Menu principale

Nuova Nuova

Aperto da pikkola katy, 25 Giugno 2004, 14:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Citazionebenvenuta..........qui si parla di un pò di tutto ma soprattutto della saga di final fantasy, hai presente? ma ci sono tante altre sezioni molto utili e divertenti, ti consiglio :  tecniche di sopravvivenza dopo un       bombardamento atomico
                                      cani e gatti: come lavarli
                                      suggerimenti per giovani serilal killer
                                      e il più bello: novità sulle collezioni di francobolli

ciao e buon divertimento
Non dimenticare la cream della cream: parliamo della frequenza con cui andiamo in bagno  :ninja:

... Benvenuta *_*

Alternative-One

Citazione1) Dark_loke
2)Alternative_one
3)Master_Seymour

godo perchè non sono più il pericolo pubblico numero uno

oh si vede che sei un informatico eh... -_-... al posto degli spazi metti l'underscore -____-'''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Benvenuta! quì ti troberai molto bene, siamo tutti fan di FF, ma parliamo anke di altro (ad esempio di me ke ho avuto più ragazze di tutti gli utenti del forum *_*)

Ciao e buona permanenza  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Texx

CitazioneBenvenuta! quì ti troberai molto bene,
quoto il grande t e spero che tu ti toberai bene davvero!

ps. t mi mancava qualche tuo errorino...  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mr.Fanne's

Allora aggiorniamo le statistiche di utenti del forum...

diciamo un buon 3% donne, 5% uomini, 92% ghei

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

Citazionequoto il grande t e spero che tu ti [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']toberai[/span] bene davvero!

ps. t mi mancava qualche tuo errorino... 
Ti quoto ank'io texx, xkè se proprio devi quotare un mio errore, almeno quotalo bene, nn aggiungendo un altro errore  
Leggi bene cos'ho scritto nel mio errore di battitura  
Ciao!!!!!

fabry

CitazioneBenvenuta! quì ti [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']troberai [/span]molto bene, siamo tutti fan di FF, ma parliamo anke di altro (ad esempio di me ke ho avuto più ragazze di tutti gli utenti del forum *_*)

e dai...si accoglie così una donzella ?

:biggrin2:

io ho il potere

Citazionee dai...si accoglie così una donzella ?

per fortuna non ha aggiunto la M.....era anche vicina alla B...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

Citazionegodo perchè non sono più il pericolo pubblico numero uno

oh si vede che sei un informatico eh... -_-... al posto degli spazi metti l'underscore -____-'''

il fatto che hai modificato il post mi spaventa...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zappa

Alternative-One

Citazioneil fatto che hai modificato il post mi spaventa...
avevo lasciato un accento  :dho:

che pensavi avessi fatto? o.O''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazionee dai...si accoglie così una donzella ?

Ahahahah! Tanto già ne commetterai anke tu prima o poi!    Io è un sacco di tempo ke nn ne commetto più  :P
Bye

frahouse87

Benveeeenuuutaaaaaaaaa
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Carbuncle

finalmente è arrivata la ()
benvenuta  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]