Menu principale

Help Me!

Aperto da BiagioIV, 3 Luglio 2004, 15:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BiagioIV

salve a tutti! dopo un po di assenza torno e subito mi tocca kiedere aiuto.
sto cercando le 10 sfere di jecht.
ho 1 problema, meglio 2:
1 dove si trova ESATTAMENTE la sfera nella piana dei lampi? so ke è a sud ma nn la trovo!!!
2 quella di besaid x prenderla devo seccare dark valefor?
grazie a tutti,
ciao
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

fabry

Dunque quella della Piana dei lampi è situata sul lato destro, ma non ricordo se è nella schermata prima o dopo il Negozio di Rin......

per quella di Besaid devi per forza battere Dark Valefor......

Arneb_Nihal

Quella della piana dei lampi è come hai detto nella zona sud: costeggia il lato destro della mappa e dovresti trovarla poco prima dell'alcova con lo scrigno...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

BiagioIV

umh, ok grazie.
ma nn facevano prima a filmare cn 1 digitale????? vabbè, grazie ankora.
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Arneb_Nihal

Ciao Bahamut! Sappi che sono molto pigro per quanto riguarda dare spiegazioni, lo faccio solo perchè sei il mio collega "moderatore onorario" della sezione Old Ff:

1)la prima te la dà automaticamente quando batti lo Sferogestore (la boccia colorata nel bosco di Macalania;
2)una è sul lato destro del tempio di Besaid;
3)davanti una delle tende sul Fluvilunio;
4)di fronte allo spogliatoio dei Besaid Aurochs a Luka;
5)ah, poi c'è quella sul sentiero innevato del monte Gagazet;
6)se prendi di nuovo la nave a Besaid ne trovi una nella cabina di controllo;
7)una è in fondo alla via Mihen vecchia;
8)ce n'è un'altra nel bosco di Macalania vicino al punto dove trovi la madre col bambino;
9)sulla via Micorocciosa, vicino alla salvosfera dove prima dell'operazione Mihen parli con il miliziano di Besaid coi capelli rossi (come si chiamava? :8/ );
10)e poi c'è quella nella piana dei lampi che ho detto a Biagio.

Fine...anf, anf... :0
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

BiagioIV

il tipo della milizia si kiamava luzzu. aspè ma fammi capire, dove cavolo bisogna andare x quella della via micorocciosa, al tempio? no xkè quella via lo fatta 10000 volte x catturare 1 mostro e nn l'ho mica vista!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Bahamut

CitazioneCiao Bahamut! Sappi che sono molto pigro per quanto riguarda dare spiegazioni, lo faccio solo perchè sei il mio collega "moderatore onorario" della sezione Old Ff:

1)la prima te la dà automaticamente quando batti lo Sferogestore (la boccia colorata nel bosco di Macalania;
2)una è sul lato destro del tempio di Besaid;
3)davanti una delle tende sul Fluvilunio;
4)di fronte allo spogliatoio dei Besaid Aurochs a Luka;
5)ah, poi c'è quella sul sentiero innevato del monte Gagazet;
6)se prendi di nuovo la nave a Besaid ne trovi una nella cabina di controllo;
7)una è in fondo alla via Mihen vecchia;
8)ce n'è un'altra nel bosco di Macalania vicino al punto dove trovi la madre col bambino;
9)sulla via Micorocciosa, vicino alla salvosfera dove prima dell'operazione Mihen parli con il miliziano di Besaid coi capelli rossi (come si chiamava? :8/ );
10)e poi c'è quella nella piana dei lampi che ho detto a Biagio.

Fine...anf, anf... :0
Grazie collega  

Arneb_Nihal

Citazioneil tipo della milizia si kiamava luzzu. aspè ma fammi capire, dove cavolo bisogna andare x quella della via micorocciosa, al tempio? no xkè quella via lo fatta 10000 volte x catturare 1 mostro e nn l'ho mica vista!
No, il tempio è in fondo alla via Djose.
Fai così: con l'aeronave scegli la destinazione "via Djose"; dovresti trovarti sulla spiaggia dove ti trovi anche dopo il combattimento con Sin durante l'operazione Mihen. A questo punto prosegui verso sinistra e dovresti trovare i resti di un qualche macchinario Albhed: usa le casse per salirci sopra e sorpassarlo. Ti troverai nella via micorocciosa bassa: proseguendo ancora verso sinistra prendi la seconda verso l'alto (la prima se non ricordo male è un'alcova chiusa) e dovresti trovarti nella via micorocciosa interna (quella con gli ascensori) con un primo punto di salvataggio; percorrila tutta per due schermate fino ad un nuovo punto di salvataggio: lì vicino c'è la sfera per Auron...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

BiagioIV

uao grazie 1000!!!!!!!!!!!!

volevo sapere un'ultima cosa: dove posso trovare delle protezioni x tutti a 4 slot liberi???? o con hp +30 se le vendono..... e nn consigliatemi i dark eons...
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

cloud

Se nn sbaglio le vende Rin sull'Aeronave o sempre se nn sbaglio Wantz!!! :ninja:

fabry

Le protezioni a 4 Slot le vende Wantz nel Bosco di Macalania, ma prima dvrai essere entrato dentro Sin......

Hp+30% devi crearlo tu, non esistono protezioni in vendita di quel tipo....

BiagioIV

allora sono da 4 slot liberi e basta?
secondo voi va bene questa modifica? look...
-HP +30%
-HP Aiperon
-Autohaste
-Fiocco
mi sembra quella + gettonata.....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Arneb_Nihal

E' quella che uso anch'io, ma se vuoi leggerti una lunga discussione in merito fai una piccola ricerca e troverai una certa abbondanza di materiale; così evitiamo di ripetere il discorso qui, che poi i moderatori si innervosiscono  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Robus2

Lascia stare hp per 30 non serve invece fatti autohaste che è utilissimo.

Cmq la sfera nella piana dovrebbe essere prima del negozio.