Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

Citazione
Citazione
Citazioneappena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa  :homy:  :homy:  voglio il seguito...

vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale  :waaa:  :waaa:  speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"

sob...  :waaa:
era l'unica cosa da farsi, siete a due numeri da noi (per noi inteso quelliche leggono il numero 2 giorni dopo la pubblicazione su jump weekly).
Veramente i capitoli settimanali che escono su rivista hanno raggiunto l'equivalente del numero 27.

Comunque la trimestralità è obbligata, dato che anche in Giappone Naruto (volume) esce ogni 3 mesi.
mi sembravano fossero meno a forza di leggerli settimanalmente in capitoletti^^

bonje

ritorniamo a parlatre del nostro meraviglioso naruto...

che personaggi vi piacciono? :bleh:

TiAn

Citazioneritorniamo a parlatre del nostro meraviglioso naruto...

che personaggi vi piacciono? :bleh:
Obino è interessante...

ma jioraya è IL personaggio (specie nell'anime)

seguono Rock Lee(drunken fists no jutsu!!!!)e Neji ^^ (ma naruto è il protagonista di sto manga? XD )

MetalTidus

Il piu figo è neji...nn c'e niente da fare...è troppo figo il byakkugan...ho letto che in giro ci sono le lenti a contatto che simulano il byakkugan e lo sharingan!!!!che spettacolo!le devo assolutamente trovare...sbav sbav... :bleh:  :bleh:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

TiAn

Citazioneho letto che in giro ci sono le lenti a contatto che simulano il byakkugan e lo sharingan!!!!che spettacolo!le devo assolutamente trovare...sbav sbav... :bleh:  :bleh:
ecco una lente su una cosplayers...

veramente ottimo costume non c'è che dire.

le lenti le trovi (parlo in genrale, non quella dello sharingan) da un buon ottico, ti può fornire da quelle colorate (interamente nero, o biano come il byakugan) o riportante alcuni motivi (ma vedo difficile uno sharingann..)

cmq dato che ho messo una foto di cosplay..

spettacolare!

MetalTidus

no no guarda che esistono proprio quelle originali dello sharingan!!!ma per ora solo in giappone...cmq bei vestiti!

LordVoldemort

Si, esistono in Giappone, infatti lo dice anche nella posta di un volumetto di Naruto (nn ricordo quale), cmq sarebbe una fichata enorma andare in giro con lo Sharingan.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MetalTidus

qualcuno di voi ha comprato il coprifronte della foglia o qualche altro gadget di nuruto?

TiAn

Citazionequalcuno di voi ha comprato il coprifronte della foglia o qualche altro gadget di nuruto?
coprifronti:

foglia, sabbia e foglia tagliata (itachi)

portachiavi di gara e neji

(avevo altri portachiavi ma abbiamo preso un lotto assieme su ebay e poi ci siamo divisi il bottino :P )

tutto preso su ebay..

ah, ho pure il porta kunai di naruto (arancione naruto :P) regalato con il gioco naruto gekito ninja taisen 2 per cubo (di cui ho 1 2 e 3)

I'cine

ciao raga sono nuovo, cmq le lenti x sharingan le trovate su e-bay una volta le ho viste.....mi sembra anche ke nn costino troppo...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MetalTidus

a si?si possono comprare su internet?cmq io ho il portachiavi di naruto...

LordVoldemort

Raga avete letto il nuovo capitoletto, quello con Naruto e Sakura 3 anni dopo? Figata *o*

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

|AuRoN|

Doctum doces

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TiAn

Citazionequale??
release mangascan, se leggi l'edizione panini lo vedrai fra un anno e mezzo circa.

cmq non è 3 anni ma 2 e mezzo, e cerchiamo di non spoilerare per chi non legge....