Menu principale

Ok,ora Mi Sono Veramente Rotto Il Cazzo

Aperto da Richter, 15 Luglio 2004, 01:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Hildaniel

Complimenti ragazzi, avete dato senso a questo post trovando delle soluzioni valide invece di flame e sfoghi.
up  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Akira-Hizaki

Sno daccordo cn cold x il ringraziare joanna ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Ninja

Scusate, ho scordato un piccolissimo pezzettino, ho visto che l'argomento vi interessa: la questione delle scurrilità varie. Alle (rare) nuove persone a cui do la perla, comunico le uniche due "regole" di TF e cioè:
1. Non mi piacciono le persone volgari
2. Se hai bisogno chiedi, quando gli altri chiedono, dai
Su TIJ mi ricordo nettamente che il 90% delle frasi era allegramente assortita con pd, ca**o, p**** ******a, bestemmioni e insulti vari. Ora, non siamo delle educande, siamo daccordo. Ci possono essere dei momenti in cui qualcosa ti fa veramente imbestialire, e allora ci può scappare la svagonata di insulti (capita, è capitato anche a me che non è che gradisca molto le volgarità, ma se mi incavolo mi incavolo, e che diamine ^^), ma questi momenti sono _rari_ (una volta al giorno non è _raro_ è _frequente_) e circoscritti. Una delle persone più disponibili di TF è Erazer, peccato che si arrabbi facilmente. Se gli girano veramente forte, la perla la stacca, fa tutte le esternazioni che gli pare se le vuole fare e poi torna dopo quando si è dato una calmata. E' un atto di maturità che tutte le teste calde potrebbero voler adottare (condizionale d'obbligo perchè come già detto non sono qui a tenere lezioni, espongo solo come la vedo io).
Come le gestiamo quindi le volgarità in shell? L'atmosfera da noi è tutt'altro che lager-istica, abbiamo le nostre gag, i nostri scherzi, i nostri modi di comunicare che fortunatamente non sono inquinati da volgarità varie da osteria. Se qualcuno eccede un po' (caso classico dell'NM che non droppa o non poppa ^^) basta un semplice "non siamo su tij" e tutti capiscono che si sta eccedendo e la smettono. Non ho mai dovuto prendere provvedimenti disciplinari per questo.
Apro una piccola parentesi anche sulla questione dei provvedimenti. In FFXI la gestione delle linkshell è molto "aperta". C'è di positivo che puoi appartenere a tutte le shell che vuoi, ma gli aspetti negativi sono la notevole mancanza di strumenti per chi vuole gestire una comunità. Di fatto esistono solo due comandi amministrativi: /lsmes e /breaklinkpearl. Con /lsmes si può impostare il messaggio di benvenuto (se volete organizzare eventi di shell è davvero molto utile), con /breaklinkpearl rompete una perla.
Veniamo al dunque: un moderatore della shell vede Gigino fare il burino in shell, lo riprende e Gigino lo manda a quel paese. L'unico intervento "fisico" del moderatore può essere la rottura della perla, senza mezze misure. E' abbastanza per calmare i bollenti spiriti? Non saprei dirvelo. Per esperienza personale posso dire che mi è capitato di rompere una perla a qualcuno con l'intenzione di ridargliela. Certe volte mi è capitato infatti di riprendere qualcuno per qualche motivo specifico, ad esempio un comportamento un po' troppo sboccato (e non me ne vogliate, ma parlare in italiano e senza un pd in ogni frase mi sembra un atto di civiltà) o troppo spammoso (se parli solo tu per dire stupidaggini monopolizzi la chat e non si organizza più niente), il monito veniva ignorato e a quel punto ho usato il /break. La perla rotta attira l'attenzione, ci si chiarisce in tell, si da una nuova perla e si continua come prima, senza tenere il broncio o rancore. Almeno, così è successo da noi.

