Menu principale

L'invenzione Del Secolo

Aperto da Pink Lady, 21 Luglio 2004, 08:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Signori e signore...ne avevo parlato giusto in qto forum i primi tempi che stavo qui...ed ORA!!!! ECCOLAAAAAAAAAAAAA l'invenzione del secolo:

Invenzione

Io sono strafelice di averlo trovato!NN per scherzo...credo sia una cosa utilissima per le donne!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

O_O

O_____________________O

O___________________________________O

OOOO________________________________________________OOOO

Beh... di utile credo sia utile...

Però... -__-"

Vabbè... però che schifo portarselo appresso o.O

E poi... se ti scappa la cacca devi usare quello lo stesso?  :biggrin2:

(ok questa era stupida)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

ma è igienicissimo invece cucù! E' mono uso.....nn è che faccio pipì e poi lo rimettoin borsetta.....come tutte le donne si portano l'assorbente...si portano pure il cono ora!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

vecchia....li avevo già visti negli autogrill e nelle farmacie 3 anni fa....

si chiamavano Genius Lady <----------- Link al sito genius lady

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

Citazionevecchia....li avevo già visti negli autogrill e nelle farmacie 3 anni fa....

si chiamavano Genius Lady <----------- Link al sito genius lady

pace
negli autogrill? Sul serio? Nella zona mia nn ne vedo però ;_; e qto costavano?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazionenegli autogrill? Sul serio? Nella zona mia nn ne vedo però ;_; e qto costavano?
non me lo ricordo quanto costavano....io mica ne ho bisogno :P

o forse si?    tutto può essere  

cmq li presentò anche Pieraccioni anni fa nel suo spettacolo di cabaret al teatro Verdi di Firenze

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Andrew01

spiros

un pene di carta?!^  

0____________________________________________0

ci devono essere donne veramente sole :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark_Locke

boh-___-

dove andremo a finire?

ormai le donne pisciano anke in piedi-___-

;      ;

Citazione-_-'''

boh cmq quoto Endriu

Pink Lady

ma dai......è un'invenzione SERIA! Cioè innovativa acciperbolina!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazionema dai......è un'invenzione SERIA! Cioè innovativa acciperbolina!
seria come "Ciula la donna del tuo amico" della Bedelli?

auz auz Adavadaj Faremo 3 o 4 bambini...cooome nooo    

[/span]

Pink Lady

Citazioneseria come "Ciula la donna del tuo amico" della Bedelli?

auz auz Adavadaj Faremo 3 o 4 bambini...cooome nooo   
io nn so fare la pipì in piedi -.- e anche con le turche ho difficoltà (soprattutto se metto 12 cm di tacco a spillo) dunque questo cono è la mia salvezza!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

TREVI

Ne parlavi da tempo pink, morivi proprio dalla voglia vero ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

sono stato circa 10 minuti a pensare cosa dire su questa cosa ma non riesco quindi mi rimetto alle parole di andrea

-_-'''