Menu principale

Messaggi Doppi E Modifiche

Aperto da cloud, 13 Luglio 2004, 06:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Ciao,dunque nel topic buongiorno ho scritto un messaggio e poi mentre lo spedivo mi sono accorto di avere sbagliato e ho premuto il tasto indietro,poi ho rispedito e quando ho visualizzato la pagina ho visto 2 messaggi, ora ho premuto modifica credendo che se avessi cancellato il messaggio sarebbe sparito e invece mi è venuto scritto che nn potevo spedire un messaggio vuoto,allora ho scritto se potevano cancellare il mio post doppio e ho inviato col risultato che nn ho modificato il mio post ma che ne ho fatto un'altro;ora dato che mi vergogno già abbastanza della mia inettitudine informatica e che nn vorrei fare altri errori e considerando che è la prima e spero ultima volta che mi succede vorrei sapere se per sbaglio faccio un post doppio come cancellarlo e se per modificare i messaggi bisogna lasciare almeno una parte del post precedente altrimenti se si cancella tutto il messaggio viene aggiunto anziche modificato!!! :ninja:

fabry

Ma mi pare che un messaggio lo puoi cancellare.....se lo modifichi e cancelli il contenuto ovviamente ti dice che non puoi spedirlo in quanto il messaggio non contiene un testo scritto.....vado a fare un salto in buongiorno e vedo di sistemare ^^

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Grazie per avere rimediato, mi potreste dire come si cancella un messaggio??? :ninja:

Sans

CitazioneGrazie per avere rimediato, mi potreste dire come si cancella un messaggio??? :ninja:
Mi dispiace ma non si può (un utente non può farlo)