Menu principale

Yuuu Huuuuu!

Aperto da Rikku88, 30 Giugno 2004, 18:35:25

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazioneè uno peso che non posta più

edit: cmq mi pare di ricordarmi di te.. sei quella che su spaziogames postò la foto x farsi vedere, aprì un sondaggio x farsi fare i complimenti, si fece mettere un nick diverso per sembrare più grande...

si si mi ricordo *_*
Buahahahahahahahaah!!!!!!    è vero      

E dai, vi sembra il modo di cogliere a Rikku??  :P

Ciao  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Ciao... sono relativamente nuovo e non ti conosco, ma se vuoi posso sposarti e darti dei figli.

P.S. Dimmelo subito però se non vuoi... non mi va di tradire contemporaneamente Endriu, Tidino e Lockino solo per fare dei figli con una ragazza che nemmeno ci sta...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

CitazioneCiao... sono relativamente nuovo e non ti conosco, ma se vuoi posso sposarti e darti dei figli.

P.S. Dimmelo subito però se non vuoi... non mi va di tradire contemporaneamente Endriu, Tidino e Lockino solo per fare dei figli con una ragazza che nemmeno ci sta...
si che puoi :amore:
cmq già ci conoscevamo.... una maschietto e una femminuccia
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

colghost

Anche io sono nuovo, ti dò il bentornato comunque, è sempre un piacere avere un'altra bellissima nel nostro forum, oltre alle altre bellissime......ciao  

Nemo ma lol
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Rikku88

Alternativo LOL...  

Ma cmq nn ti ricordi una cosa molto importante!  :ninja:

Che anche io sono di Firenze..e adesso siamo in A!!!!!!  
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Rikku88

Bentornata vorrai dire..

NeMo

Citazionesi che puoi :amore:
*_*

A te non ti ho citato perchè siamo una coppia aperta  :U

Comunque la risposta devi inviarmela scritta sotto forma di richiesta ufficiale.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Pink Lady

CitazioneBentornata vorrai dire..
io nn t'ho mai vista per me sei benvenuta!  :P
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Rikku88

ok..

Pink Lady

beh, ma questo è il tuo 3d...su su racconta qcosa di te che son cuViosiZZima!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Rikku non le raccontare niente che è solo un'impicciona pettegola  

cmq è bello vedere come i topic di presentazione delle ragazze sono sempre i più affollati. L'antica legge che governa il mondo non si smentisce mai  :biggrin2:

T-800

Citazionex t-otociento. SboVone
Io? Ma ho detto sl la verità  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

CitazioneRikku non le raccontare niente che è solo un'impicciona pettegola 
Sai com'è, a una certa età...  :U

"Oh, piantala."

Pink Lady

CitazioneL'antica legge che governa il mondo non si smentisce mai  :biggrin2:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']LA PATATA TIRA![/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=