Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Io ho vicino casa un negozio che ha anke giochi di importazione. Ma nn mi va spendere soldi per dei giochi che magari in futuro usciranno anche in Europa e magari con un idioma che riesco a comprendere.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TiAn

youtoo

o abito a torino e li prendo a amno, è uno dei migliori importer del settentrione (ma anche di italia, c'è gente che prende la rob da roma pposta da youtoo) vende tutte le ultime uscite jp usa
youtoo

naturalmente troverete pure i gioci di naruto per pleistercon gameboy e gamecubo..

se non sapete il jp (come me) basta poi scaricarsi da gamefaq i menù tradotti come txt così basta dare un occhiata per capre dove si è finiti :P

reverendo wolfwood

eh... sarebbe meglio se qualche anima pia si mettesse li a creare un file di traduzione testuale, come hanno fatto per ff7 x ps1

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

ODDIO questo lo dovevano fare santo :calm:  

reverendo wolfwood

letto il numero 21... :Q_____________ voglio il seguito!!!! che spettacolo di squadra che è stata formata  :w00t: ....
e poi in sto numero alla fine ci sono delle scene che veramente devastano!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

TiAn

Citazioneletto il numero 21... :Q_____________ voglio il seguito!!!! che spettacolo di squadra che è stata formata  :w00t: ....
e poi in sto numero alla fine ci sono delle scene che veramente devastano!
devi ancora vedere lo scontro di Kiba e Akmaru contro XXXXX e Neji contro Kudomaro....

senza parlare della sorpresona...... (non dico cosa che spoilero :P)

reverendo wolfwood

Citazionedevi ancora vedere lo scontro di Kiba e Akmaru contro XXXXX e Neji contro Kudomaro....

Tian non mi rovinare niente senno ti amasso  :angry01:  :angry01:
non vado in giro per i siti di naruto appunto per evitarmi gli spoiler
però posso immaginare  :pinkhappy:

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Il piu figo degli Sgherri di Orochimaru è Kimimaro.
Ma prtroppo lo vedremo tra molto tempo, considerata la prossima bimestralita e trimestralita di Naruto.

TiAn

Citazione
Citazionedevi ancora vedere lo scontro di Kiba e Akmaru contro XXXXX e Neji contro Kudomaro....

Tian non mi rovinare niente senno ti amasso  :angry01:  :angry01:
non vado in giro per i siti di naruto appunto per evitarmi gli spoiler
però posso immaginare  :pinkhappy:
lungi dal me lo spoilerare  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:

ti assicuro solo che tutti i prossimi scontri saranno belli come lo scontro di chouji se non meglio ^^

e poi ci sono tutti quei jutsu spassosissimi

"drunken fist no jutsu"!

LordVoldemort

bonje

(scusate il cambio di disc)

ho letto l'11 e il 12 di naruto prioprio ieri, si belli non c'è che dire, ma non mi hanno appassionato più di tanto

Darkgaiden

Vabbè dovresti essere ancora abbagliato dallo scontro Gaara vs Lee...
Ma anche il 12 merita, quando Naruto combatte vs Neji.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

reverendo wolfwood

appena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa  :homy:  :homy:  voglio il seguito...

vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale  :waaa:  :waaa:  speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"

sob...  :waaa:

KAZE WA MIRAI NI FUKU

TiAn

Citazioneappena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa  :homy:  :homy:  voglio il seguito...

vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale  :waaa:  :waaa:  speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"

sob...  :waaa:
era l'unica cosa da farsi, siete a due numeri da noi (per noi inteso quelliche leggono il numero 2 giorni dopo la pubblicazione su jump weekly).

Fidati che il meglio deve ancora rrivare.

ah,,  per la cronaca, il manga jp ha fatto pausa di un mese,  kishimoto riparte a fine gennaio..

|AuRoN|

Citazione
Citazioneappena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa  :homy:  :homy:  voglio il seguito...

vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale  :waaa:  :waaa:  speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"

sob...  :waaa:
era l'unica cosa da farsi, siete a due numeri da noi (per noi inteso quelliche leggono il numero 2 giorni dopo la pubblicazione su jump weekly).
Veramente i capitoli settimanali che escono su rivista hanno raggiunto l'equivalente del numero 27.

Comunque la trimestralità è obbligata, dato che anche in Giappone Naruto (volume) esce ogni 3 mesi.
Doctum doces