Menu principale

Primo Video

Aperto da Zack87, 17 Luglio 2004, 11:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zack87

>Click<

PS
Alcune immagini sono abbastanza scure, devo ancora capire come regolare il contrasto -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Gidan88

per ora nn l'ho ancora scaricato, me lo scarico oggi pomeriggio, che porgramma hai usato per farlo?
Ex FFXI player

Dark_Locke

ha usato il vegas


nn è malaccio

Zack87

Citazioneper ora nn l'ho ancora scaricato, me lo scarico oggi pomeriggio, che porgramma hai usato per farlo?
Per acquisire le immagini Hypercam, per il montaggio Vegas e per convertirlo VirtualDub.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Zugro

Molto carino !  


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Poldius IV

Molto bello... mi hai fatto venire un'invidia che neanche te lo immagini... io non ho ffXI, e non so se ci giocherò mai (motivi di money)... se fai qualche altro video postalo, mi farà piacere vedere le tue avventure.

PS: una domanda... io l'ho visto con winamp e va a scatti... devo usare il divx player per evitare questo problema?
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Zack87

Si con DivX Player nn si dovrebbero avere problemi.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Golosone®

Golosone®

Zugro

Ecco domanda: a volte si vedono delle "strisce" di pixel enormi, appaiono per pochi secondi con qualsiasi programma utilizzi x avviare il filmato. Dipendono da un momento di lag tua o da qualcos'altro? (p.s. nn lo fa solo a me vero?! =_= )


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

final maniaco

#10
Bel video,la visto anche un mio amico ed e rimasto stupito dalla bellezza di questo gioco,l'unica pecca era che si vedeva un po male.

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pandemon

NN lo trovo ma dove è???????^^
sul clik mi si apre una pagina!!!!con 10000000000000000cose!


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Zack87

A me si apre la finestra di Download, prova a fare Click destro > salva con nome.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Pandemon

Cavolo veramente belloooooooooooooooooooooooooooooooooo^^
avrei 2 domande?????

1)Come hai fatto a registrare mentre giocavi???
2)Posso mettere anche io i danni come FFVIII??? (cioe che compaiono nn come ora che mi viene solo scritto nella chat)


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>