Menu principale

Dedicato A Tutti I Membri Del Forum E Di Ffxi

Aperto da colghost, 8 Luglio 2004, 14:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

VOlevo dedicare questo passaggio tratto da "Meeting Suite" opera teatrale dal quale è stato tratto il film "the big Kauhna" a tutti i membri del forum nessuno escluso....................ma in particolare ai ragazzi della Linkshell di ffsaga, qualcuno lo conoscerà già, qualcuno no, bè spero che vi faccia piacere:

Goditi potere e bellezza della tua gioventù.
Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.
Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto.
E in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi!
Non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro.
Oppure preoccupati , ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un
chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica.
I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non t'erano mai
passate per la mente.
Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì
pomeriggio.
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato.
Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti.
Non perder tempo con l'invidia.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti.
Se ci riesci veramente dimmi come si fa.
Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto.
Rilassati.
Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che
fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio.
Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno.
Forse ti sposerai o forse no.
Forse avrai figli o forse no.
Forse divorzierai a quarant'anni.
Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti
neanche.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi.
Senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
E' il più grande strumento che potrai mai avere.
Balla.
Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai.
Non leggere le riviste di bellezza.
Ti faranno solo sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori.
Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre.
Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato
e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono.
Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita,
perchè più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone
che conoscevi da giovane.
Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca.
Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni
sembreranno di un ottantacinquenne.
Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa.
I consigli sono una forma di nostalgia.
Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo,
passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più
di quel che valga.
Ma accetta il consiglio... per questa volta.

Buona giornata!
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dark_Anima

sembra una canzone triste  :cry:  :cry:  :cry: (o una poesia) cmq è bella!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Pink Lady

nn puoi postare queste cose io mi commuovo dovresti sapere che ho un animo sensibile!!! ;_; ti bacio

cmq...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']GRAZIE
[/b]

un pezzetto della dedica la tengo tutta per me![/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Molto molto bello ^^

autorizzo la Pink a darti un bacio ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Bellissima grande cold ...ke sensibilita' !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

davvero bella : )
forse l'avevo gia letta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

colghost

dande purtroppo come ho scritto all'inizio non è mia ma è tratta da  un'opera teatrale , ma delle volte la leggo  e mi tira su il morale, spero possa servire anke a voi... :risatina:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Texx

Citazionedavvero bella : )
forse l'avevo gia letta
prima era la mia firma  

cmq up per cold ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

Citazioneprima era la mia firma   

cmq up per cold ^^
ecco dove **_____________________**

nn mi sfugge mai niente

^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

D-Vampire

Come una piccola rosa perduta nell'uragano della vita mi ritrovo a vagare per queste lande ormai frastagliate e desolate senza una via di fuga....un'appiglio...un qualcosa...

vivendo fra la luce e la tenebra...perduto nella nebbia mi ritrovo solo, senza nulla accanto e ripenso a ieri quando tutto sembrava sereno...quando tutto sembrava essere vero..

mi guardo le mani piene di calli e di rughe e mi rendo conto di essere vecchio...nessuno si cura di me...mi sento inutile a questa società e a questo mondo che ormai sta cambiando...in peggio dico io....

civiltà la chiamano quando invece è solo una buffonata...civiltà...moderna...antica...chissenefrega sempre civiltà viene chiamata...una civiltà che rovina gli animi delle persone rendendole insensibili a tutto e tutti....

pian piano la vita scorre senza fermarsi...e lo vedo...sulla mia pelle, sul mio volto ormai deturpato dalle sabbie del tempo che mi sferzano il volto dentro a questa tempesta chiamata vita...lo vedo nei miei occhi...ormai stanchi di vedere questa rovina che avanza palmo per palmo fino a giungere li ove tutto nasce...lo vedo nel mio cuore ormai pieno di troppe cose...che pian piano stanno andando via...si stanno perdendo nei meadri di questa anima sincera...forse troppo...

chi vive adesso sembra sereno...ma si pone troppi problemi...pensa di vivere alla giornata quando invece ripercorre la solita routine senza fermarsi mai...e io mi chiedo...che vita è questa? la vita dell'economia...la vita di chi pensa solo a guadagnare...spendere e la vita di chi mette il proprio lavoro prima di tutto....certo i soldi servono per vivere...oggi come oggi sono indispensabili....ma i soldi come dice un detto...non fanno la felicità...perchè essa è dentro di noi...dentro il nostro cuore...

la felicità....vedere ilvolto sorridente delle persone a noi care...veder nascere un bambino...capire che quello che hai fatto è stato di aiuto a qualcuno....ecco cosa è la felicità...quella che dura nel tempo...e non quella che svanisce col primo alito di vento...

ma io ormai sono vecchio e queste cose appartengono al passato....ormai tutto è tecnologico...tutto è informatico...e l'essere umano ha perso di vista il contatto con la natura per andare a rifugiarsi dentro giungle di cemento....dentro delle mura come i condannati all'ergastolo....

nessuno ormai mi ascolta più...nessuno pensa che quello che dico sia verità....nessuno...chi può ascoltare un vecchio come me che appartiene al vecchio modo di vivere....? ....e allora sto qua seduto su questa panchina a rimembrare i bei tempi...aspettando che la nera signora...mi prenda con se....per portami in un luogo ove conta solo "chi sei"....

-----------

non chiedetemi il perchè di questo scritto...mi è venuto così....

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

katoplepa

up! per Cold, una persona che vale molto e che si trova a lottare in un mondo in cui le cose di valore non vengono apprezzate, dando risalto invece agli orologi, alle cravatte, ai sigari cubani e agli aperitivi ... ;-)

in tema di citazioni, mi viene in mente un altra citazione, sempre in merito a tutte le cose che puoi comprare, penso tratta da Fight Club non circodo, cmq diceva "le cose che possiedi, prima o poi ti possiedono" e forse è vero... quindi Cold non disperarti se non fumi i sigari e se non compri cravatte, non essere triste se l'aperitivo non ti va giù, pensa che su questo pianeta ce ne sono altre di persone come te ^^

Up! anche per l'angolo della poesia ^^

Pink Lady

basterebbe pensare a se stesso per essere estramente orgoglioso...perchè è una persona meravigliosa che stimo tantissimo e che credo valga molto più di qualsiasi tesoro!

p.s. mi riferisco a Cold
p.s. vabbè anche Kato è una brava persona...però mi tiene sempre il moroso occupato al cell e sta cosa mi da noia!  :devil:  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katoplepa

Citazione...però mi tiene sempre il moroso occupato al cell e sta cosa mi da noia!  :devil: 
ma se è lui che mi chiama sempre e che mi maila in ufficio  :biggrin2:

la mia morosa è disperata!  :dho: