Menu principale

Eldieme Coffer Key

Aperto da Zaffiro, 18 Luglio 2004, 19:38:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Poiche e nata la necessita di fare Eldieme coffer key e il tazvania bell stasera creo questo topic per l'occasione.

Siccome non c'e stato preavviso non lo metto nella sezione eventi anche perche non e sicuro che si faccia e nel caso dovesse saltare verra' organizzato per martedi alle ore 21,30

Ritrovo per stasera alle ore 21/21,30 a Jeuno

il livello richiesto e 50+ sarebbe meglio se foste almeno 55

I partecipanti per ora sono:
Starseven
Zaffiro
Katoplepa
Shiroeiji
Zaser
kedoit
Meteorx
Ereilavak (sperando che logghi)
Locker

chiunque voglia aggiungersi ed intorno ai livelli indicati posti

faremo una ally sarebbe meglio avere anche un thf (jakyra se puo) e magari altri maghi (siamo solo io e stars per ora)

Ditemi pls anche a quanti servono la chiave
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark_Locke

io ci sono sicuro

finalmente qualcosa insieme

si mi serve kiave

wolverin

Pure a me serve la chiave.
se serve posso subbare whm e fare pld 53/whm 26

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Almodeon

Io verrei volentieri in + ne ho anche bisogno...

ma solo SE entro le 21 logga quel cavolo di Shammino mio... che ho appuntamento per lui per fare la AF2 e mi seccherebbe dargli buca ><

Alla peggio vi raggiungo là

Edit: è ASSAI probabile che mi tiri il pacco... ne consegue che è ASSAI probabile che venga con voi.... e ho la serata libera... quindi sono virtualmente tutto per voi a oltranza *_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zack87

Ci sono e mi serve la chiave.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

contanto quella di ric, insieme a quelle che avete detto, mi pare che servano 5 chiavi o sbaglio ? non sarà semplice, Jachyra sarebbe necessario che venisse ...

edit:
CitazioneCoffer Key Holder:

Tomb Warrio
Tomb Mage
Haunt
Sprrigan

sono gli spriggan che la droppano, non i dark stalkers, ecco dove sta la BIG difference...

Jachyra

Mi dispiace di non essere potuto venire anche se mi avete tellato, ma pultroppo avevo mia madre che mi stava altamente rompendo i @@.
Siccome era dal mattino alle 9 che giocavo, quindi circa 14 ore ke stavo giocando, urlava come una forsennata che dovevo staccare... mi ha anche tolto la corrente 2 volte ma nn si rendeva conto che il portatile ha un'autonomia di 3 ore loool.

Se a qualcuno serve ancora la chiave o il bell ditemelo che mi riservo un paio di ore per voi  
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Zaffiro

ieri sera e' andata "mediamente bene" abbiamo droppato  il tazvania bell per starseven e 1 chiave su 6, ora ne restano 5 da fare e l'appuntamento e' per mercoledi.
In proposito vedere il calendario EVENTI

Ieri sera e' stata la prima volta che avevamo una alleanza completamente nostra ^^ ed e' stata anche una sorta di test per vedere un po come lavoriamo insieme. Certo c'e' ancora da lavorarci sopra ma siamo sulla buona strada ^^

una cosa che ci ha rovinato pero'...... un DRK coglione che ha gionato quando eravamo la per skillare le sue arm cazzute... ebbene sara stato anche 60+ ma il risultato e' stato che NOI no abbiamo fatto nessun trenino durante tutto il tempo e abbiamo droppato una key e il bell... arrivato lui sono morti in 2 e ha fatto treno pesino...

dovro aggiungere una regola tra quelle gia affisse.. niente persone esterne e che non si conoscono a meno che non mi sia un uber 75 rank 10
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

katoplepa

aggiungo un particolare : siccome il nostro intento è quello di fare quest e missioni per tutti, utili a tutti, sarebbe buono che quante più persone partecipino, ovviamente non sempre uno può venire è chiaro, ieri l'abbiamo organizzata nel breve, ma se un evento è programmato da tempo allora si presume che ci sia adesione quasi completa, almeno si spera...

Richter

CitazioneEreilavak (sperando che logghi)
:cry:  :cry:  :cry:

la prossima volta saro' io il dark pacco lo prometto

Cloud9999

Ragazzi io sono ancora 49 ma mi farebbe molto comodo avere la chiave del coffer di Eldieme.*_*
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

CitazioneRagazzi io sono ancora 49 ma mi farebbe molto comodo avere la chiave del coffer di Eldieme.*_*
Neb abbiamo 5 chiavi da droppare e senza un THf no sara facile e mi sa che si  dovra fare un altra spedione piu avanti oltre a quella di stasera, ti porto all prossima tanto c'e ancora tempo.

non ti preoccupare che no me ne dimentico
Abbiamo creato il calendario a posta, certi eventi e' logico che si ripeteranno piu volte

ciau  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Cloud9999

Zaffo veramente ho chiesto personalmente a Jachyra se era disponibile per darci una mano a dropparle. Comunque non importa, non voglio essere di troppo. Al massimo se mai saro' 53-54 provero' a organizzare un altro evento. Spero che saremo in tanti come stavolta lo siete voi.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

Neb ribadisco non e un problema si fa altro giro tranquillo ^^

Abbiamo ideato il calendario a posta;
quelli di questi giorni sono solo i primi di una lunga serie di eventi che cercheremo di fare  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

katoplepa

se jachyra viene abbiamo speranze di droppare key per tutti, ne abbiamo droppate 4 dalle 22:30 alle 00:30 ieri sera, potremmo fare altrettanto o meglio venerdì...