Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

mi sono espresso male, intendevo che avrei preso entrambi^^

LordVoldemort

vabbe io pure, uno da leggere ed uno da collezione, visto che io i manga li colleziono anche

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Darkgaiden

Mah...

Anche un capitoletto a settimana mi sembra poco.
Preferisco le letture "lunghe"...

Basta che non siano di troppo lunga attesa.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

bhe in confronta ad una lettura lunga l'attesa di tre mesi è esagerata

Darkgaiden

Ora che mi ci fai pensare...

Quando esce il 6° Harry Potter?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

dovrebbe uscire ( se nn sbajo ) questo mese in Inglese

ma nn andare OT

MetalTidus

Sul 24 di naruto mi sembra di aver letto che continueranno ancora per poco con la trimestralita perche si stanno accumulando abbastanza numeri in jappone per poter passare definitivamente alla bimestralità...speriamo...

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

TiAn

CitazioneSul 24 di naruto mi sembra di aver letto che continueranno ancora per poco con la trimestralita perche si stanno accumulando abbastanza numeri in jappone per poter passare definitivamente alla bimestralità...speriamo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
impossible, in un mese voi leggete l'equivalente di 2 mesi + 1 settimana di produzione di naruto...

cioè bimestralità ok, ma per quanti mesi?

cmq in jp sono al numero 30 appena iniziato...

TiAn

ecco la degna fine di sasuke ^^

(un tipo ad un raduno è andato in cosplay da sasuke, ma si è messo a rubare, è stato pizzicato... diciamo che ha fallito l'esame dei chuunin va XD)

Dandelik

Ragazzi oggi ho visto qualcosa ke nn mi e' piaciuto per nulla .. Stavo bighellonando su un sito per giokare a qualke gioko in flash quando ci trovo questo :

http://www.cartoonnetwork.com/tv_shows/naruto/index.html

Non ci potevo davvero credere , Naruto : 101 School Time -_-

Spero non lo rovinino e spero ke la mediaset non lo mandi davvero all'inizio dewl prossimo anno perke' rovinarmi anke questo , no puo' farlo >_>
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

.:Rinoa:.

pekkato ke sia così avanti se no l'avrei preso sicuramente mi ispira troppo quel manga

LordVoldemort

così cosa? fortunatamente il manga non dipende dalla serie televisiva. e + va avanti + diventa emozionante^^

.:Rinoa:.

nel senso il manga sn già usciti tanti volumi io nn abito in città faccio fatika a trovarli nn riesco ad avere gli arretrati

Dandelik

Uhm puoi sempre kiedere in "citta'" di farteli arrivare e vai li una volta al mese e ne prendi 3 o 4 . Cmq l'anime (quello jappo) e' sputato al manga e' davvero fantastico e c'e' naruto ke ripete sempre un'esclamazione stramba tipo " Nandendattarya !" (non so come si scrive ecc.. pero' piu' o meno lo pronunica cosi:P) ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

LordVoldemort

lo so, l'anime è fatto bene, ed in alcuni punti è pure piu carino ( ad esempio quando si allena con Ero-Sennin, e deve finire il Chakre, nel Fumetto cammina sulla L'acqua, nell Amine Crea delle copie e ci combatte per verede chi è il + forte

Cmq non ci resta che sperare che la mediaset non combini oscenità, vsto che (almeno Finora non ci sono state censure in Shaman King.