Dopo aver scritto tutta questa pappa non so bene quanto vi possa essere di fatto utile, però magari porta qualcuno a farsi quell'esamino di coscienza che era citato precedentemente nel thread.

katoplepa

effettivamente non ci sono altri strumenti di moderazione da poter utilizzare tranne il kick ^^ anche se onestamente nessuno dei nostri è a questo livello, ce n'è stato uno (Leah) che non faceva che lamerare ed è stato kikkato senza rimpianti...

penso che alla base di tutto ci sia principalmente il nervosismo di alcuni di noi, nervosismo che nasce dal fatto che molte volte tizio ha bisogno di una cosa per progredire nel gioco e trova difficoltà nell'ottenerla in quanto ha bisogno del gruppo per farlo, non trova la collaborazione che gli serve o che spera e quindi inizia a schizzare, schizzando è chiaro che è più facile lasciarsi andare alla sclero e ad affermazioni maleducate, alle quali seguono a ruota i casinisti di natura ^^

in questo momento penso che risolvere il problema delle cose necessarie a tutti da fare insieme sia un buon viatico per dare soddisfazione alle necessità di tutti e quindi rasserenare gli animi, penso (spero) che impostare il calendario eventi possa essere un primo passo per far capire che 1) qualcosa sta cambiando, o si vuole provare a cambiare, 2) ci si "costringe" ad uno spirito di squadra che ora latita, 3) in questo modo si dovrebbero stringere i rapporti e magari la conclusione finale potrebbe essere una link più vivibile per tutti...

appena il nostro webmaster mi riorganizza il board di ffxi come gli ho chiesto, cerco di impostare tutto l'ambaradan e vedremo di iniziare con le cose basilari e man mano vediamo come viene recepita la cosa...

colghost

si bè, lo spero tanto anke perchè ti assicuro che alla luce di certe cose qualcuno si sta davvero iniziando a rompere il c. e non per lo spamm, kato hai centrato il problema e l'ho già scritto mezz'ora fa............ :// in un'altro topic.....
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Scusate se posto poco ma sembra ke abbiate gia detto tutto quello ke si doveva in piu' sono d'accordo con tutti e soprattutto sono felice per la sezione eventi ke servira' a ordinare molto di piu' il forum
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Citazionesi bè, lo spero tanto anke perchè ti assicuro che alla luce di certe cose qualcuno si sta davvero iniziando a rompere il c. e non per lo spamm, kato hai centrato il problema e l'ho già scritto mezz'ora fa............ :// in un'altro topic.....
sì ma io ti ho risposto quello che ho detto qua e anche qualche considerazione aggiuntiva e cioè :

Citazioneper quello che riguarda il party liv.30 da te proposto, non mi meraviglierei più di tanto se non siete riusciti ad organizzare, infatti se non sbaglio hai aperto questo thread oggi sulla scia di quell'altro, quindi non c'è stato preavviso e magari molta gente non l'ha nemmeno letto perchè non ne ha avuto il tempo...

hai visto l'altro thread del pt liv.57 ? pareva fosse tutto ok e poi eiji ha fatto notare che è ancora inchiodato a 55 perchè non ha sbloccato G2 quindi ritiene che abbia poco senso fare un pt stasera, tanto più che domattina c'è appuntamento al meeting e tutti più o meno andremo a letto un po prima, e qui mi ci metto la mia responsabilià di averlo proposto per stasera che forse non era la serata migliore per farlo, ma ritengo che sia stato già un buon risultato averlo "quasi fatto" ed esserci rimandati a qualche giorno più avanti...

stessa cosa per quello che riguarda i dicorsi che hai accenntato sulle quest advanced jobs : molto spesso quelle quest richiedono una sera per essere fatte, se non anche due quando si tratta di quelle in cui ci sono mob da sconfiggere o luoghi lontani fra cui vagare, quindi non si può entrare in LS e dire "rega, c'è nessuno che mi porta a Davoi a fare pld?" e poi magari incazzarsi se nessuno risponde all'appello, voglio dire, a Davoi vedo IT anche io quindi non è che uno smette di fare quello che sta facendo e skizza immediatamente, anche perchè ogni giorno c'è uno nuovo che raggiunge liv.30 e non si può fare solo advanced quests...

