Menu principale

Centrale Mogunet E Aircap

Aperto da Bob van der Moss, 19 Luglio 2004, 19:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Bob van der Moss

:dho: ciao a tutti ragazzi!
scusate c'è nessuno che sa dove si trovano le chocografie dell'aircap e cos'è quella "cosa" che hanno finito i moguri e della quale ne hanno tanto bisogno?
Mi sareste di grande aiuto!
grazie  

Huragano

Citazione:dho: ciao a tutti ragazzi!
scusate c'è nessuno che sa dove si trovano le chocografie dell'aircap e cos'è quella "cosa" che hanno finito i moguri e della quale ne hanno tanto bisogno?
Mi sareste di grande aiuto!
grazie 
Chocografie dell'Aircap? boh cmq -_-

quella "cosa" sarebbe l'Olio Profumato ma per poterlo ricevere devi fare un giro di lettere

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bob van der Moss

si...proprio così...Aircap. lì ci sono tre chocografie ma nn ho la piu pallida idea di dove sia.
grazie lo stesso

Huragano

Citazionesi...proprio così...Aircap. lì ci sono tre chocografie ma nn ho la piu pallida idea di dove sia.
grazie lo stesso
Semmai e il Chocoaeroparco

EDIT: per andarci devi trovare dei cerchi neri nel mondo volando col chocobo dorato e dargli da mangiare mentre sta volando un Pepe Mortale

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

=Sephiroth=

Prima però devi trovare tutte le choco/grafie negli altri parchi
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Huragano

CitazionePrima però devi trovare tutte le choco/grafie negli altri parchi
Se ha il Chocobo dorato le ha sicuramente -_-

=Sephiroth=

Non so quale chocobo ha ma se ha il dorato può tranquillamente andare al chocoaeroparco
[/color]
[/color][/size]

Bob van der Moss

INFATTI HO IL DORATO MA LE MACCHIE NERE DELL'ISOLA FLUTTUANTE SI SPOSTANO SEMPRE...CHI SA DIRMI QUAL'è IL NEMICO CHE A FINE BATTAGLIA TI DA PIU' AP PER AUMENTARE DI LIVELLO?

NeMo

Ma una volta che hai trovato il Chocoaeroparco le "macchie nere" (gli ingressi) mi pare che te li segna sulla mappa.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

=Sephiroth=

Sono gli Yan li puoi trovare su un'isola a nord ma non ricordo bene quale mi pare che sia quella con la grossa montagna piramidale
[/color]
[/color][/size]

Huragano

CitazioneSono gli Yan li puoi trovare su un'isola a nord ma non ricordo bene quale mi pare che sia quella con la grossa montagna piramidale
Gli Yan si trovano sull'isola con la montagna a piramide vicino all'Albero di Lifa.....occhio che sbuffano XD

=Sephiroth=

Già stai attento sono molto pericolosi contrattaccano sempre e possono far uscire dal party un pg durante la battaglia
[/color]
[/color][/size]

Bob van der Moss

MA è QUELLA ROBA CHE SOMIGLIA AD UN ARIETE?

=Sephiroth=

[/color]
[/color][/size]

Bob van der Moss

:grr: GLI FARO' UN CULO TANTO!