Menu principale

Quante ore ci avete messo per finirlo al 100 %?

Aperto da Pistella, 2 Giugno 2002, 00:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

kmq mi sa ke Aeris muore... quella sua apparizione nel finale è solo un, kome dire, un rikordo...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Elidibis

Finale segreto??????

CHE FINALE SEGRETOOOOOOOOOO?????    :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:

Evil Cloud Strife

quello in kui è presente Red XIII ke korre in kompagnia dei  suoi figli...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Tidus™

Citazione
CitazionePerchè tu la vorresti utilizzare per il gioco ......... perchè se vi ricordate il finale Aeris VIVE .........

Proprio l'ultima scena di FF7 AERIS RIAPRE GLI OCCHI DENTRO IL LIFESTREAM ....... quindi non parlate che Aeris è morta ma solamente che non si può utilizzare dal 2° CD in poi :-)
non è esatto il senso della storia è che aeris in realtà era la lifestream e che grazie il suo amore il mondo si era salvato (anke se non è vero perkè se avete visto il finale segreto non si capisce cosa sia successo veramente).
kiamarlo finale segreto mi sembra esagerato... cmq fa vedere semplicemente ke la natura ha ripreso il sopravvento... quindi shinra fottuta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



VValentine

e comunque aeris che salva l'umanitaà o resuscita è una scemenza... lei è il tramite con il quale il pianeta utilizza holy, che distrugge Meteor, le weapon impazzite e probabilmente gli esseri umani(il finale più aperto della storia, non saii neanche se l'umanità è sopravvissuta, la scena finale prova solo che midgar è disabitata°_°
an overpowering love may consume you in the end

katoplepa

da brividi la scena di Red che corre sulla cima e da sopra vede Midgar in rovina... cmq è vero che il finale è aperto, ma se è altrettanto vero che Square non rifarà quegli episodi, allora rimarrà ancora apertissimo, come forse è giusto che sia, ognuno il finale lo "chiude" come vuole... non è meglio così?

repeat

tenendo conto che FF7 lo riprendo sempre e nn ci gioco mai costantemente (es.l'ho preso 3 anni fa e Alexander l'ho preso 2 o 3 mesi fa :P ), sono arrivato a 250 ore...e ho ancora la Emerald e la Ruby da schiattare :ninja:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

repeat

che cacchio dimenticavo...il finale con Red XIII l'ho visto un po'di fretta perchè subito dopo sono dovuto uscire (con relativo ritardo...ugh), l'ho visto e rivisto con l'Action Replay, ed è bellissimo...e nn vorrei che facessero il seguito...uff :up:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

Citazioneche cacchio dimenticavo...il finale con Red XIII l'ho visto un po'di fretta perchè subito dopo sono dovuto uscire (con relativo ritardo...ugh), l'ho visto e rivisto con l'Action Replay, ed è bellissimo...e nn vorrei che facessero il seguito...uff :up:
hai ragione... la fine è bellissima e abbastanza kiara... un seguito farebbe solo x sminuirla... inoltre nn credo si possa fare mejo d ffvii, lo rovinerebbero e basta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



repeat

hanno già fatto il possibile per rovinarlo quei tipetti che hanno tradotto Fire in Fiamma :bored:  forse RedXIII si chiama Rosso Tredicesimo e Cloud è Nuvola:ninja:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

vabbè, quelli sono solo dei ragazzi (o dej adulti... o dei vekki) ke stanno traducendo la versione pc... la square nn si metterebbe a fare una skifezza del genere... spero...
cmq x me nn c dev'essere un seguito. la fine è bella così anke se nn credo ke j essere umani siano tutti skiattati, nn vojo l'happy end, xò... insomma... cadrebbe tutto il gioco... la teoria d sephirot era sbajata, il sacrificio d aeris inutile, combattere sephirot altrettanto inutile... combattere la shinra idem... io credo solo nella rivincita ke la natura si prende sull'uomo (infatti midgar è sommersa dalle piante).
in tutto il gioco si parlava dell'eccessivo inquinamento e sfruttamento della terra... la fine dovrebbe essere così...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



BLaDe

per essere modesti ho giocato solamente 600 ore circa a ff7.. credo di avere fatto tutto... oramai sarei a livello 9999 con tutti i personaggi ma non è possibile...ho un chocobo nella stalla che ha 999 di stamina e speed :*
«|-|» ßLâÐê «|-|»

Norua

finito al 100% (fatto tutto ma proprio tutto quello ke c'era da fare ma soprattutto aver skiattato le weapon) in un tempo record di 45 ore e 39 min (45:39)....
bye


TREVI

Ma avete preso tutte le materie io si e le weapon battute tutte e i chocobo presi tutti io sì ma proprio tutti compresi l'argento e rosso. per sapere come vai nel mio sito CIAO

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?