Menu principale

Libri!^^

Aperto da Tifa91, 1 Luglio 2004, 10:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Ho cominciato ieri "De coniuratione Catilinae..."    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Digre82

personalmente dato che oggi mi son appena comperato il 6 libro di harry potter leggo questo!!! vi consiglio l'intera collana che son scritti veramente bene!!!
Fenix

Alex 88

Citazionepersonalmente dato che oggi mi son appena comperato il 6 libro di harry potter leggo questo!!! vi consiglio l'intera collana che son scritti veramente bene!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243340\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beato te...io invece oggi comincio "Tutti i racconti di Hernest Emingway"....oltre 1000 pagine di divertimento... :glare:    :shiftyph34r:  :waaa:  

By T

summoner

x digre82: scusa come hai fatto a comprarti il sesto libro di harry potter che è uscito in inghilterra il 16 luglio???????????
ammesso anche che lo hai comprato in inglese come hai fatto che la data del post è 10 luglio e il libro è uscito 6 giorni dopo ???????????

cmq io adesso ho appena iniziato a leggere "ERESIA" di anselm audley (il primo libro della trilogia di aquasilva) e devo dire che nonostante la giovane età dell'autore (aveva diciassette anni quando ha iniziato a scrivere il libro) il libro è scritto molto bene e curato nei minimi particolari!!!
lo consiglio a tutti quanti!!!!!!

fabry

sto per finire La Sfida dei Gemelli....mi mancano una cosa come 40 pagine.....vado *_*

Edit: finito ^^

ora incomincio la Saga dei Mitago ^^

fabry

lette le prime 50 pagine della Saga dei Mitago....per ora è abbastanza bello, anche se è tutt'altro rispetto a ciò che mi aspettavo.....in sostanza per ora parla di un bosco fatato nel quale esiste una magia grazie alla quale gli eroi delle varie leggende possono prendere vita, e il processo di creazione avviene tramite l'interazione di questa forza magica con il subconscio di ogni essere umano.....

per ora è fiqo *_*

di sicuro capiterà qualcosa di avvincente nelle prossime pagine, anche perchè sulle copertine dei tre libri ci sonop rispettivamente un barbaro, un elfo e una maga nera......quindi di sicuro ci sarà una sorta di mondo parallelo da esplorare *_*

summoner

doppio post fabry, non va molto bene (anche se a un giorno di distanza)
cm mod dovresti dare il buon esempio!!!!

cmq tornando IT io ora sto leggendo il primo dei circa 10 volumii della saga  "la caduta di malazan" di steven erikson (veramente figo anche se molto complicato)!!!!!

HarryPotter

Ora sto al cavaliere del verbo sempre di shannara (nn mi arrendo finchè nn li leggo tutti   )
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Cosmos

.....per volere scolastico mi sono toccati un po' di romanzi di voltaire....e non mi sono dispiaciuti molto...
...specialmente i racconti di quei due sfigati di candido e zadig...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Alex 88

La follia di Almayer... :lol:

By T

MaestroYoda

io sto leggendo "la guerra di troia" di un autore moderno(linsday clarke)! è un libro molto ben scritto e a per chi piace immergersi nella mitologia è perfetto!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

fabry

inizio sta sera la "Trilogia degli Elfi Scuri" dei Forgotten Realms :0°°°°

clouden

"il bar sotto il mare" e "bar sport duemila", Stefano Benni (un grande)
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dark Knight

dal liceo ad auschwitz...

libro assegnato a scuola... ma davvero bello...

sono lettere di una giovane studentessa francese... che venne imprigionata poikè non portava la stella gialla... e venne accusata di comunismo...

poi... essendo i tempi del nazzismo... venne deportata e...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Der Richter X

io stò leggendo "Ring" di Koji suzuki, troppo seriooooo !!! :pinkhappy:

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account