Menu principale

Video Girl Ai!

Aperto da MisterX, 5 Luglio 2004, 09:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterX

Sapete dirmi dove posso scaricare gli episodi in italiano di Video Girl Ai ??

cloud

Ci sarebbe un forum dove potrebbero forse saperlo ma nn posso postare l'indirizzo

D-Vampire

fai prima a comprare le videocassette o i dvd....

è troppo bello quel fumetto.....uno dei capolavori immortali del manga....

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dandelik

Io ti consiglio Emule pero' ti avverto ke l'anime (anzi OAV) comprendono solo meta' della storia quindi diciamo ke e' un po' incompleta da questo punto di vista ma divertente lo stesso
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cloud

Gli oav nn solo comprendono la storia solo fino mi sembra al 4 o 5 fumetto,
ma hanno anche un finale che è diverso da quello del manga!!! :ninja:

Dandelik

No nn e' diverso in pratica :  

SPOLIER PER KE NN HA LETTO IL MANGA NN STATE A LEGGERE SE CI TENETE A NN SAPERE CERTE COSE

Finisce quando Ai e' imprigioanta nel mondo parallelo dentro la tv e il ragazzo riesce a arrivare fino alla scalinata e liberarla a quel punto si vede una luce bianka e te lo fanno finire li'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TiAn

già

Katsura sama poteva fare un po più di vocione per dargli un degno epilogo ad un manga che è stato considerato la una delle + belle favole romantiche....