Menu principale

Una Decisione Difficile

Aperto da Cloud9999, 12 Luglio 2004, 19:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud9999

Stanotte ho fatto un sogno...E' tutto il giorno che ci penso. Non ha a che fare con FFXI, ma mi ha ricordato una persona che mi ero dimenticato.
Spesso ho usato interi pomeriggi o intere serate a giocare invece che fare cose piu' importanti come allenarmi, la cosa piu' importante per me in assoluto. Questo e' un gioco che prende davvero, ma prende anche molto tempo per essere giocato come si deve e so che andando avanti occorrera' sempre piu' tempo e ore di fila per riuscire a giocare concretamente.
Io non mi pento mai di quello che faccio ma qui invece spesso mi sono ritrovato a dire: "Maledizione, sono stato 5 ore a giocare, quando avrei potuto allenarmi".
Considerando anche che sono a un punto del gioco che richiede diverse ore di fila o magari anche giorni per essere sorpassato, sono quasi propenso ad abbandonare. Come gia' detto io non mi pento mai delle scelte che faccio, ma so gia' che lasciare queste gioco con 36 days di gameplay e dove ho conosciuto persone che spesso e volentieri hanno usato il proprio tempo per darmi una mano, mi farebbe pentire di certo se cancellassi il mio personaggio.
E' una decisone difficile e non riesco a trovare una soluzione. In ogni caso, mi ha fatto piacere conoscervi.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Dandelik

Spero ke nn ci lascerai  !! Spero ke tu riesca a ocniciliare tutto ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

colghost

io credo che faresti un torto a tutti a privarci della tua presenza, anzi sono sicuro che molte persone che ti conoscono molto più di me ne soffrirebbero ed in fondo anke tu, allora scusa prenditela un pochino con più calma, allenati, fai quello che vuoi , e quando hai voglia entri giochi un pò e ci saluti,.......................spero di aprlare per tuti dicendoti che qualunque decisione prenderai saremo sempre qui ad acoglierti calorosamente come sai già, ciauuzz
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

#3
di solito quando un suicida minaccia il suicidio è perchè inconsciamente spera che qualcuno lo fermi in tempo e lo tragga in salvo, altrimenti si sarebbe già suicidato subito senza avvertire prima ^_^

dico questo perchè forse c'è ancora una speranza di salvare Nebus ^_^

a parte gli scherzi, mi spiace che tu Neb sia in un periodo-No, lo avevamo già intuito da tempo quando ti lamentavi a più riprese della difficoltà che stavi incontrando nel stare dietro al gioco che, man mano che avanzi, richiede sempre più tempo e sforzo, posso comprenderti benissimo...

in questi frangenti spesso ci si trova a pensare "quanto tempo che ho dedicato al gioco senza dedicarlo a cose più importanti" ovviamente ognuno di noi ha le proprie cose che ritiene importanti, per te ci può essere l'allenamento, per un altro altre cose e così via, sta solo in te decidere e cercare di capire quanto tempo dedicare a una cosa e quanto dedicarne ad un altra, di sicuro c'è che se abbandoni solo perchè ti senti un po' frustrato da queste prove impegnative allora anche il tempo che hai speso fino qua sarebbe cmq "buttato", ma non è sempre forse tempo sprecato anche farsi una partita a GT, una partita a WE, o altre cose? pensandoci, ci sono sempre cose più importanti da fare, sempre, dobbiamo solo pensare a quelle che invece ci piacciono e che ci diverte fare, anche se per farle dobbiamo sacrificare tempo a qualcos'altro, pensandoci sopra saprai perfettamente decidere come meglio comportarti per te, ricordando che ogni cosa è giusta se fatta in modo intelligente ^_^

wolverin

WE nebus non ci proivare nemmeno a mollare su!!!
Fatti una pausa al max, entri ogni tanto e cazzeggi,ma resisti forza :grr:


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Akira-Hizaki

be...x ora finke nn passi questo punmto puoi dedicare un giorno alla settimana o 2 a ff11... come faccio io... anke xke io lavoro, mi allena, e di sera esco..ma cn ff vado liscio  :risatina:  basta ke ti organizi bene ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Headhunters

rimani con noi..puoi fare come altri che hanno smesso x1 mese e son ritornati

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Cloud9999

Thx ragazzi. :risatina:  Molto probabilmente non riusciro' piu' a trovare il tempo per giocare come prima e a portare avanti il mio DRK, visto quanto tempo ci vuole a livellare dopo il 50, ma comunque credo che non cancellero' il mio pg, dato che 36 days di gioco sono un sacco di tempo. Al massimo ricomincio da capo livellando qualche altro job o facendo un ultimo sforzo per portare il DRK al 50.   Ogni tanto mi faro' vivo contateci, soprattutto se si organizzano delle cose tutti assieme.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<