Menu principale

I 3 Manga Peggiori

Aperto da MetalTidus, 4 Luglio 2004, 20:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MetalTidus

Visto che abbiamo fatto il topic dei 3 manga migliori ora proviamo a

fare il topic dei 3 manga che vi hanno fatto piu schifo o che cmq nn vi

hanno appassionato...personalmente non ho mai letto manga schifosi...quelli che ho letto mi hanno appassionato tutti cmq i gusti sono gusti quindi ditemi la vostra!!

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

God 87

Il primo che mi viene in mente è Majin Devil pubblicato dalla Star comics tempo fa sulla collana Point Break, poi non me ne vengono in mente altri.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud_7

sicuramente al primo posto troviamo AMERICA (5 giorni per leggerlo tanto che è brutto)

Dark_Locke

boh nn so quale scegliere

mi viene da dire Dragon ball (+ ke il peggiore indubbiamente il +
 sopravvalutato, personalmente ormai ne ho la nausea o.o)

e poi... mmmm boh solo questo-.-

tidusd

GUNDAM basta con tutti sti robot

io ho il potere

CitazioneIl primo che mi viene in mente è Majin Devil.
Iohoilpotere prende la mira..........SPUTAZ' NEL OCCHIO.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

D-Vampire

CitazioneIohoilpotere prende la mira..........SPUTAZ' NEL OCCHIO.
quoto e sputazzo negli occhi di Dark locke e Tidusd

Dragon Ball e Gundam sono PIETRE MILIARI!!!!!

devo dire un manga che non mi è mai piaciuto molto....: Sailor moon....(quelli Hentai di Sailor moon si però    :ninja: )

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

cloud

Hentai rulez forever!!!

tidusd

Si ma Gunda ha disegni squallidissimi
FA SCHIFOOOO
ho tre numeri ke brucerei

The_Great_Sephiroth

Dragon Ball GT
Kiss me Licia
Doraemon

(gli ultimi due li ho buttati a caxxo il primo invece è pensatoO_O)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

D-Vampire

CitazioneSi ma Gunda ha disegni squallidissimi
FA SCHIFOOOO
ho tre numeri ke brucerei
-.-"

che tristezza ste nuove generazioni.....

*D Sputazza nell'occhio di The_Great_Sephiroth*

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pandemon

pure io dico gundam.................che due  maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :imb:

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Benares

ehm.. dragon ball gt è un anime e non un manga...
dragon ball è più che altro ripetitivo alla lunga, se si fosse fermato prima avrebbe fatto + bella figura..

i disegni per me contano ma relativamente.. prendete Devilman, o Gen di Hiroshima: sono fumetti meravigliosi ma con disgni che non reggono il paragone con Vagabond di Inoue o Nausicaa di Miyazaki, ma non per questo meno belli, tutt'altro..

Credo che il peggior manga mai concepito sia Capitan Tsubasa..
l'ho preso tutto fino alla fine (che coraggio) solo perkè ero troppo affezionato al cartone, ma la storia è davvero ridicola...
Vi dico solo questo: a confronto il cartone (Holly e Benji ndME) è serio e realistico.. e con questo ho detto tutto...
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

LordVoldemort

Citazioneehm.. dragon ball gt è un anime e non un manga...

Non è vero, esiste anke il manga

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...