Menu principale

Naruto

Aperto da MetalTidus, 21 Giugno 2004, 21:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

zuffy

Naruto é il tipico cartone di forte richiamo, penso che Mediaset lo trasmetterà sicuramente, come dici tu Dokugakuji avrà qualche censura ma i ragazzini impazziranno a vederelo (e poi come ogni anno a settembre "A scuola con Naruto, zaini astucci ecc.." ed a dicembre "Compra anche tu i personaggi di Naruto"...)

MetalTidus

Dai fan di Naruto fatevi sentire!!!!!traun po esce l atteso numero 20!non vedo l'ora...il 19 è stato fantasmagorico....naruto 4ever

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

LordVoldemort

Io nn credo di poterlo prendere prima della fine del mese, qui nei dintorni le edicole nn l'hanno e per andare in fumetteria la strada è tanta...., vabbe però l'ho gia letto sulla rete

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

io naruto l'ho iniziato da poco...sono solo all' 8 comunque è uno dei miei preferiti

edit 1  meglio pg = gaara, nenjy, kakashi, naruto

ODIO SASUKE

a chi gli piace GAARA

bonje

accidempoli io non riesco mai a trovare il numero nove.

dei miei amici che sono a lucca adesso mi prendono il pupazzetto

scusate il doppio post

LordVoldemort

io ho appena preso il numero 20, Fantastico.
Ma come ogni volta nn vedo ke esca il prossimo. Il 21 esce il 18 novembre

bonje

beato te ke sei ricco sig

Dokugakuji

Io l'ho letto da un po' il 20...mi è piaciuto molto...cavolo...è troppo una figata..aspetto il 21 con ansia... ^_^
------------------------------- ^_^ ---------------------------------

------------------------------- ^_^ ---------------------------------

bonje

eheheh io ho comprato il 9 ieri..... sono un èpo indietro. ma 3 euro sono troppi

LordVoldemort

Vabbe te euro al mese nn sono troppi, diventa un bel gruzzolo quando si ha da prendere molti arretrati. Ma se uno lo compra dal primo numero la spessa nn eccessiva

bonje

che fortuna mi hanno regalato il 10 3 euro in meno eheheheheheh :bleh:

reverendo wolfwood

Citazionema 3 euro sono troppi
beatà gioventu... a me ogni mese se ne volano circa quelle 100 euro di manga (escluse le spese per i vari artbook che escono ogni tanto e i numeri singoli)

purtroppo sembra che saremmo destinati a morire di vecchiaia (almeno io) prima di vedere completa la serie TV di naruto sulla mediaset
vi basti pensare che per ogni nuova stagione di onepiece quelli facevano vedere tutto il cartone daccapo!!!!! che tra l'altro non l'hanno manco fatto finire sti STRUNZ....  :angry01:

cmq sia spero in una edizione in dvd della shin vision o dynamic perke quello sulla mediaset sarà con le seguenti modifiche:
SIGLA CANTATA DA GIORGIO VANNI E CRISTINA DAVENA (ma perke non muoiono sti due?)
scene tagliate a palla
discorsi insensati durante alcune scene
voci forse pacche
e sopratutto UN LUNGO LUNGHIIIIIIIIIIIIIIISSIMO resoconto puntate precedenti (modello dragonball che ogni giorno erano 123minuti di resoconto e 2minuti di puntata)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

approvo completamente ciò che dici ma mi demoralizzo  :waaa: assai, la mediaset per i cartoni è abbastanza pacca

reverendo wolfwood

la mediaset non è buona a fare un BIIIIIIIIIIIIIIIP quando si tratta di cartoni a loro e quella mania del BIIIIIIP di mettere censure a go go
me piagne u core a vede che hanno preso i diritti pure di Rave e altri titoli interessanti   :waaa:  :waaa:  :waaa:

continuo a pregare le possenti divinità del faerun affinche evitino che la mediaset porti a termine le sue maledette mutilazioni... o almeno in una bella versione dvd della shinvision ^_^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

:waaa: weeeeeeeeeeeeeeeeeeee