stesso discorso per la Eco warrior, non si può dire "raga dai facciamo la eco sand, chi viene?" e sperare che si organizzi, non è una scampagnata : ci vogliono 3 pt, organizzati ognuno con il suo whm eccetera, serve muoversi in sincrono per non aggrare il dungeon quando si raggiunge il luogo eccetera, questi eventi sono stati fatti dalla nostra LS in passato, tutte e 3 le Eco e forse posso dire che sono stati quei pochi eventi fatti assieme, ma per essere fatti li abbiamo organizzati una settimana per l'altra, programmando i party eccetera, la sera della quest abbiamo comunque impiegato l'intera serata fra trovarci, partire, andare là, fare la quest e tornare, quindi non è uno scherzo, non si organizza li' per li' ...

capisco che uno possa sentirsi frustrato se non riesce a fare quello che ha voglia / bisogno di fare e allora magari si agita e slcera e poi spamma, lo capisco, però tutto questo è figlio di una cultura sbagliata, ovvero siamo talmente abituati a chiedere aiuto in qualche modo che anche quando possiamo arrangiarci non lo facciamo e subito ci disperiamo o addirittura diciamo che sono ostacoli insormontabili e pensiamo di smettere di giocare, vedi discorso papyrus genkai 1 : è duro ma non impossibile, l'abbiamo fatto tutti quanti a liv.50 quando toccava a noi e l'abbiamo fatto sempre joinando altri party di liv.50 che ne avevano bisogno come noi, in questi casi non serve aiuto di livellone ma solo pazienza di trovare pt come quando si expa con gli stessi livelli, tanto a 50 ci arrivano tutti e tutti devono fare genkai 1 quindi non si è soli...

quando sono entrato io nel gioco nella prima TIJ alla sera si era in 10/15 ed erano tutti i partecipanti dell'attuale Excalibur, io ero niubbissimo e loro erano liv.30/40, come potevo pretendere che loro mollassero tutto per farmi della roba? ho cercato di arrangiarmi e chiedere loro consigli, quando hanno potuto mi hanno aiutato diversamente ho fatto i miei party, quando è uscito ffxi in americano c'è stata l'ondata di players e quindi sono entrate molte più persone ed io ho giocato principalmente con loro perche erano nuovi come me, quindi se uno di liv.20 comincia a giocare con quelli dello stesso livello non è strano, è solo normale che sia così, con chi vogliamo che giochi?

ritengo che la situazione sia già stata sviscerata in tutte le sue problematiche nell'altro thread, non credo sia utile ripetere tutto, tra l'altro mi piace quel thread perchè da uno sfogo di partenza si è tirato fuori qualcosa di costruttivo e questo è positivo, non penso sia altrettanto positivo invece rimarcare ancora con toni più aspri le difficoltà che si incontrano e che ognuno di noi quando ha fatto i livelli passati ha incontrato già e che quindi ben conosce, non sono novità queste ^^"

detto tutto questo, ripeto che non si possono organizzare le cose alla boja d'un cane in due e due quattro, non siamo mai stati capaci di farlo e ciò che abbiamo fatto è stato perchè se ne era parlato per una o due settimane anche prima, quindi mettiamoci il cuore in pace che noi evidentemente abbiamo questi tempi di metabolizzazione elefantiaci, quindi ripeto per l'ennesima volta che il Calendario Eventi
che abbiamo intenzione di sviluppare, finalmente, servirà a risolvere questi e tanti altri problemi, quindi ancora calma e sangue freddo che cercheremo di metterci in squadro ^^

