Menu principale

Libri!^^

Aperto da Tifa91, 1 Luglio 2004, 10:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

HARRY POTTER
 LA SERIE DEI CINQUE
LA SAGA DEI MITAGO
E MOLTI ALTRI TUTTI FANTASY
ORA STO LEGGENDO il signore degli anelli 1

God 87

Appne di leggere JUSTINE (2' versione) di De Sade.

A me ha annoiato. E' solo un'alternarsi di tante situazioni erotiche repellenti ad oepra del più grande porco di tutti i tempi. Vorrebbe anche avere un sottofondo poltiico (vedere i monaci che stuprano felici una bambina di 10 anni) ma è solo un sussegguirsi delle bassezze più schifose della mente malata del famoso marchese..
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

anarchy39

I libri letti sono veramente troppi
il mio preferito e' il piccolo principe

Pink Lady

io adesso sto leggendo I love Shopping in bianco, di Sophie Kinsella :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ceresv

Finito Saltatempo...mi sto dedicando a "la casa degli spiriti" di Isabel Allende

ffsaga

CitazioneFinito Saltatempo...mi sto dedicando a "la casa degli spiriti" di Isabel Allende
Chissà chi è quel genio che te lo ha consigliato e prestato....
Io ho finito Alta Fedeltà di Nick Hornby, e ora riprendo La leggenda di Duluoz di Kerouac...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dystar

Appena finito 'La Pietra di Luna'.... un giallo FA-VO-LO-SO :amore:  :amore:  :amore:
" Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse.Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono le guide. Per altri solo delle piccole Luci...Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu...tu avrai delle stelle come nessuno ha... "  
- SARA -
[img]http://img220.echo.cx/img220/3901/coniglino5od.gif" border="0" alt="IPB Image" /].....Liber   Fatale [img]http://img34.echo.cx/img34/5425/butterball11iz1hp.gif" border="0" alt="IPB Image" /] --->  Bobypalla saltella per noi - PROUD EX MODERATOR
[img]http://img125.echo.cx/img125/9543/valoroso35te.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img92.imageshack.us/img92/5185/loghino3aq.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img276.echo.cx/img276/1625/pingu36dg.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]Direttamente dalle "NEWS DEL POLO" l'unico giornale che si scioglie a fine Giornata...[img]http://img97.echo.cx/img97/7338/mhh7pf.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall8

io ho letto solo due libri, prima non mi piaceva leggere, ma quando go scoperto la lettura di Sergio Bambaren li voglio leggere tutti. Ora ho finito di leggere solo L'onda perfetta e Il vento dell'oceano.
Molto belli, ora vorrei leggere qualcos'altro di più impegnativo  

ciao ciao

Dragon

Io sto leggendo i super miti di paperino topolino pippo e paperone!! sono fuorissimi con paperino che si incavola sempre

Pink Lady

Al momento mi nutro con: "Sai mantenere un segreto?" si Sophie Kinsella ^^ Molto simpatico per ora
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dragon

Ora comincio a leggere il codice da vinci una mia amica mi ha detto che è bello

melbuphrama

Vi consiglio caldamente "invisible monster" di Chuk Palahniuk, l'autore di fight club.
Se dico follia allo stato puro intendo proprio nel senso letterale, se avete visto il film con Eduard e Brad sapete a cosa mi riferisco. Un vero genio del male. Psicopatico.
Tra le altre sue opere non è male "Soffocare".
Lasciando perdere il genere metastasi e malattie varie arriviamo a Daniel Pennac e al suo mondo surreale, ironico e crudele (e naturalmente anche un po' malato).  Vi consiglio di partire da "il paradiso degli orchi", l'opera più grezza ma d'obbligo anche perchè i libri si susseguono con un preciso schema temporale, Qundi proseguite con "La fata carabina", "La prosivendola", "Signor Malusséne" (capolavoro) e infine "L'amore secondo Therése".
Raffinato, visionario, crudele, nonostante tutto ottimista.
Anche l'erotismo di Ryu Murakami e interessante.
Se sono riuscito a incuriosirvi leggeteli, ne vale la pena, poi fatemi sapere cosa ne pensate.
Spero tanto di trovare qualche altro autore "malato" anche senza virgolette,  consigliatemi qualche buon libro che avete letto.
Grazie mille
Buena starte

lukelf

melbuphrama

Bella lukelf, grazie per la dritta!!
Se ti capita dri trovarlo dai un'occhiata all'"Hagakure", letteralmente "il manuale segrato dei samurai". In sostanza è un contenitore di massime e riflessioni che nell'insieme offrono degli spunti, delle indicazione e dei preceti di come un samurai dovrebbe vivere per seguire correttamente la "via". Attorno a questo libro è stato anche girato un film "Ghost dog", sai casomai ti interessassel'argomento.
E' piaciuto molto anche a me "il senso di Smilla per la neve" anche se l'ho letto molto tempo fa, chissà se adesso avrebbe lo stesso effetto... quasi quasi...
Attualmente ho tra le mani un libro di Almodovar, "il fuoco nelle viscere", decisamente non male, emerge pienamente la patologia di Pedro.
See ya

lukelf

CitazioneBella lukelf, grazie per la dritta!!
Se ti capita dri trovarlo dai un'occhiata all'"Hagakure", letteralmente "il manuale segrato dei samurai". In sostanza è un contenitore di massime e riflessioni che nell'insieme offrono degli spunti, delle indicazione e dei preceti di come un samurai dovrebbe vivere per seguire correttamente la "via". Attorno a questo libro è stato anche girato un film "Ghost dog", sai casomai ti interessassel'argomento.
E' piaciuto molto anche a me "il senso di Smilla per la neve" anche se l'ho letto molto tempo fa, chissà se adesso avrebbe lo stesso effetto... quasi quasi...
Attualmente ho tra le mani un libro di Almodovar, "il fuoco nelle viscere", decisamente non male, emerge pienamente la patologia di Pedro.
See ya
Gost dog ..... mmmmhhh .... mi sà che sarà il prox.