Menu principale

Help Me!

Aperto da BiagioIV, 3 Luglio 2004, 15:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

mi pare che sia vicino alla torre di sx all'inizio.

io al posto di hp +30% uso autofenice

Arneb_Nihal

CitazioneLascia stare hp per 30 non serve invece fatti autohaste che è utilissimo.
Autohaste era già considerato se leggi bene il post di Biagio; Hp + 30% lo trovo personalmente molto utile, dato che lo spazio sulla sfereografia è limitato e non si possono avere più Hp di un tot: oltretutto con autofenice ridò al Pg 9999 hp, mentre se è schiattato e gli faccio Areiz ho gli hp pieni...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

fabry

Quoto Arneb......come ho già ribadito più volte le Autoabilità assolutamente più efficaci sono in assoluto:

Hp Apeiron
Autohaste
Fiocco
HP +30%

ovviamente Fiocco è molto difficile da ottenere su tutte le armature, quindi io lo sostituisco con Autorigene.....

Autofenice è praticamente inutile, in quanto come gia detto se un pg ha 80.000 Hp e viene ucciso, Autofenice glie ne ridà solamente 9.999 al max, il che obbliga a sprecare molti turni x usare Energiga, cosa che potrebbe essere dannosa x scontri come Il Supremo e i vari Dark Eons, x non parlare di Der Richter.......

al contrario usando Areiz gli Hp vengono ripristinati al massimo....e sprecando un solo turno......

non sto ad elencare l'inutilità delle altre Autoabilità, in quanto credo che le conosciate anche voi....

cloud

Ha ragione fabry e personalmente credo che nn esista nessun'altra combinazione altrettanto valida a parte forse exp x 3 se devi ancora expare un bel pò ma nn ricordo se può essere messa sulle armature e se nn sbaglio no!!!
Volendo sempre se nn sbaglio si può customizzare la sferografia con le resettosfere ed è possibile mettere più hp ma sacrificando altri paramentri se hai voglia prova io nn l'ho mai fatto ma mi sembra che si possa!!! :ninja:

Arneb_Nihal

Confermo la possibilità di cui parla Cloud: volendo puoi risistemarla tutta eliminando tutti i bonus +1, +2, +3 e Hp +200 (volendo anche tutti gli Mp +20 che eccedono i 999, ma questa è un opinione personale) e sostituendoli con bonus +4, Hp +300 e ovviamente Fortunosfere. Come è facile immaginare, è una gran rottura di c******ni, e se lo dico io che è un mese che dedico un paio di orette al giorno a combattere Dark Yojimbo per convincerlo a darmi qualche bella protezione con fiocco, 4 slot MA SENZA Dif Maledizione +... :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

BiagioIV

la scassatura della sferografia è proprio quella..... nn so voi ma ho appena finito la sferografia e auron addirittura ha ben più di 220 in pot fisica! :ninja:
e so anke ke le resettosfere e tutte quelle del +4 le danno i mostri dello zoolab.... ah raga nn sn mica nato ieri!!!! cmq penso ke aspetterò ke tutti abbiano completato la sferografia, così cancello e metto senza ke nessuno perda........
ah, un'ultima cosa.... so ke  le fatosfere sn rare ma l'altro giorno, mentre mi dedicavo all'ultracidio di qualche mostro zoolab, uno mi ha mollato ben 2 fatosfere! quasi meglio di un dark eone, dato ke è + debole. ma nn ricordo ki era!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Bigs

Le fatosfere si ottengono uccidendo mangiaterra, e le fortunasfere uccidendo titanosfera, entrambi prototipi zoolab.

una sfera per l' uccisione, e 2 per l'ultracidio

Sevenday

:-  Ciao a tutti... mi sono incasinato nel gioco. Vorrei sapere dove cavolo trovo almeno un arma per catturare gli animali dello zoolab. Grazie della collaboazione...altrimenti mi vedrete vagabondare nella valle per lìeternità!!!...  :(

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Arneb_Nihal

L'unico modo per ottenere le armi con l'abilità cattura è comprarle dal tipo dello zoolab. Semplice semplice  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

tidusd

e già l'unico modo è comprartele da quell'antipatico dello zoolab.....scusate ma chi è der richter????

cloud

E'il mostro che viene fuori una volta uccisi tutti i dark eoni!!! :ninja: