Menu principale

Ok,ora Mi Sono Veramente Rotto Il Cazzo

Aperto da Richter, 15 Luglio 2004, 01:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

Citazionediciamo che le spammate spesso sono a momenti, ovvero capita il primo che spara la stronzatona superiore alla media e da li' in poi ci sono quelli che partono a ruota perche non gli pare vero, allora senti per 5 minuti una fila di :

- DIIING *_*
- ma nooooooooooooooooo
- LoL
- GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
- mavafanculo!
- porcodddiii
- droppa bastardo di merdaaaaaa
- ma dai cazzo
- c'è nessuno all'asta di jeuno rispondeteeeeeeeeeee

eccetera...
ecco, a volte fa un po schifìo vedere tutto sto spamm, specie se è tutto in una volta a ruota, perchè il colpo ogni tanto è roba da ridere, il brutto è quando c'è l'attimo di follia generale e allora tutti sbroccano e c'è lo scazzo incontrollato e l'anarchia...

ORDINE! ORDINE! CRIBBIO!!!
^^"
^^^^^ scusate se rido...ma kato lol, chi è che urla godooooooooo?   :88  :ris: , poi non dico altro, comunque quoto :risatina:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

io ammetto lo spam o le cazzate, voglio dire e giusto che ci siano anche quelle ma se uno mi fa 10 righe di faccine  e 3 o 4 righe di bestemmie in CAPS

DEVO
e sottolinio DEVO intevenire
alche mi sento dire dammi una fetta di culo
oppure se vieni a frmi unpompino
e altre cose cosi
continuando a fare faccine

Bene dico io allora passiamo alle maniere forti
parto conil cazziatone e tutti con la coda in mezzo alle gambe

non si potrebbe evitare tutto cio?
e se io moderatore cominciassi a prendere ed insulatare la gente?
perche sentire ste cose no e carino sopratutto dopo che ti fai il culo 7 ore a lavoro e come logghi ti piombano Tell a valanga mi aiuti qui mi aiuti li, alemno in link no posso avere rispetto e un clima tranquillo?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Per me nn ci osno molti problemi nn ho mai notato gandissimo spam e nn ho mai tolto la ls per questo motivo quindi fate come volete ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Headhunters

Citazione^^^^^ scusate se rido...ma kato lol, chi è che urla godooooooooo?   :88  :ris: , poi non dico altro, comunque quoto :risatina:
quello ero io dopo che mi era stata droppata la neckhopper^^
cmq che e' successo ieri sera di preciso>?

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

katoplepa

CitazioneQuando stavo nella LS Travelling Fishermann il metodo era abbastanza dittatoriale. Non dico che fosse una cattiva gestione, anzi, si andava via molto bene e in modo molto tranquillo, rispettosi l'uno dell'altro senza troppi spam.
Purtroppo a questo c'e' un limite naturale, voglio dire, ogni tanto "sparare" le proprie serve, e da quel punto di vista una gestione alla TF mode lascia ben poco respiro.

scusa kilk ma vorrei approfittare di questa cosa che hai evidenziato per fare una riflessione : non conosco bene TF perchè di base frquento ovviamente la nostra link, ogni tanto equippo TF per salutare eccetera, per quel po' che conosco Joa sicuramente è un personaggio molto deciso che ha le sue idee e cerca di portarle avanti nel bene e nel male, essendo lui un carattere forte è inevitabile scontrarsi con altri caratteri forti o sensibili che non accettano il suo modo di fare...

non credo però che Joa sia ai livelli di Hanselm di Ragnarok dove li' vige proprio campo di concentramento ^^

voglio spezzare solo una lancia in favore di Joa in questo senso : lui ha il sogno di fare una LS dove sono "tutti per uno e uno per tutti", una comunità in cui aiutarsi e fare le cose insieme ha come risultato la crescita di tutti e di tutta la comunità, sicuramente è una visione molto bella e romantica del gioco, difficile da mettere in pratica e per farlo lui deve usare le maniere decise perchè si è reso conto, e me ne sono reso conto anche io da un po di tempo, che se si lascia estrema libertà di gestione alle persone, queste tendono a disperdersi ed ognuno finisce che pensa solo ai fatti suoi e quindi viene a decadere quello che è, o che vorrebbe essere, lo spirito di una link...