Ninja

Continuo sul filo dell'esperienza personale, condivisibile o meno:
- Da noi almeno 2 giorni di preavviso per un evento li devi dare. E in genere sono 4-5. Per farti un esempio pratico, martedi avevo già aggiornato il calendario con gli eventi di mercoledi (l'altro ieri), giovedi (ieri), lunedi prossimo e mercoledi prossimo. Se c'è un po' di preavviso e le istruzioni sono chiare, chi è interessato partecipa. Chi non lo è può valutare se il suo tempo vale il beneficio futuro che potrà trarre dagli eventi di shell, magari a suo vantaggio.
- L'organizzazione alla "due e due quattro" in genere non paga A MENO CHE non si tratti di qualcosa la cui difficoltà è risibile. Esempi pratici:
1. Garrison NON si organizza in due minuti. Servono 12 persone e serve pretattica.
2. Eco-Warrior NON si organizza in due minuti. Servono 12-18 persone, serve pretattica e soprattutto serve che la gente ascolti e che nessuno faccia di testa sua (altro su questo tra poco).
3. I drop per le quest si organizzano in due minuti. Capita spesso che, in genere Lushipur, venga su TF e dica "oh che bello serve un Sgniplix Sbrodolax per la quest A Gigion In Trouble di Schifonia (dal TFese, Bastok), andiamo a dropparlo?". Posto che i mob che droppano l'oggetto siano risibili/abbordabili si prende e si va. Allo stesso modo i drop di chiavi non difficili come Gusgen per RSE o magari il tal oggetto un po' raro che serve a un crafter (ieri mi serviva un quintale di zolfo per la mia AF3, fino a Dangruf Wadi m'hanno mandatoooo!! ^^) si organizzano anche dal niente. Tanto per dire, ieri sera eravamo a Garlaige Citadel per AF1-3 di RDM & THF, a uno dei WHM serviva la Coffer Key di Garla, ormai eravamo là, 5 di noi si sono fermati con il WHM, abbiamo perso quei 20 minuti per droppare la chiave di GC (se vi serve ancora non vi preoccupate perchè è immondamente facile) e siamo andati via allegramente.
- Questione del "testa mia": in un evento organizzato non c'è spazio per fare le cose di testa propria. Esempi di cose che portano il caos:
1. Staccarsi dal gruppo senza sapere la strada
2. Chiedere 2983928 volte "pd nn ho kapito 1 kzz0 di kuello ke dobbiamo fare"
3. "Scusa siamo di strada per quell'NM lo vado a controllare un attimo" <----- qualsiasi cosa organizziate a Oztroja vi capiterà sempre
4. Attaccare un mob senza essere il puller del gruppo, oppure toccare qualcosa, ad esempio un ???, senza sapere cosa si sta facendo.
5. Non chiamare subito aggro e fare un treno sul gruppo. <----- vi fa ridere? Capita! Spesso involontariamente, ma è pericoloso.

Magari c'è altro ma credo di aver reso l'idea di come la vedo. Ribadisco: le regole feree del "non si fa" valgono solo durante gli eventi.

gigio69

Citazionesi mi sono rotto il cazzo di questa situazione,faccio questo tread non perche' stasera mi sono incazzato huragano il quale non ha capito un cazzo dal kick dell'ultima volta e bestemmia comunque(la motivazione e' sempre e comunque stupida in ogni caso)e oltretutto mentre gli parlavo a swichato LS, non e' solo per questo,e' x la condizione che si e' creata di continuo spam gente irrispettosa che sa chiedere solo,e' diventato un ambiente invivibile e in questo momento sono la voce di molti membri che ho tellato in questi giorni che la pensano in questa maniera.

