Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

maledetti, potevano evitare di farlo uscire così vicino a ferragosto, la fumetteria dove lo compro e chiusa, ora mi tocca sbattere un po ovunque per trovarlo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

gigio69

Citazionemaledetti, potevano evitare di farlo uscire così vicino a ferragosto, la fumetteria dove lo compro e chiusa, ora mi tocca sbattere un po ovunque per trovarlo
Infatti, qua poi due sono le cose: o non lo trovi proprio, o lo paghi un fottio di $  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

veramente a meno che non sia un arretrato il prezzo è fisso (3.50 €)
Non è che mettono i prezzi come gli pare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

io lo compro in una fumetteria Star Shop dove sono iscritto ed ho lo sconto.
cosi sia arretrati che nuove usite le pago 3.10 l'uno

LordVoldemort

ah ho sbagliato, li pago 3.15 (10% di sconto)

spiros

si come facevo io con la casella... prendi 5 testate, te le tengono nella casella e hai il 10% di sconto su tutti i fumetti iscritti nella casella...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

no a me il proprietari della fumetteria lo sconto me lo fa ovunque

TiAn

CitazioneNN posso piu aspettare...quando esce il 18?????? :dho:  :dho: nn resisto...
io sono al volume 25 (fansub rulez ^^)

e di cose ne sono successe.....

naturalmente non spoilero, ma ssicuro tutti che prenderà sempre +!

LordVoldemort

Finalmento ho il numero 18. Tra le ferie estive l'ho avuto soltanto pochi giorni fa. Bel numero!
Pero il prossimo esce con l'inizio della scuola :dho:

zuffy

Naruto é proprio accattivante...bello, un mix tra l'adrenalina che mi hanno dato Dragon Ball e One Piece...devo ancora guardarmi gli episodi 98-99-100...ma fino al 97 é stato solo in aumento.
Siccome sto guardando la serie tv (jap ma subbata eng) quelcuno mi sa dire se é meglio il manga o l'anime?
Grazie e ciao :risatina:

LordVoldemort

a me piace di piu il manga, anke se devo dire ke e bello vedere i vari colpi in versione animata

spiros

il manga è troppo meglio!
il tratto del cartone non mi è piaciuto tanto rispetto alla cura del fumetto

zuffy

Allora comprerò anche il fumetto, visto che mi piace parecchio il cartone, almeno potrò paragonarlo anch'io, grazie!

D-Vampire

io sono arrivato all'ultimo episodio uscito in america....vi posso dire solo una cosa...che quello che vedete ora sul fumetto in italiano...non è assolutamente paragonabile a quello che succede dopo....

è truooooppooooo beddooooooooooo!!!!!

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dokugakuji

Aspetto in gloria il numero 19 (fra un paio di giorni...) anche se poi l'ho già letto in inglese... eheheh
(l'ho trovato anche tradotto in italiano ma non l'ho preso...). Cmq Naruto è fenomenale...bellissimo il manga l'anime leggermente meno ma cmq bellissimo...
Inoltre sembra proprio che verrà trasmesso da mediaset (che ormai è risaputo, ne ha comprato i diritti) ovviamente lo trasmetterà con le dovute storpiature -_-
Anche se non so come si ocmporterà con la censura se vuole trasmetterlo all'ora di pranzo o alle 16 -_-. Vabbè vedremo...
Bye!
------------------------------- ^_^ ---------------------------------

------------------------------- ^_^ ---------------------------------