oguno tende a cercare di sistemarsi per sé, risolvere i suoi problemi e cercare di diventare Uber agli occhi degli altri principalmente per una sua soddisfazione personale, per fare lo sborone diciamo ^^ mentre invece una link che si muove come si muovono loro avrà il risultato finale che dopo tanto tempo saranno tutti quanti Uber insieme... voglio dire, decidono che serve la tale coffer key per il tale job? quella sera partono TUTTI e vanno e la fanno, la volta dopo tocca ad un altro job e TUTTI partono e la fanno, alla fine tutti raggiungono il loro obiettivo ma con pazienza, ovvio che se uno vuole bruciare le tappe non riesce a gestire la cosa e quindi si cerca il suo pt, i suoi agganci, i suoi aiuti e se la fa da solo e prima degli altri, non voglio dire cosa sia giusto e cosa no, tutto è giusto e tutto è sbagliato, dipende solo da noi stessi come ci sentiamo, però io che vorrei fare delle cose insieme alla Ls e trovo difficoltà nell'organizzarle vedo le loro spedizioni come una bella cosa, poi non so magari starci dentro sempre cambierei opinione, non saprei, pero' se joa non usa le maniere decise anche a costo di fare delle vittime non riuscirà mai a portare a termine questo progetto di comunità che cresce...

dico questo alla luce della coffer key di richi di eldieme : conosco quella coffer e per averla ho dovuto aspettare una sera che 2 pt in ally di exca ci andavano, ho joinato e ho preso la mia key, se non c'erano loro erano dolori e infatti ora richi tribola e non ce la fa, ora non sa nemmeno se e quando ce la farà, invece se avessimo una attività di link lui saprebbe che, se non oggi, almeno il tal giorno tutti sono per lui e tutti vanno e lui sarebbe contento, così come io saprei che il tal giorno toccherà anche a me e la cosa non è male secondo me...

poi è chiaro che il rovescio della medaglia sono alcune cose come quando la settimana scorsa sono entrato per salutare e ho visto il messaggio di benvenuto che diceva "tutti liberi fino a lunedì" e la cosa mi ha fatto sorridere, ho detto ma pensa te se uno deve avere il permesso per farsi i cavoli suoi in game come gli pare, invece non è così, ho capito che questa organizzazione deve essere così ferrea altrimenti i risultati non si ottengono, vedrai che con questo approccio meticoloso alla fine saranno tutti attrezzati con le loro af, i loro equip e i loro drop senza bisogno di andare a chiedere in giro o shoutare, quindi sulla bilancia ci sono questi due pesi e ognuno decide cosa per lui pesa di più...

non sto giudicando, affatto, non mi permetterei perchè non ho vissuto la vostra link, pero' dico che organizzare la community per accontentare tutti non è male, non va bene se è un lager nazista questo certo, ma nemmeno se diventa Tij altrimenti è un caos e non si combina nulla e ogni volta che a qualcuno serve una cosa, diventa un dramma perche non sa piu come fare per averlo essendo costretto ad andare a rompere le palle a qualcuno di estraneo...

voglio mantenere lo spirito allegro che c'è nella nostra Ls, limitando le spammate quando sono troppo esagerate, ma vorrei anche che avessimo uno spirito di coesione più forte per aiutarci l'uno con l'altro, spero che tra poco quando la maggioranza sarà liv.50+ ci sarà un livellamento tale che ci permetterà di iniziare a cementare meglio i nostri rapporti interni e di cominciare finalmente a fare vita da community per accontentare tutti ^^

wolverin

Quoto quello che a detto Kato perche per un periodo o pensato di cambiare LS per la scarsa organizzazzione nessun evento di gruppo niente niente, tutti presi per i cavoli loro,conosco alcune persone della Ls di joana che mi hanno aprlato di questa cosa e devo dire la verità sono stato tentato di chiedere una perla per provare:P .
Io per fare cose assieme mission sono sempre disponibile possibile che non si riesca mai?
Rank 4 lo fatto con Joa, e rank 5 con i ragazzi di tij,che devo dire sono molto piu organizzati di noi per certe cose (chat  a parte) li vedo fare garrison insieme, misison insieme e cose cosi e noi? non dite che mancano i pg perche la gente cè non siamo certo pochini,io ho gia proposto piu di una volta di organizzare una cosa insieme ogni tanto e la risposta e stata a parte 2 o 3 persone, sempre la stessa non si riesce a ritrovarci per gli orari -.- è un problema.
Ma a quanto pare lo è solo per noi e non per altre Ls  
Cmq alla fine son rimasto perche vi voghio bene  

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

katoplepa

il problema di base kedo è che il nostro gruppo è sempre stato abbastanza spezzettato : una buona fetta gioca principalmente al pomeriggio, un'altra fetta gioca principalmente dopo cena e notte, bene o male alla sera /notte io vedo quasi sempre gli stessi, mentre la settimana che ero malato a casa al pomeriggio c'erano quasi sempre altri sempre quelli anche loro pero', quindi o fai gruppo con quelli che hanno i tuoi orari (tipo io che lavoro gioco la sera con zaffi che lavora anche lui eccetera) oppure serve veramente un indirizzo ben preciso, ma siamo sempre stati abituati ad essere un po cani sciolti per il fatto che all'inizio in link eravamo in pochi, quelli originari del forum storici, poi dopo si sono aggiunti via via tanti altri e la differenza di livelli esiste, Joanna per ovviare al problema ha controllato di persona gli accessi alla link, e infatti di gente nuova mi pare che ne prendano poca e cmq non persone che partono da zero, i niubbini, infatti se tu entri da loro vedrai che sono praticamente tutti quanti livello alto e ci sono tutti i job possibili, da noi siamo metà persone sotto liv.30 o a cavallo e l'altra metà dai 50 in su, quindi è dura anche per quello, spero come ho detto che il livellamento sul 50+ che si sta concretizzando in questo periodo porti appunto ad un miglioramento sotto questo aspetto^^