s'era detto che non saremmo mai diventati una linkshell spazzatura,che ci sarebbero state delle solide regole..NIENTE.
la gente mi dice ke non e' giusto che mi incazzo per queste cose..non ho diritto di incazzarmi xke' uno stacca la link x troppo spam?bene io mi sono rotto il cazzo
TECNICAMENTE dovremmo avere un capo in questa linkshell,uno ke in principio l'ha creata e ke DOVREBBE far rispettare le regole E' ORA DI FARLO!premetto che non sono minimamente incazzato con almo vorrei solo invitare a prendere posizione in questa situazione xke' se va bene cosi io droppo la perla e tanti saluti non ho problemi a organizzarmi da me.

poi mi sta sul cazzo pure ke debba passare per lo stronzo di turno quando faccio rispettare delle regole che ci sono e che dovrebbero essere messe in luce.sono il primo a scherzare a far battute ma ci sono dei limiti,a me e' successo una volta di andare oltre e ho chiesto scusa.non si puo' fare il discorso ke tanto siamo tra amici,le regole vanno x tutti da me all'ultimo arrivato.

consideratelo un topic sfogo e una notifica
Bah, è la prima volta che seguo questa discussione, perchè solo oggi mi sto soffermando su quasi tutte le sezioni del forum!

Io dico che molto probabilmente (anche se non so bene i fatti come stanno) lo spam c'è, anche se forse la reazione è un po' troppo dura e brusca, che dici ritcher?Non ti sto per nulla accusando o incolpando di qualche cosa, mi sto solo basando sul topic che hai scritto, e ti dico che per me forse hai esagerato con le paroline^^

Cmq aldilà di questo molto probabilmente hai ragione...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

katoplepa

gigio scusa non ricordo il tuo nick in ffxi, in pratica chi sei che non mi ricordo O_o (cambiate nick sempe dal forum al gioco spesso vi confondo ,_; )

cmq se ric ha scritto in quel modo è perchè è esasperato dalla situazione, lui che è sempre in LS tutti i giorni, quindi non c'è nulla di male in questo, se avesse fatto uno sfogo "educato" probabilmente sarebbe passato inosservato e non avrebbe sortito l'effetto POSITIVO che sembra star avendo adesso, quindi penso che le critiche al post di ric siano fuori luogo, pensiamo piuttosto a come fare per migliorare la link ...

Zaffiro

Citazionebisogna tenere conto di molte cose, tra cui il fatto che forse un certo tipo di spam nasce soprattutto dal fatto che vi sono persone che si stanno annoiando, persone , e ce ne sono, che nonostante il medio livello, non hanno mai fatto una eco, non sanno cos'è una AF perkè forse non si potranno permettere di farla, che per fare quest job si trovano o a farle per i fatti loro o altro........un esempio su tutti, ieri sera io e mitox con due parole eravamo pronti per fare la eco....................dopo 2 minuti di silenzio mi sento dire da mitox , forse è meglio se andiamo davanti alla grotta e speriamo che un gruppo ci tiri su......................................se si passa la maggior parte del tempo a fare sempre le stesse cose, lev e farm e basta, anke perkè non si può fare altro dopo un pò uno si smarona, il post di ninja era molto importante, perchè faceva capire che certe cose uno se le deve smazzare da solo ma altre è bello farle insieme perchè è questo uno dei ruoli fondamentali della link...........tutti insieme e non penso che nelle altre link siano tutti degli allegroni che non lavorano o non hanno altro da fare, non è un lavoro, però ho notato che quando ci sono cose importanti da fare, importanti poi a parere di chi non lo so, si smuove il mondo per un paio di giorni, tutti vogliamo giocare e divertirci, tutti vogliamo fare tante cose visto che tante cose si possono fare a vanadiel, non si può per un mese o due restare li a guardare che l'80% della link faccia cose incredibili e non aprire bocca perchè altrimenti succede un patatrak.
Se ritenete che questa sia una sparata , vi prevengo, non lo è, vogliamo discutere di questa cosa bene altrimenti andiamo avanti così.........ma non stupiamoci se ogni tanto qualcuno "spamma", guarda caso non spammano mai gli uber 50, perkè hanno altro da fare, ma gli under 30 che vagano nella speranza che un jappo o qualcun altro si faccia avanti per fargli fare qualcosa, la quest del pld, lho fatta perkè grazie a dio janis un pomeriggio non era in unaltra ls e non aveva nulla da fare e si è portata dietro uno di un'altra ls altrimenti ciccia....................zaffo mi ha portato a fare quella del rng che ho fatto giusto perkè volevo fare qualcosa di nuovo, e lo ringrazierò fino alla tomba.....................alcuni dei nuovi entrati si stanno creando gruppi a se stanti perkè hanno compreso che fino a che nn toccano certi livelli ciccia con esperienze di gruppo..............io sono perplesso, sono affezzionato ai ragazzi della link, però vorrei tanto capire perkè ci sono alcuni pg nostri che per fare delle cose vanno in altre link e non c'è nessuno , almeno io non ne ho mai visti, di altre link che vengono da noi per farsi accompagnare a fare qualcosa..........facciamo algarrison bho? la eco bho? un exp party, i livelli visto i vari job che ci sono ci sarebbero, allora rimango ancora perplesso...............................non so cosa altro dire, adesso incacchiatevi pure, io sottolineo che non lo sono, quindi, fate voi se riflettere un secondo su quello che ho scritto o prenderlo subito come un attacco personale.

