Menu principale

A Breve Ci Saro' Anche Io

Aperto da Golosone®, 1 Luglio 2004, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

inizio update 02:01 AM

fine update 03:25 AM



;_________________________________________;

se un giorno verrò anke io mi c vorranno i giorni -_-''


divertiti golo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Golosone®

Hura ti ho aspettato sino ad ora x la WP -.-

va beh vado a fare la richiesta nel Topic....

Good Night....
Golosone®

Zaffiro

te la compro io

a pranzo te la mando ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

final maniaco


Golosone®

CitazioneCos'e' la WP?
la WP e' una cifra composta da 10 numeri che ti permette alla Creazione del Pg di entrare in
un Server specifico e non a Random, x richiedere quella dove ci siamo Noi (Fairy) vai qui e fai
la Richiesta :

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469&st=0



Per quanto rigurada le Mie Prime Impressioni sul Game che
dire se non :O°°°°

pero' ancora sono un po' spasato ma e' normale doamni vedro' di arrivare a livello 10 (x ora sono a livello 7).


Ah! Stanotte sono stato come dire "salvato" da una Tipa che mi
ha continuato a curare mentre ero in mezzo a 4 orchi
Golosone®

katoplepa

grande Golo!
sono contento che le tue prime impressioni siano positive, vedrai quante cose che ti aspettano! anche io i primi momenti ero spaesato perchè le zone sono vaste, ti pare che ci siano una marea di cose che subito fai fatica a comprendere, fortunatamente però il gioco richiede tutte queste conoscenze e competenze man mano che si avanza, quindi avrai tutto il tempo per imparare le cose pian piano perchè al momento non ne avrai bisogno subito, quindi crescerai insieme al gioco^^

la tipa ti ha curato? bene^^ un po' perchè doveva skillare healing sicuramente ehehehe^^ e un po' perchè lo spirito del gioco è di collaborazione, non come gli altri mmorpg che fondano il loro successo solo ed esclusivamente nella lotta gli uni contro gli altri, quindi l'approccio è un po diverso...