Menu principale

L'invenzione Del Secolo

Aperto da Pink Lady, 21 Luglio 2004, 08:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Cioè come invenzione la reputo utilissima ma mi fà un pò senso il disegnino e pensare a una donna che si appoggia quel coso e poi via!!!
Potevano inventare dei cerchietti di carta da appoggiare sul water in alternativa,invidia del pene?
Raga comunque vi assicuro che ci sono donne che la fanno in piedi meglio di noi nn è uno scherzo ora quasi quasi la posto sul topic schifezze!!! :ninja:

Dark_Locke

oddio-___-

ormai nel 2004 la femminilità è demolita del tutto

skifo di mondo  ;;

Pink Lady

Citazioneormai nel 2004 la femminilità è demolita del tutto
bhuahuahahah piccolo mortale...stai parlando con la REGINA della femminilità!

io sono l'esempio classico della FEMMINA

amo il rosa e tutto ciò che è fiocchi pizzi e merletti

sono sdolcinata più del miele e romantica fino alla nausea

coordino tutto ciò che indosso...dal borsellino allo slip alle spille nei capelli....

seguio la moda se posso.....

spendo e spando per delle CAXXATE che poi utilizzo un solo gg

insomma.....

DONNA! Che bello lol però il cono, anche se cade per femminilità, sarà il mio migliore amico....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

Citazionebhuahuahahah piccolo mortale...stai parlando con la REGINA della femminilità!

coordino tutto ciò che indosso...dal borsellino allo slip alle spille nei capelli....

seguio la moda se posso.....

spendo e spando per delle CAXXATE che poi utilizzo un solo gg

insomma.....

DONNA! Che bello lol però il cono, anche se cade per femminilità, sarà il mio migliore amico....
le fortune sempre agli altri vero texx?!^ :grr:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']LOL    [/span]
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionele fortune sempre agli altri vero texx?!^ :grr:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'];_;[/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

Altra perla di T:

<<...La femmn ha da iess femmn...>>

*_*

D-Vampire

Citazionebhuahuahahah piccolo mortale...stai parlando con la REGINA della femminilità!

avessi una ragazza così io...... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

*cade in depressione infilandosi in un imbuto cosmico dal quale non ci si leva i piedi*

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

uffi ma voi nn mi apprezzate!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazioneuffi ma voi nn mi apprezzate!
si che ti apprezzo...ma che scherzi? ^___^

dai Pinkina ^___^

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

Citazionesi che ti apprezzo...ma che scherzi? ^___^

dai Pinkina ^___^
:amore:  :amore:  :amore:  :imb:  :imb:  :H  :H
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

D-Vampire

Citazione:amore:  :amore:  :amore:  :imb:  :imb:  :H  :H
attenzione che texx si ingelosisce dopo...non dobbiamo far sapere a nessuno della nostra storia segreta  :amore:

*una voce rimbomba nel cervello di D*

Voce: ma sei idiota? l'hai appena detta ai 4 venti

D: D'ho!! :dho:

[/span]

Huragano

Mo diranno pure che per fatto igienico l'uomo deve tagliarselo e fare pipi da seduti e ben presto la donna diverrà uomo e l'uomo diverrà donna entrando in un circolo vizioso senza fine in cui l'uomo diventato donna ridiventerà uomo e la donna diventata uomo ridiventerà donna...AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

avrei tante cose da dire

ma me ne sto zitto

-_-'' <--- cmq anche i miei pensieri stanno racchiusi in quella faccina

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

:imb: beh la nuova trovata nn è stata molto apprezzata...posso capirlo....dopotutto fa un pò senso vedere una donna che fa pipi in piedi (e cmq anche col cono è tutto da vedere.....prima si deve provare)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dark_Locke

vedo ke hai perso un po' della tua convinzione o.o