Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Vabbe nn è detto, magari mettono Naruto integralmente a orari impossibili come hanno fatto per Berserk

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

si si sogna... lo fartanno diventare un fenomeno da baraccone per bambini lobotomizzati che lanciano le loro trottole di legno in strada ed urlano cercando di evocare i mostri di beyblade...  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Poi appena ne vedo qualcuno che si atteggia a ninja sfilo dal telo la mia tida crossgun... carico il colpo nel bazooka... e voilà niente piu bimbi ninja lobotomizzati ^__^

non so se avete mai notato pero che oltre a berserk la MEDIASrtonzET a mezzanotte mandava in onda (o prima o dopo ora non ricordo bene) una serie chiamata wedding peach (la brutta copia di sailor moon con le guerriere che si vestivano da spose per combattere)    

io ancora oggi non riesco a capire se lo mettevano a quell'orario per non farlo vedere a nessuno oppure per via dell'oscenita del costume di battaglia delle tipe... mistero....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

mamma mia ce li vedo i bambini di 5 anni che faranno "tecnica dlla sostituzione" eheheheh

LordVoldemort

O meglio ankora la Tecnica dell'Erotismo o quella dell Harem che sicuramente nn vedremo

melbuphrama

mi spiegereste un po' la storia, l'ambientazione e un po' tutto quanto? E' una serie in posecuzione o è gia terminata? Dalle immagini che ho visto sembra molto interessante

reverendo wolfwood

la storia parla delle avventure di appunto NARUTO, un ragazzino che vive in un villaggio di ninja che vuole diventare il capo del suo villaggio, assieme ad altri ragazi ninja affrontano varie missioni e prove d'esame per salire di "classe" e vengono coinvolti nella guerra continua con gli altri villaggi ninja che sono sparsi per il mondo

per quanto riguarda l'ambientazione si orienta alle strutture del giappone feudale pero con varie modifiche di fantascienza e anche dei fantastici paesaggi naturali quali enormi montagne e aestose foreste e laghi di vario tipo

la serie è ancora in prosecuzione, attualmente arrivata al numero 20 e con prossima uscita del numero 21

ti consiglio di procurarti i primi numeri e vedi se ti piace continui senno pazienza

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

bonje

ma senti che sapientone, il bello di naruto è che ogni personaggio è particolare

LordVoldemort

Riguardo a Naruto nn ti devi neanke preoccupare di trovare i primi numeri, tanto sono gia in ristampa, anke se solo con la prima stampa del numero 1 sono usciti gli adesivi. Io ce l'ho

reverendo wolfwood

gia gia, davvero una figata quelli adesivi. dicevano che avrebbero continuato a mettere altri gadget nei numeri successivi e invece poi non hanno fatto piu niente che peccatto. nel secondo dicevano che mettevano le cartoline  :waaa:  chissà xke non hanno continuato

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Xke ci sono stati problemi nella stampa, avevano intenzione di allegare altri gadget, ma se nn sbaglio gli è stato impedito da shonen jump

bonje

gli adesivi nel primo volume sono ganzi ma li lascio attaccati....

reverendooooooo ai messo la fato ma che bravooooo

melbuphrama

Grazie raga, mi avevate incuriosito moltisimo, questa mattina sono stato in fumetteria e ho potuto sfogliare qualche pagina sia dei primi che degli ultimi numeri. Sembra molto accattivante la storia, il tratto invece mi piace un po' meno. Ho saputo che per adesso è uscito un solo film e dalle immagini che ho visto qua dentro nei vari post la grafica mi sembra più dura (i personaggi sembrano più grandi), un po' come è successo per ghost in the shell. Nell'anime la trama è fedele al manga?
Caiuz

LordVoldemort

L'anime io cel'ho sottitolato da un gruppo amatoriale, il Naruteam, la storia e molto fedele al manga, anke se nn proprio identica, ma molto molto simile. Naturalmente le differenze ci devono essere, ma sono appunto minime

TiAn

avviso a tutti quelli che leggono il manga su internet,
da questa settimana ci sarà una storia su kakashi incentrata principalmente sul suo occhio sinistro ^^
finalmente si scoprirà da dove (e da chi :P ) viene il suo sharingan

LordVoldemort

ke capitoletto intendi, quello uscito sabato su Shonen Jump?