Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MetalTidus

Raga io sto seguendo la serie manga di naruto regolarmente e devo dire che è sempre piu emozionante...in ogni numero colpi di scena travolgenti e scene e combattimenti mozzafiato...davvero un manga travolgente e superbo che ha raggiunto in un attimo la top 5 della mia classifica personale manga!!!!!!!voi cosa ne pensate di questa favolosa opera??fatemi sapere....!!!!!!!!grazie :ris:  :ris:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

cloud

credevo fosse un hentai!!! :ninja:

io ho il potere

Citazionecredevo fosse un hentai!!! :ninja:
O_O :0

<si guarda intorno> <gli lancia addosso supernova>

Naruto è nella mia TOP 1

ovviamente primo  

ma devo comprare il 15 e il 16 -.-

P.S. NO SPOILER PLEASE

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

gigio69

Citazionecredevo fosse un hentai!!! :ninja:
o_O'''''

Comunque lo seguo anch'io Naruto, o quanto meno lo seguivo...Molto bello e accurato in tutto^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

MetalTidus

appena leggi il 15 e il 16 ti caghi a dosso dall'emozione...prendili al piu presto!!!!!! :alien:

io ho il potere

Citazioneappena leggi il 15 e il 16 ti caghi a dosso dall'emozione...prendili al piu presto!!!!!! :alien:
Finezza: 10  

cmq immagino cominci la guerra dei ninja  :-  acc....se è così si verso un regresso storico -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

D-Vampire

CitazioneFinezza: 10   

cmq immagino cominci la guerra dei ninja  :-  acc....se è così si verso un regresso storico -.-
io finito l'ultimo in italiano mi sto leggendo gli episodi dopo in inglese e devo dire che altro che guerra dei ninja....ci sono cose che manco vi immaginereste

mauhahuahuhuahua

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

colghost

Allora ragazzi, io sono stato a tokyo 2 mesi fa, e mi sono preso i cofanetti in dvd di naruto, sono impazzito, è emozionante, divertente....unica piccola pecca i disegnatori non sono eccezionali.....cmq Sasuke rulez.... :risatina:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

MetalTidus

E dove li hai trovati quelli in inglese???fino a che numero sei arrivato??

colghost

non sono in inglese sono in jappo, ho preso il cofanetto della priam serie e della seconda, lì sono divisi in questa maniera....se qualcuno è di milano glieli posso prestare...... :risatina:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Darkgaiden

CitazioneO_O :0

<si guarda intorno> <gli lancia addosso supernova>

Naruto è nella mia TOP 1

ovviamente primo   

ma devo comprare il 15 e il 16 -.-

P.S. NO SPOILER PLEASE
Non resisto...devo spoilerare...

Nel 16 praticamente si scopre che l'Hokage è una donna.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

varos

scusate ma voi dove li trovate gli episodi tv sottotitolati di naruto? io cerca cerca trovo delle patacche che una volta scaricate non si aprono neppure...  :dho:  e anche la saerie a fumetti che esce in giapp    vi prego rispondete :cry:

MetalTidus

Non so...prova a scaricarti emule e cercare li...se ne trova a volontà di roba!!!vedrai che prima o poi ne trovi uno buono...cmq benvenuto!!

varos

grazie.. ma cs vuol dire emule?

D-Vampire

ragazzi più avanti che andate diventa sempre più emozionante...e il fatto dell'hokage donna non è niente rispetto a quello che succede dopo

mhuahuahuauhahuauhahu io ormai ho letto fino a metà del volume 25 in inglese mhuahuaahuhuauahu troppo bello, veramente troppo bello

se volete leggerlo anche voi andate qua Naruto manga in inglese scaricate e divertitevi leggendo

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -