Menu principale

Cosplay

Aperto da T-Metal, 29 Giugno 2004, 19:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Non so se interessa a qualcuno ma ecco un bell'articolo tutto tutto di cosplay su virgilio: LINK

cloud

Stupendo^^ho fatto il test e sono venuto: Il tuo personaggio ideale è il protagonista di un gioco di ruolo, come Yuffie, Rikku o Tidus della saga Final Fantasy. Ti piacciono gli eroi dotati di un certo spessore, con una storia da raccontare e un destino tutto da decidere. Ami le saghe epiche in cui persone comuni, trascinate dagli eventi, diventano eroi in grado di salvare il mondo. In fin dei conti ti piace abbandonarti ai sogni ad occhi aperti e anche i tuoi eroi devono essere dei sognatori.  Lol :ninja:

zappa

CitazioneStupendo^^ho fatto il test e sono venuto: Il tuo personaggio ideale è il protagonista di un gioco di ruolo, come Yuffie, Rikku o Tidus della saga Final Fantasy. Ti piacciono gli eroi dotati di un certo spessore, con una storia da raccontare e un destino tutto da decidere. Ami le saghe epiche in cui persone comuni, trascinate dagli eventi, diventano eroi in grado di salvare il mondo. In fin dei conti ti piace abbandonarti ai sogni ad occhi aperti e anche i tuoi eroi devono essere dei sognatori.  Lol :ninja:
anche amme è venuto quello!!

NeMo

Idem -_-

Comincio a pensare che sia l'unica risposta -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

#4
io ho fatto il test e mi è venuto questo


Azione, azione, azione!
Se fossi un personaggio dei videogiochi saresti il protagonista di qualche picchiaduro. Il tuo alter ego virtuale possiede la grazia letale di una Morrigan di Darkstarlkers e la forza bruta di un Ken di Street Fighter.
Con il tuo carattere ti troveresti a tuo agio anche nei panni di Kasumi di Dead or Alive, Mitsurugi di Soul Calibur II e di Kazuya Mishima di Tekken 4.



oh io nei panni di kasumi di starei dal mattino alla sera  







 :ninja:

T-Metal

Idem per Lockino *_*

spiros

ANCHIO!  
botte rulez!  * § *
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Lara Croft


 
Il tuo personaggio ideale è il protagonista di un action adventure. I tuoi eroi sono atletici e intelligenti come Lara Croft di Tomb Raider, astuti come Solid Snake di Metal Gear Solid, silenziosi come Sam Fisher di Splinter Cell e misteriosi come Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden. Un personaggio dei videogiochi per te deve avere la giusta muscolatura, ma soprattutto una buona dose di cervello e di astuzia.
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Tifa91

Il risultato del mio test...... :imb:

Lara Croft
 
Il tuo personaggio ideale è il protagonista di un action adventure. I tuoi eroi sono atletici e intelligenti come Lara Croft di Tomb Raider, astuti come Solid Snake di Metal Gear Solid, silenziosi come Sam Fisher di Splinter Cell e misteriosi come Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden. Un personaggio dei videogiochi per te deve avere la giusta muscolatura, ma soprattutto una buona dose di cervello e di astuzia.  
 
ke bello.........vojo andare da Snake!! :amore:

Andrew01

Azione, azione, azione!
Se fossi un personaggio dei videogiochi saresti il protagonista di qualche picchiaduro. Il tuo alter ego virtuale possiede la grazia letale di una Morrigan di Darkstarlkers e la forza bruta di un Ken di Street Fighter.
Con il tuo carattere ti troveresti a tuo agio anche nei panni di Kasumi di Dead or Alive, Mitsurugi di Soul Calibur II e di Kazuya Mishima di Tekken 4.  


O.O

Dark_Locke

Pora kasumi siamo tutti nei suoi panni*_*


la demoliamo*-*

Richter

a me e' venuta morrigan o.o'