Menu principale

Libri!^^

Aperto da Tifa91, 1 Luglio 2004, 10:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Retort

Ho cominciato a leggere "L'EPOPEA DI GILGAMESH". E' il mio personaggio mitologico preferito.

Jenoma93

Ho appena finito Gli Assassini del Graal di Paul Doherty
Magari è un po' korto,però è appassionante e non ti permette mai un attimo di tregua
sei sempre koncentrato a leggere il libro,altrimenti se ti perdi una riga poi non kapisci più niente :bleh:
Kmq è molto bello
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

+++Eric_Draven+++

vorrei iniziare a leggere angeli e demoni ma non ne sono sicuro, qualcuno di voi l'ha letto?

LightSephiroth

Io ho appena finito di leggere Gli invisibili e l'enigma di Gaia (della saga degli Invisibili appunto).
Molti lo considerano un libro fantasy per bambini.
Secondo non lo è, ma tanto non me ne frega nulla  mi piace lo stesso!

Caith Smith

io sto leggendo per la seconda volta "Eragon",mentre aspetto che qualcuno pubblichi "Eldest" che sembra che nessuno voglia pubblicare!!!!

NovaDreamer

Se a qualcuno piacciono le avventure in mondi simili al nostro ma no troppo, consiglio la trilogia "queste oscure materie" di Philip Pullmann. Il primo libro ("La Bussola d'Oro) è incredibile! La storia è splendida ed è scritto in modo meraviglioso. Inoltre lo si può leggere a qualsiasi età.
Oppure dello stesso autore (ma questa volta ambientati nella Londra del 1800 nel NOSTRO mondo...) "Il rubino di fumo" e "L'ombra del Nord".
In particolare quest'ultimo è davvero coinvolgente e il finale mi ha lasciato veramente di stucco la prima volta che lo letto.

Veramente da non perdere  :w00t:
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

Laguna

chi è di voi che ha letto fight club? di chuck palanhiuk?

è stupendo, veramente magnifico,

insieme al libro di Arancia meccanica sono i due libri più belli che mi sono letto

ovviamente adoro anche i film che sono stati fatti
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

+++Eric_Draven+++

io ho visto solo il film... molto bello

Laguna

voi che libri mi consiglereste che magari abbiano un genere simile ai due libri che ho letto?
io non so che comprarmi
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

HarryPotter

Ho appena finito il secondo ciclo di shannara, ora incomincio il signore degli anelli
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

:waaa:  :waaa: Delitto & castigo..lo consiglio a tutti...son 1200 di purodivertimento.. :waaa:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

molto molto lentamente sto leggendo il secondo libro della Trilogia "I Gemelli" di "Dragoonlance"......non finisce mai sta saga °_°

ffsaga

Dopo aver finito di leggere Big Sur di Kerouac e L'impero dei Draghi di Manfredi mi accingo a leggere Il codice da Vinci (mi perdonerà ceresv :love: ).

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dragon

è bello l'impero dei draghi xkè ho letto la recensione ma nn mi convice molto....cmq sto legggendo arthur nel paese dei minimei bello quando l'ho finisco leggerò il seguito..

Caith Smith

ho appena terminato "La Guerra dei Gemelli" della Dragonlance.......non mi stancherò mai di Raistlin e della sua mancanza di tatto in tutto