Menu principale

Dedicato A Tutti I Membri Del Forum E Di Ffxi

Aperto da colghost, 8 Luglio 2004, 14:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Caro Reve, spero che anche tu ti renda conto di 2 cose:

1-Riuppare le discussioni vecchie non è reato e poi quando le nuove parlando di argomenti vecchi vengono chiuse...

2-Ho questa canzone da pochissimo XD!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

la discussione era rivolta a un dato numero di persone, gli interessati possono far si che la discussione si riprenda per rievocare i bei momenti passati

non siamo tra gli interessati

la musica sta in cultura generale che da quando è stata spostata nessuno caga piu

siamo tutti terribilmente OT

io sono aVVo  :coolio:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: reverendo wolfwood
la musica sta in cultura generale che da quando è stata spostata nessuno caga piu
Perchè, prima dove stava?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Toyo_88

stranger mi odia ;_;

e nn sono un cane ;_;

Great Sephiroth

le discussioni di colghost è sempre un piacere riupparle, sta bonino maledetto Reverendo sleppatore. Poi si sa che Stranger è Lord Mortimer, quindi a lei è permesso tutto.  :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: Great Sephirothle discussioni di colghost è sempre un piacere riupparle

anche solo x ricordarlo

cioè

uno che dona 100 euro x il forum e poi viene bannato

il migliore

:neko:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Lui ci teneva molto al forum, su questo credo non ci siano dubbi.

Alternative-One

diciamo che ci teneva molto alle utentesse del forum

:lol: :lol: :lol:

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Onediciamo che ci teneva molto alle utentesse del forum

:lol: :lol: :lol:

E' evidente che ci sono cose che non so  :sweatdrop:

Alternative-One

Master Seymour

madò....

Alte sei il meglio

però a parte lo squallore assoluto di qualche post erano bei tempi

e c'erano un sacco di flame dove potevo sguazzare
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

T-Metal

Pink Lady

porca vacca che inc**** che abbiamo preso da sto soggetto @_@ ...genere ricording per la pinka...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Great Sephiroth

Sono passati tre anni dall'ultimo ri-up di questo topic... stiamo iniziando ad invecchiare troppo in fretta dannazione... Colghost... Pinka te sai che fine ha fatto?