Menu principale

Anche A Me Succedono Cose Strane

Aperto da Selphie90, 20 Luglio 2004, 17:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Selphie90

A me sono successe 3 cose strane!!!
1- Ero da mia cugina, eravamo in camera che chiacchieravamo sul letto; a un certo punto si apre lo sportello dei cd della sua radio!!! (forse si è aperto solo perchè è parecchio vecchia)

2-A casa di un'altra mia cugina stavamo ascoltando la musica, mentre riordinavamo la camera. Poi mi accorgo che la stessa canzone si stava ripetendo, allora le ho chiesto se aveva messo lei repeat, ma mi ha detto di no, eppure io non ero stata!!!(forse l'aveva messo lei e se lo era scordato però è inquietante lo stesso!)

3-Ero a casa mia che leggevo mentre ascoltavo la musica: volume 9 (c'entra sempre la radio!). Ad un tratto sento la musica abbassarsi, mi volto un po' incuriosita e guardo l'apparecchio, volume:7!!! Mia mamma mi ha detto che è stato un'abbassamento di tensione! Speriamo sia vero!(anche i fantasmi nella mia casa odiano gli Evanescense cattivi!!!!Non capiscono la musica!!)

Io non le capisco ste cose!!  
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

Painkiller

la soluzione la potrai trovare nel cd delgi Evanescence

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

cloud

La soluzione è semplice,nn accendere più alcun tipo di apparecchio musicale!!! :U

The_Great_Sephiroth

Semplicemente Amy Lee ha avuto un brutto calo di pressione. La prox volta una bella sciarpina e vedi che canterà come un usignolo

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

T-Metal

Semplice, tu e la tua amica avete la radio rotta

zappa

porca vacca come fai a parlarne con tanta serenità? al tuo posto io tremerei ancora dal terrore!

Selphie90

1- Non posso stare senza radio
2-Per me gli Evanescense sono super
3-Non sono serena, ma non mi sembra davvero il caso di non ascoltare più la radio o ,tanto meno, gli Evanescense!

Se lo spirito ce l'ha con me che me lo dica, così ci togliamo il pensiero e di caghiamo adosso!!!! A parte gli scherzi queste cose mi mettono adosso il terrore.

Flare'90

Selphie90

Me ne ero accorta, ma non capisco perchè!!
Tu lo sai?Io no, non gli ho fatto niente.
 :cry:

The_Great_Sephiroth

Te hai la radio indemoniata e io c'ho il pc da esorcismo  

Ieri sera mentre ascoltavo a palla Fade to Black dei Sonata Artica ho sentito come il suono del vento nel pc e mi son spaventato alchè ho stoppato il real. Allora ho sentito come una cantilena da bambina allora spaventato ho tolto proprio il real e anche tutte le pagine web credendo in uno scherzo di qualche pagina aperta. Poi ho sentito la voce di un uomo con una musica strana sotto che diceva una cosa come "Omaiova" alchè mi son cagato sotto e ho spento il pc anche perchè ero solo in casa ed era notte fonda! Stavo chattando con mio cugino che stava per chiamare la neuro ma io ste cose le ho sentite veramente (e non c'entra il bicchierino di Jack Daniel's che mi ero bevuto a scrocco    )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cloud

sai che una volta mi è successa una cosa simile col pc?
poi ho dedotto che ero stanco e mi sembrava una cantilena il rumorino che fà il pc acceso!!! :ninja:
Comunque io le ho studiate diversi anni queste cose e nn ho mai sentito di spiriti parlandone in gergo che si manifestano aprendo il lettore cd o facendo ripetere il solito brano!!! :ninja:

Painkiller

qualke suono turba l'eterno riposo dei morti.
no, non pensare che che stia pensando agli evanescence (ehm scusate il giro di parole)

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Selphie90

Bè ognuno ha il suo!!! Con me c'è la radio e con voi c'è il computer!!

Dark_Locke

io chiamerei un esorcista

cioè nn sarei tranquillo al tuo posto....

fra qualke giorno le apparizioni demoniache potrebbero diventare molto + concrete,,,

Pandemon

le radio ti odiano ^.^

ne avrai rotta una e ora tutte ti odiano ahhhh :biggrin2:

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>