Menu principale

L'invenzione Del Secolo

Aperto da Pink Lady, 21 Luglio 2004, 08:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Citazionecredo che niente sia impossibile...se hai voglia di farti 4 risate guarda il topic sulle invenzioni giapponesi (con la ricerca lo trovi subito) c'è davvero di tutto ed è particolarmente spassoso
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236549\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ok controllero' cmq il colore nella tua firma quando tornera'??
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

squall90'

Credo quando gli sia passata la delusione!

Cmq ho visto certe invenzioni giapponesi da far pisciare sotto daL ridere!

Pink Lady

tra poco torna vedo che un pò vi manca ^^ cmq sia il 3/7 è il mio compleanno quindi QUALCUNO che legge potrebbe fornirmi una confezione di coni....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

drake

Citazionetra poco torna vedo che un pò vi manca ^^ cmq sia il 3/7 è il mio compleanno quindi QUALCUNO che legge potrebbe fornirmi una confezione di coni....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236589\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ora facciamo una colletta solo x la pinka per farle comprare una confezione extra di coni^^
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Pink Lady

Evviva *_*

posso capire che i nuovi utenti mi prenderanno per pazza furiosa....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

Citazionevoi nn siete donne e nn potete capire l'importanza di una apparente caxxata come il cono!

p.s. il cessetto portatile cmq esiste già
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236537\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

comunque non sarà mai come per noi maschietti...
vuoi mettere la soddisfazione di avere un pirillo in carne ed ossa?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

Citazione
Citazionevoi nn siete donne e nn potete capire l'importanza di una apparente caxxata come il cono!

p.s. il cessetto portatile cmq esiste già
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236537\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

comunque non sarà mai come per noi maschietti...
vuoi mettere la soddisfazione di avere un pirillo in carne ed ossa?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236603\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ossa  

squall90'

Si,in carne ed ossa!   :P  

Cmq partecipo alla colletta con grande orgoglio e soddisfazione perchè aiuteremo una donna a usufruire meglio dei servizi igienici che la sua città offre!  

Pink Lady

Ehehe va beh io preferisco avere carne nel davanzale che laggù in provincia....lasciamo che la natura segua il suo corso....*_* uhm qlla delle ossa nn me la spiego però *_* e un pò mi preoccupa **_**
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Cloud21

CitazioneEhehe va beh io preferisco avere carne nel davanzale che laggù in provincia....lasciamo che la natura segua il suo corso....*_* uhm qlla delle ossa nn me la spiego però *_* e un pò mi preoccupa **_**
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236809\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
anche a me

Rudash

pinka! ma a te quello nn serve serve + a hura  :shiftyph34r:

acid burnt

carne ed ossa e un modo di dire...   comunque avete ragione, non è molto azzeccato    
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Citazionepinka! ma a te quello nn serve serve + a hura  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236904\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

uhm....ma io nn sono dotata di cono naturale....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Pink Lady

sei troppo debole di stomaco per il ns forum allora ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=