Io posso capire bene come si sente Cold e quello che vuole intendere. e' un malessere che ho notato anche io e che ultimamente mi ha fatto imbestialire non poco.

Anche gli altri giorni ne parlavo
E mi chiedevo ma perche se famo garrison non c'e mai nessuno? idem per la eco e altre cose?

Riki deve fare la chiave di eldieme per la sua AF cosi come Kato quella di zvhal;  in link ci sono tanti lv 50 che si potrebbe fare una ally tranquillamente tutta nostra eppure nulla, tutti che si danno alla macchia. eppure non sarebbe cosi difficile

la cosa poi che mi infastidisce e' che spesso a una rikiesta di aiuto mi si risponde con una richiesta di aiuto -_-
Cioe' vogliamo essere una link che coopera o solo a me serve questo aiutami e poi arrivederci e grazie?

ecco io credo che Cold volesse dire propio che come linkshell non siamo molto uniti, molti pensano un po hai fatti suoi.

Spero che con l'inserimento del calendario dove sara richiesta la collaborazone di TUTTI per gli eventi cambino le cose ^^

PS. per il pt livello 30 cold apri un topico a posta, texx e' pld 30, kato sam 29, io blm 31, riki e' war 30, volendo si potrebbe fare un pt insieme perche e quella la nostre intenzione (e per quello che abbiamo livellato quei job) servirebbe solo un whm e saremmo full ^^
Ovvio no si puo fare tutte le sere perche ci sono pur sempre i nostri main da portare avanti e texx no c'e tutte le sere ma si potrebbe dedicare unpaio di giorni a posta nel calendario che faremo per fare i livelli 30
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

chiedo scusa se sono stato ineducato ho usato termini magari non leggeri anche se del tutto non ricercati e' che in quel momento stavo parlando cosi non mi sento assolutamenet di aver esagerato,anche xke' non credo di aver offeso nessuno con appellativi o cose del genere..ma tanto ormai sono il lupo cattivo della genkai 2.

sembra che voglia il silenzio assoluto,sembra che io nn abbia mai scherzato in ls e spammato,cioe' mi mancano le parole ormai.vengo criticato da singoli xke' mi lamento del fatto che dei buonissimi elementi siano scappati dalla ls x continue volgarita' e spam.siamo alla frutta.

cmq direi che quello che doveva essere detto e' stato detto per me la discussione e' chiusa,se qualcuno vuole aggiungere qualcosa mi manda un pm e mi dice :"riapri la discussione ke nn te le ho ancora dette tutte" senza doverne aprire altri e dirmi cose tipo:"nn dai il diritto di replica" e cose ke mi sono sentito mille e mille volte