Menu principale

Diciamone Anche I Pregi

Aperto da cloud, 3 Luglio 2004, 00:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Come ho detto nel titolo invito tutte le persone che come me hanno criticato ffx-2 a elencarne anche gli innegabili pregi dato che per me ne ha e nn credo che faccia cagare in tutto!!!
Inizio io dicendo che dei dress mi è piaciuto il fatto che toglievano monotonia estetica al gioco e lo rendevano più variopinto e meno noioso anche se ho odiato l'atteggiamento alla sailor moon.
Il finale mi è piaciuto abastanza almeno quello che ho visto io.
A differenza di tanti ho apprezzato abbastanza le tette e i culi tanto rinnegati dato che nn sono gay!!! :ris:

fabry

Dunque le poche cose che mi son piaciute di FFX-2 sono state principalmente la gestione dei combattimenti, ovvero le combo che YuRiPa possono eseguire, e poi il fatto che si può cambiare Dress, e quindi anche Job, in qualsiasi momento uno voglia.....

ogni tanto mi prende lo skizzo di rimetterlo nella PS2 anche perchè in teoria avrei una Nuova Partita+ in sospeso.....poi però ripenso a tutto il disgusto che ho provato la prima volta e ci ripenso....

magari tra qualche mese lo ributterò su......magari....

cloud

Forza mi rifiuto che per voi stò gioco nn abbia anche pregi,rispondete!!!

cloud

Che delusione nessuno risponde,a parte me e Fabry nessuno crede che questo gioco abbia anche dei pregi?o forse devo credere a quello che dicevano nell'altro topic e cioè che molte delle critiche che erano state mosse erano fatte solo per sentito dire???

T-Metal

Beh, per me il sistema di battaglia è davvero carino, non dico bello ma carino lo è di sicuro. Le canzoni alcune sono magnifiche altre fanno schif.

Dark_Anima

è bello il sistema di battaglia, il cambio di l00ksfere, e lo sferocentro .


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Vivi Orunitia

E questo dimostra che la maggior parte delle persone non sanno giudicare un gioco in maniera onesta! Almeno voi riconoscete i pregi, mentre gli altri...non so che dire.... :-  :X
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

cloud

Purtroppo nn posso smentirti, a meno che a gli altri nn sia piaciuto proprio tutto di questo titolo, ma nn mi sembra possibile che abbia fatto schifo tutto dai personaggi ai dress!!! :ninja:
Boh,io la buona volontà di aprire un topic per dimostrare che per me c'era anche da dire del bene ce l'ho avuta fate voi!!!

fabry

Mah guarda io non saprei che dire....per me è stata una grossa delusione, e come ho scritto sopra i pregi che vi ho trovato sono davvero pochi.....

più cerco di trovare dei pregi e più mi vengono in mente le pecche......tipo una cosa assolutamente trash che mi viene in mente è il punto in cui Yuna e Rikku si "preparano" per il concerto e bisogna premere i tasti del pad a ritmo di musica o_O

dai che stronzata è ??

probabilmente chi non ha gradito FFX-2 non ha trovato proprio nulla di bello......un mio amico addirittura l'ha mollato a 30 minuti di gioco e se l'è rivenduto.....

cloud

Mmmmh effettivamente allora è probabile che chi nn lo ha apprezzato lo abbia detestato in tutto e per tutto!!!

zappa

io l'ho cominciato l'altro ieri
il primo impatto è stato uno shock davvero!!
adesso mi ci sono abituato e nn mi dispiace poi più di tanto a parte certe ridicolaggini che potevano risparmiarsele!!!

Dark_Anima

#11
Citazioneuna cosa assolutamente trash che mi viene in mente è il punto in cui Yuna e Rikku si "preparano" per il concerto e bisogna premere i tasti del pad a ritmo di musica o_O

dai che stronzata è ??
Premio finaaaaleeeee "Difesha Totale" ma ke kzz di str è ??? 0_o


Io odio lo status Slow!  :cry:  :cry:


Anke se mi piace il sistema di battagglia etc......


secondo me è x essere un sequel è stato collegato pure male come può essere ke yuna nn si ricorda le ultime parole di Tidus.........0_o(nn continuo x spoiler)

Edit by Dark_Anima :

Video finale segreto di FFX : dopo il discorsetto vedrete yuna in un negozio di Cocaina si fuma una canna e nn si ricorda + gnente -_-


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


WFF

SPOILER:






Tidus non dice nulla. E' Yuna che gli dice:'Ti amo'.

Vivi Orunitia

#13
Citazionepiù cerco di trovare dei pregi e più mi vengono in mente le pecche......tipo una cosa assolutamente trash che mi viene in mente è il punto in cui Yuna e Rikku si "preparano" per il concerto e bisogna premere i tasti del pad a ritmo di musica o_O

dai che stronzata è ??

probabilmente chi non ha gradito FFX-2 non ha trovato proprio nulla di bello......un mio amico addirittura l'ha mollato a 30 minuti di gioco e se l'è rivenduto.....
Vabbè fabry, sembrerà una stupidaggine ma mi sembra un buon modo per fare i riflessi...  

Per quanto riguarda il tuo amico...beh non so che dire.... :- non sa cosa si perde, pazienza... :8/

Poi vorrei dire anche un'altra cosa: ci sono alcune persone che si lamentano dei costumi al posto degli Eoni, definendole stronzate..intanto il sistema è quello che è, poi gli Eoni nel precedente non ci sono più alla fine, altrimenti Yuna sarebbe ancora invocatrice e ci sarebbe una looksfera Invocatrice/Sciamana ma per fare questo si stravolgerebbe completamente la trama del 10 stesso.....quindi direi che l'introduzione delle looksfera è un'idea originale che può piacere o no, ci mancherebbe, ma chi pretende d'inventarsi qualcosa di "meglio" che lo faccia da sè e vedrà se è facile..... X.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Dark_Anima

SPOILER :


ma nn si ricorda l'intercessore di Bevelle ke dice kiaro , kiaro "Che il sogno svanirà" e Yuna disse a Tidus "Chi è il sogno??" solo ke tidus nn glielo voleva dire!!!

e poi sulla aeronave lo aveva visto ke era Sparito , no?!


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]