Menu principale

Vi Prego Aiutatemi!

Aperto da omegaweapon, 23 Luglio 2004, 06:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

omegaweapon

VI PREGOO!!!!AIUTATEMI IO HO FINITO FF DAL 5 AL 10!
MA ORA CHE C'E QUESTO NUOVO CAPITOLO CIOE' IL 10 PARTE SECONDA,LA MIA VITA E ROVINATA!DETESTO LE SCELTE DURANTE UN FINAL FANTASY!!(VORREI CITARE UNA CHE HO FATTO CHE PER ME E STATA DOLOROSISSIMA:dato che non si puo andare in tutti i posti del gioco in meno di 12 ore in FF9 ho dovuto rinunciare alla excalibur 2 di steiner!!!)ORA QUI LA STORIA SI RIPETE...HO APPENA INIZIATO A GIOCARE E MI TROVO GIA AD UN BIVIO!!!E VORREI CHIEDERE DEI CONSIGLI A VOI SPERANDO CHE MI SAPPIATE SUGGERIRE MEGLIO..LA SCELTA E QUESTA...
E MEGLIO OTTENERE TUTTO IL COMPLETAMENTO DEL GIOCO,OPPURE E MEGLIO PRENDERE L'ACCESSORIO BODY E L'ACCESSORIO ENTERPRISE????
(VORREI RICORDARE CHE MI SEMBRA CHE SONO OGGETTI CHE CAPITANO UNA VOLTA SOLA NEL GIOCO E CREDO CHE ABBIANO CARATTERISTICHE UNICHE,COME DANNI APEIRON)VI RI-PREGO HELP ME!AYUDA!AIUTO!
NON HO MAI RINUNCIATO A NIENTE(TRANNE LA EXCALIBUR 2) HO SCONFITTO MOSTRI E CONTRO MOSTRI HO SCONFITTO,OMEGA,ULTIMA,DER RICHTER,ETC ETC HO CATTURATO 10 MOSTRI DI OGNI TIPO IN FFX E ORA DEVO SCEGLIERE???NON E GIUSTO!!!!AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!

(PER QUALSIASI COSA LA MIA MAIL E:

cloud

Hohoho mi sà che hai sbagliato sezione comunque la scelta è solo tua io ti dirò personalmente che vorrei vedere piuttosto il finale migliore de 100% e quindi rinuncerei agli accessori!!! :ninja:

omegaweapon

????COME HO SBAGLIATO SEZIONE??
"CONSIGLI E CRITICHE"
IL MIO ERA UN CONSIGLIO NO????BOH CMQ AVEVO PENSATO ANCHE IO A RNUNCIARE AGLI ACCESSORI MA CI SONO ALTRI OGGETTI CHE POSSONO APPRENDERE QUELLE ABILITà??CHE TU SAPPIA??
CMQ GRAZIE PER LA RISPOSTA!

Andrew01

te li do anche io 2 consigli

non scrivere in maiuscolo e cerca di capire in quale sezione postare.
ovvio che dovevi postare su FFX-2

detto ciò benvenuto

sposto

WFF

Se vuoi saperlo trovi anche delle collezioni con HP e Danni Apeiron. Ti conviene mirare agli Episodi completi per ogni zona così ottieni Mascotte.

omegaweapon

Grazie mille ma e la prima volta che qualcuno mi risponde su un forum di FF di solito entro su certi che l'ultimo post e di un mese fa o due!
cmq sono contento di aver scoperto questo forum!almeno parlo con qualcuno di final fantasy! pero spero che siate d'accordo con me...a dire che final fantasy X-2 ha dei difetti enormi!non parlo di grafica o qualcos'altro,parlo del fatto che ha sei finali.....e x un gioko come final fantasy che ci vogliono ore per finirlo(parecchie ore) non mi sembrava il caso di fare sei finali!poi odio le scelte fino ad ora quello che mi e sembrato piu completo e che non ci sono assolutamente scelte e stato il X !!! secondo me e il migliore!!
un saluto a tutti e ancora grazie!!!
a presto!!!

Arneb_Nihal

CitazioneGrazie mille ma e la prima volta che qualcuno mi risponde su un forum di FF di solito entro su certi che l'ultimo post e di un mese fa o due!
cmq sono contento di aver scoperto questo forum!almeno parlo con qualcuno di final fantasy! pero spero che siate d'accordo con me...a dire che final fantasy X-2 ha dei difetti enormi!non parlo di grafica o qualcos'altro,parlo del fatto che ha sei finali.....e x un gioko come final fantasy che ci vogliono ore per finirlo(parecchie ore) non mi sembrava il caso di fare sei finali!poi odio le scelte fino ad ora quello che mi e sembrato piu completo e che non ci sono assolutamente scelte e stato il X !!! secondo me e il migliore!!
un saluto a tutti e ancora grazie!!!
a presto!!!
Sinceramente non mi sembra logico dire che un gioco è bello perchè non ti permette di fare scelte  :- , ma immagino che sia una questione di gusti...
Poi sarà che io sono abituato agli Rpg per Pc che sono un'altra storia, ma il X-2 non mi è dispiaciuto così tanto...
E poi scusa, quando in Ff VI devi decidere se avere Ragnarok come Esper o come Arma, hai avuto una crisi epilettica di due ore?      

Cmq se ti interessa conosco Rpg con un potenziale/ore
ben maggiore del X-2 e con ben più finali  :P
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

omegaweapon

Nn so te, ma io a finire final fantasy X ci ho messo un botto!(per "finire" intendo TUTTO)e poi non ho detto che "non e bello",anche se ci sono rpg che durano molto di piu final fantasy rimarrà il migliore,anche perche e stato sempre ben bilanciato per quanto riguarda la sua longevita in base alla storia!per questo credo che sia un difettuccio ma niente di piu!ancora un saluto a tutti!!!

P.S. io ho l'ethernet sulla play e posso giocare online,ma per quanto riguarda FF XI e i successivi come faccio a giocarci?? non centra niente la play online??

tidusd

Cmq il finale si decide dalle scelte ke fai ma solo alla fine del gioco!!!!(tranne ovviamente quello al 100%) xciò nn c'è bisogno che reinizi di nuovo il gioco

WFF

Per vedere anche il finale perfetto non basta avere il 100% ma devi anche fare alcuni Episodi completi ed anche altre cose.

Crazydiego

Io non ho avuto il problema di scegliere se prendere gli oggetti o ottenere il finale ho fatto il gioco da capo 2 volte cosi adesso ho sia gli oggetti che il finale