Menu principale

Quante ore ci avete messo per finirlo al 100 %?

Aperto da Pistella, 2 Giugno 2002, 00:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Evil Cloud Strife

Infatti... kmq quel kretino di un kobra (mi sa ke si kiama Materia Keeper) ti da un enemy skill (se nn sbaglio Trine)

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Stefano71

Si .... poi un'altra cosa che mi fa rosicare è che per finire la lista degli Enemy Skill tocca prendere il Pandora's Box ( nella cava ) e soprattutto il colpo della cometa di Sephiroth quindi il completamento di tutti gli Enemy Skill avviene a gioco finito ...... che tristezza neanche un istante per goderti la lista completa .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Evil Cloud Strife

Stefano71

He he he he he ... non avevi più niente da dire per questo topic eh ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Evil Cloud Strife

Infatti Ste ^^'  :gren:
Kmq qualke kazzatina tipo quelle c vogliono!

Niente è perfetto! (tranne Cloud  :gren: )

VValentine

1) il supernova di sephiroth non è uan enemy skill, se ti mancano ancora due stelle significa che non ne conosci una

2)il pandora box lo usano raramente i draghi zombie(li trovi in uno dei percorsi del crater, non ricordo quale, oppure nel percorso di piattaforme per arrivare da jenova)
an overpowering love may consume you in the end

Dandelik

Citazione
CitazioneSECONDO VOI CPNTINUO A COMBATTERE AL 1 CD PER ARRIVARE A LV 99? O SONO PAZZO?
Secondo me sei pazzo perchè se continui a giocare al 1 CD significa che i mostri che incontri sono delle pippe stratosferiche e pe rarrivare al 99 livello con tutti dovresti giocarci una vita ....... prova ad allenarti alla fine tanto in FF7 non ti perdi niente ( tranne Aeris sniff ) se vai avanti ( non come il bastardo dell'8 che se non assimilavi in un combattimento i GF poi ciao ciao ) .
E' inutile intanto la bufala di sephiroth che non uccide aerith se tu sei a lv 99 è solo una leggenda che non è neanke vera perkè se Aerith non viene uccisa chi aiuta il mondo a salvarsi dalla cometa e come sarebbe continuata la storia ?? non è proprio possibile far rimanere in vita Aerith mi dispiace.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

hehe..... se ci pensate ci sono migliaia di leggende attorno a FFVII...

Dandelik

perkè è l'unico in cui vorresti far resuscitare un personaggio che forse credo che sia il più forti di tutti (avete visto la sua ultima limit !!!) e in più c'è quel cattivone di sephiroth che quando lo usi per due secondi nella storia che racconta cloud lui ha  gia firaga , thundaga, blizzaga, cure ecc... mentre tu sei ancora con fire che gli manca anora per salire di livello e per questo vorresti proprio averlo. Ed è così che sono nate le leggende per prendere sephiroth.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

nn le kiamare kosì -_-'' odio i nomi all'italiana -_-''
kmq nn ci sono solo quelle di leggende... ce ne sono moltissime... tipo quella della 6° weapon... ma alla fine so tutte kazzate...

Dandelik

la sai quella storia del rigene che se lo metti sul party e poi apri la PS praticamente continua a far rigene ma i nemici non ti attaccano ?? E' una figata peccato che io non la ho mai provata  :blush:  :blush:  :blush:

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pistella

Ragazzi io non vi conosco molto bene perchè vengo poco in questo forum, comunque in ff VII ci sono molti segreti. Io lo completato al 100%, ho ucciso le weapon, ho 2 chocobi d'oro, ho tutte le materie e tutte al master, in pratica ho fatto tutto, tranne le mitologie che sono tutte kazzate.

Stefano71

CitazioneE' inutile intanto la bufala di sephiroth che non uccide aerith se tu sei a lv 99 è solo una leggenda che non è neanke vera perkè se Aerith non viene uccisa chi aiuta il mondo a salvarsi dalla cometa e come sarebbe continuata la storia ?? non è proprio possibile far rimanere in vita Aerith mi dispiace.
Perchè tu la vorresti utilizzare per il gioco ......... perchè se vi ricordate il finale Aeris VIVE .........

Proprio l'ultima scena di FF7 AERIS RIAPRE GLI OCCHI DENTRO IL LIFESTREAM ....... quindi non parlate che Aeris è morta ma solamente che non si può utilizzare dal 2° CD in poi :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

CitazionePerchè tu la vorresti utilizzare per il gioco ......... perchè se vi ricordate il finale Aeris VIVE .........

Proprio l'ultima scena di FF7 AERIS RIAPRE GLI OCCHI DENTRO IL LIFESTREAM ....... quindi non parlate che Aeris è morta ma solamente che non si può utilizzare dal 2° CD in poi :-)
non è esatto il senso della storia è che aeris in realtà era la lifestream e che grazie il suo amore il mondo si era salvato (anke se non è vero perkè se avete visto il finale segreto non si capisce cosa sia successo veramente).

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

[Squall]

Tanto lo sapete che la Square fa i seguiti dell 7 e dell 8.-

Quindi sapremo se e morta o resuscita e si salva il mondo