colghost

mamma mia kato mi stai sfruculiando.....mmmhhhhhhh....devo resistere.....non voglio iniziare..........mmhhhhhh kato..........aiutarsi.....tutti allo stesso livello.............mmmhhhhhhh.....lascio perdere dai..........fatemi sapere le nuove regole, fremo per conoscerle!
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Akira-Hizaki

nulla in contrario... anke xke nn ho mai avuto/dato problemi...
xò il discorso di hura nn reggie... dovevo farlo xke sno stressato ecc ecc... e che diamine... io ho passato un periodo infernale...e fidati...INFERNALE.. ai tempi di dicembre... ma nn ho mai dato problemi in game... anke xke i problemi di real stanno in real... i problemi del game stanno nel game...almeno x me....
up kato
up zaffo
up rich
e bravo dande =)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Kilk

Kato, non fraintendermi
io sono per la LS 6 giorni su 7 tutta impegnata a fare le cose tutti assieme
Il mio riferimento era solo allo spam  
E' ovvio che per arrivare a questo risultato bisogna avere un certo polso se no la LS pian piano perde di grinta.
Su questo Joanna ha perfettamente ragione e sta riuscendo in questo risultato con notevoli sacrifici e dedizione, tanto di cappello.

P.S.
Per quanto riguarda mietere vittime, sono perfettamente d'accordo, e' naturale, bisogna pero' mietere con criterio.
Da capoclan di Ghost Recon di vittime ne ho mietute parecchie e so cosa vuol dire.

katoplepa

è vero Rea, bisognerebbe cercare di usare ffxi per rilassarsi e divertirsi anche se non sempre è facile ^^

cmq secondo me ci saranno alcuni di noi che caratterialmente saranno sempre portati ad essere privi di vincoli e vorranno sempre essere liberi al 100% però altri di noi sarebbero contenti di seguire un semplice "calendario eventi" che possa incorporare tutte quelle cose che vogliamo fare, che tutti noi diciamo e che poi non si fanno, magari non tutte le sere, ma un paio di volte a settimana partecipare a queste cose di modo che prima o dopo tutti quanti siano accontentati nelle loro necessità, si sta insieme e ci si aiuta...

"calendario eventi" , capite ? ^^ it will help!

katoplepa

kilk, in riferimento allo spam allora non so come ci si comportava da voi perchè appunto non ho vissuto la vostra realtà quindi non lo so, sicuramente sono daccordo che un clima sereno e spiritoso è l'ideale, le battute ci vogliono e non siamo delle educande quindi è inutile scandalizzarsi per certe cose che magari noi stessi nella vita di tutti i giorni facciamo, io per primo non voglio un clima da "guai a chi fiata" perchè sarebbe assurdo, certo è che da noi alcune volte si esagera un pochino, l'importante è che la cosa rientri e sia sempre l'episodio isolato e non certo la regola, cito un utente per tutti : Ladyhawke ... era con noi, l'abbiamo persa, l'incontrai in giro e mi disse che era molto dispiaciuta di averci lasciato perchè in fondo era stata con noi dagli inizi ed era contenta, ma ultimamente aveva notato troppa gente che spammava ed era maleducata ed a lei la cosa non andava giù finchè se n'è andata... ecco non vorrei che la Ls perda altri utenti, magari come lei che erano gentili e disponibili...

scegli la prossima vittima sacrificale della Ls, telefona al numero in sovra impressione e vota il concorrente da eliminare :

digita 1 per : Huragano

digita 2 per : Whyndam

il costo della chiamata è di 100 gil al secondo più 100 gil alla risposta^^

Vindel

Citazionesecondo me ci saranno alcuni di noi che caratterialmente saranno sempre portati ad essere privi di vincoli e vorranno sempre essere liberi al 100%
questo lo dubito fortemente perchè prima o poi l'AF serve a tutti anche se i soldi riesci a farteli da solo e non hai bisogno di BCNM e garrison. però credo che uno dei requisiti per essere aiutato sia aiutare. la LS è una community di giocatori, non un bar, e nelle community si collabora
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

katoplepa

Citazionela LS è una community di giocatori, non un bar, e nelle community si collabora
lapidario!  :ninja:  del melo...  :alien:

cmq sono daccordo (mi piace questo thread, che sia il preludio ad un cambio di rotta positivo? lo spero^^)
 :88

Dark_Locke

sono allibito-_-

oh ragazzi è un GIOCO*-*

nn vi pare di esagerare tutti quanti?-_-