(
Ahhh ho capito sarebbe l'astronave con gli alieni colorati dentro giusto   Però non sapevo si potesse pilotare cmq grazie però devo chiederti/vi quanti HP ha odino grazie :risatina:  :ninja:  :88

spiros

vabbè ma che ti cambia?^  
vai nella home del sito e vai nella sezione ff8 lì  trovi tutto ciò che cerchi...
ciao
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dorsai

CitazioneAhhh ho capito sarebbe l'astronave con gli alieni colorati dentro giusto   Però non sapevo si potesse pilotare cmq grazie però devo chiederti/vi quanti HP ha odino grazie :risatina:  :ninja:  :88
no no è quella, ma ti dovrei raccontare mezza trama per spiegartelo, niente alieni vai a vanti col gioco e aspetta il momento opportuno.
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Mr. Simpatia

Visto che sto pirla è stato bannato, oscuro il suo messaggio inutile   :devil:

fabry

CitazioneOSCURATO  :devil: 
ma per favore.......se vuoi raccontare delle bufale c'è la sezione apposta......

zappa

Citazionee raccogliete l'uovo che essa DEPORRA

nulla da aggiungere
vaccaputtana quasi soffocavo dal ridere!!!!!

acid burnt

Citazionema per favore.......se vuoi raccontare delle bufale c'è la sezione apposta......
non e una bufala, io ho provato e ricevi davvero l elicottero.... :biggrin2:

MWAHAHAHAHAHAH  
MWAHAHAHAH
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

ff8 unlimited

ma,a questo punto basta aspettar di prendere la Lagunarok...tanto il GF nn scappa mica.....  
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

acid burnt

ma fabri era un post geniale quello di mr simpatia, perche l hai cancellato? :dho:
non era semplice spam, era spam di classe :biggrin2:  
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

Mi dite cosa c'era scritto sono curioso!!!