Menu principale

Final Fantasy Vii X Pc...scaricabile?!

Aperto da Cloud4ever, 24 Giugno 2004, 14:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud4ever

Ragazzi, vorrei sapere dove posso trovare FFVII x pc, cioe' è scaricabile da programmi tipo winmx e DC++?! nel serach ke ci devo scrivere?? mi trova solo gli mp3s! :dho:

Cloud4ever

raga vi prego aiutatemi!

Sto provando il programma eMuLe adesso, ma mi da risultati in formato ".rar"....ma cosa è?? :dho:

sono di 300 a volta anke 500 MB, ma ke sonmo??il giioco? nn dovrebbe essere .exe??

Cloud4ever

sto scaricando un file kiamato "FF7.-.Final.Fantasy.VII.OST.4CDs.(128kbps.-.WinRAR.3.0.by.B-S.rar"

ma è il gioco?!  :(  X.

Tidus™

ost = original soundTrack -____-'
stai scaricando la colonna sonora

cmq su emule si trova anke gia patchato in italiano

i file .rar sn arkivi ke contengono qualcosa al loro interono, come j zip
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cloud4ever

oddio....nn voglio la colonna sonora!

ti prego tidus mi puoi dire cosa ci devo scrivere x cercarlo quello gia pacchato??

in k server?

Please!

Tidus™

edit: niente link ke da qui nn vanno -_-'

scrivi nella ricerca:

final fantasy pc ita VII

x i server nn fa molta differenza, anke se t consijo RAZORBACK 2
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cloud4ever

EDIT: lol ok!

cmq adesso provo in EmuLe ancora!

Senti Tidus, visto ke tu sembri un espertone di FF, mi potrwesti mandare un PM cn l'indirizzo msn? mi piacerebbe tanto avere contatti cn altri amanti di FF, se nn ti va, fa lo stesso!

Cloud4ever

:dho:

visto ke è la mia prima volta cn sto emule...io clicco sul server mi connetto, ma quando faccio cerca, mi dice nn sei connesso in nessun server...

:dho:

Cloud4ever

nulla da fare, mi connette ma come faccio 'Inizia' cn la ricerca, si ferma subito come se nn trova nulla!  :(

nn lo avro' mai!  :0

Tidus™

lol -_-'

forse nn si connette xke quel server è pieno...

tu clicca semplicemente su CONNETTI, tanto nn importa su quale server finisci ^^

Cloud4ever

lol

Tidus, ma quel link ke mi avevi dato, tanto bello ke ce pure l'exe, nn me lo puoi far avere x nulla? nn riuscirei a scaricare da li?

Tidus™

x quanto riguarda la ricerca assicurati ke:

- su "TIPO" hai messo "QUALSIASI"
- su "TIPO RICERCA" hai messo "GLOBALE (SERVER)"

poi dagli tempo ke te li trova d sicuro ^^

Tidus™

il link era questo:

ed2k://|file|(PC-GAME-ITA).Final.Fantasy.VII.Edizione.Italiana.(Gioco.Completo).exe|654712082|7A7F28E9
DDEA7A7F4D0D77A9F840FF3|/

se proprio nn li trovi scrivendo quello copia questo link e mettilo nella ricerca ^^

cerca anke il modo x scaricare direttamente dal link credo, ma nn me lo ricordo -_-'

Tidus™

trovato il modo *_*

copiati quel link

poi clicca su

STRUMENTI

e poi su

DOWNLOAD DIRETTO

copi il link, dai invio

e ti si aggiunge nella lista dei trasferimenti ^^

Cloud4ever

Oddio Tidus, sei la prima xsona cosi' disponibile!!!

ce l'ho fatta!! Grazie mille, sta scaricando!!! nn so come ringraziarti, siete un gruppo fantastico, scusate x il topic inutile se volete kiudetelo, ma spero almeno di aver aiutato anke altre xsone ke lo volevano, grazie naturalmente a Tidus, ke da oggi x me è il Master!!!!  :biggrin2:   :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2: