Menu principale

Final Fantasy X-2

Aperto da Silver Element, 23 Luglio 2004, 15:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Ogni volta che parlo con qualcuno di Final Fantasy x-2, questi mi dice...<bella ka**ta di gioco>. Molte riviste, persone, ecc. lo hanno giudicato malissimo.
Perché tanta cattiveria nel mondo :cry:

A me Final Fantasy x-2 è piaciuto moltissimo e mi ha appassionato come gli altri della serie.
Molti erano abituati all' ineditità dei vecchi FF, ma a mio parere anche un sequel alle volte non fa male.

Vorrei sapere cosa c'è che non va in questo capitolo della serie.
Vorrei discuterne insieme in questa discussione pergi e difetti.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

WFF

Mi sa che hai fatto male ad aprire questo topic. Anche a me piace moltissimo e come te non capisco tutto questo accanimento su un titolo così bello. In ogni caso preparati ad aprire l'ombrello perchè ne pioveranno a raffica.

cloud

Dunque consulta gli altri tre topic uguali e avrai tutte le risposte :ris:
A me per esempio sono piaciuti molto le tette e i culi tanto denigrati dagli altri di ffx2 ma ho odiato assolutamente l'atmosfera da deficenti che regnava incontrastata nel gioco e la trama che sembrava il film di brithney spears!!!
Aggiungici Yuna che è diventata idiota e la nn presenza di Eoni e momenti epici, sommaci che era un ff che nn aveva la storia lineare e cerca di capire che a persone che si sono sparate 10 episodi nella loro formula vincente come me nn và tanto giù di vedersi sppioppare un gioco che di FF ha prevalentemente il nome e qualche personaggio di un suo predecessore.
Di carino c'è stata la varietà visiva dei personaggi giocabili grazie ai Dress che io nn ho trovato brutta ma subito smerdata dal modo alla sailor moon in cui se li cambiavano.
Comunque se ti interessa guardati i topic relativi ai difetti di ffx2 specie quello aperto da una certa Anima Nera in cui ne abbiamo parlato a lungo e quello sui pregi per par condicio aperto da me e avrai tutte le risposte che cercavi e spero che l'ombrello fosse già aperto!!!

Silver Element

Finalmente qualcuno che apprezza questo capitolo della serie....speriamo che ne arrivino altri....e speriamo di non dover aprire l' ombrello
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

WFF

Silver mi sa che siamo in pochi che la pensano così.  :cry:
Sul serio, cercati un riparo perchè ne sentirai di tutti i colori. :risatina:
Io ne ho già discusso abbastanza ed anche cloud (come noterai da alcuni post) ma vediamo gli altri.

Alex(Zell)

Bel gioko, ma non mi ha appassionato + di tanto... mi aspettavo di meglio effettivamente...  :cry:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Vivi Orunitia

Ci sono pure io...   aprrezzo ancora e tuttora questo primo seguito tanto attaccato e criticato in maniera IMHO ingiusta come se fosse un gioco demoniaco.... :8/, a proposito: giusto ieri sono riuscito a battere Shinra con le monete a consumo 4 ( ed ho ottenuto così la dea fortuna!    ), inoltre mi sono sparato un'ora e mezza per lo scontro contro Anryu ( il mostro più potente del deserto Bikanel nel cap. 5 ) a forza di Atroh, Succhia MP, preghiera...alla fine sono riuscito a resistere!  Comunque sono alla percentuale 93% e già è ottima come sommetta...voi che dite?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Vivi Orunitia

Si vede che nessuno ha più niente da dire, eh?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]