Menu principale

Vampiri

Aperto da D-Vampire, 30 Giugno 2004, 14:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Allora procedi con Il Ladro Di Corpi ^_^

cloud

Hum vavevo un libricino vecchiotto che nn era un romanzo ma un vero e proprio trattato sulla figura vampiresca.
E'curioso vedere che questa figura si presenta in ogni cultura da molto prima che venisse in contatto con altre. :ninja:

Tifa91

Queste leggende mi interessano sempre di +!!! :0

D-Vampire

CitazioneQueste leggende mi interessano sempre di +!!! :0
*Il Vampiro sorride quasi malignamente mentre appare dalle ombre*

ne sono felice mia cara...ne sono felice....

*incrociando le braccia...pian piano viene riavvolto dalle ombre funeste e scompare*

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Tifa91

i miei vampiri preferiti sn 2!!! :amore:  :amore:

D-Vampire

Citazionei miei vampiri preferiti sn 2!!! :amore:  :amore:
chi?(curioso)

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Tifa91

Bè, Angel di Buffy e.......... :amore:  :amore:

D-Vampire

CitazioneBè, Angel di Buffy e.......... :amore:  :amore:
*attende curioso con le braccia incrociate avvolto dalle tenebre*

[/span]

Tifa91

..............naturalmente............ :imb:
..........Vincent Valentine!!!!!!!!! :amore:  :amore:  :amore:
xò............mi piace anke il tuo comportamento lugubre!!! :imb: nn mi fare innamorare!! :amore:  :amore:

D-Vampire

Citazione..............naturalmente............ :imb:
..........Vincent Valentine!!!!!!!!! :amore:  :amore:  :amore:
xò............mi piace anke il tuo comportamento lugubre!!! :imb: nn mi fare innamorare!! :amore:  :amore:
bhè vincent valentine non è propriamente un vampiro....anzi possiamo dire che non lo è affatto

*il vampiro sorride*

innamorare? *allarga le braccia* no...non ho tale desiderio...ma presto...molto pesto...chiunque mi incontri...*sorride malignamente* mi seguirà...e tu ti risveglierai....

*pian piano scompare nelle tenebre*

--------------------

non ci fate caso a quello che scrivo  è che quando mi ci metto do sfogo alla mia fantasia  :devil:

[/span]

T-Metal

Più che vampiro mi immedesimo di più in un licantropo... : 0°

Tifa91

Citazione*il vampiro sorride*

innamorare? *allarga le braccia* no...non ho tale desiderio...ma presto...molto pesto...chiunque mi incontri...*sorride malignamente* mi seguirà...e tu ti risveglierai....

*pian piano scompare nelle tenebre*
Mi sveglierò??? :8/ Cioè che divento una vampira come a te?? :risatina:

D-Vampire

CitazioneMi sveglierò??? :8/ Cioè che divento una vampira come a te?? :risatina:
"Lento è il cammino in questa via piena di misteri....non possiamo sapere cosa ci riserverà il domani...viviamo qualcosa che non durerà"

*detto questo il vampiro comincia a bere da un calice di cristallo finissimo...un liquido color porpora...*

[/span]

Tifa91

Citazione*detto questo il vampiro comincia a bere da un calice di cristallo finissimo...un liquido color porpora...*
x ora io mi accontento di bere acqua!! :U Nn mi piace il sangue!!

Andrew01

Citazionex ora io mi accontento di bere acqua!! :U Nn mi piace il sangue!!
dici così solo perchè non hai assaggiato il vino rosso  :ris: