Menu principale

3000 Posts !

Aperto da TREVI, 23 Luglio 2004, 22:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

No nn è che quando arrivi a 3000 spammi è che sonoa rrivato a 3000 ma 2 anni sulle spalle di avventure sul forum e ho aperto il topic che pregherei anche di chiudere per nn spammare ulteriormente !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

NeMo

Non ti sembra un po' egoista come richiesta? Lascia spammare anche noi...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

giusto io con questo qui ho ficcato solo 2 post ;  ;

Alternative-One

beh d'altronde la prima cosa che feci quando arrivai io mille fu aprire un thread inutile come questo

sulla scia del maestro trevi, ovvio

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...&hl=fatto+trevi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

io sono così commosso che vorrei chiudere subito ;;__;;
non so se avete notato la lunghezza del post di trevi ;___;
mai fatto un posto così lungo ;;;;_____________;;;;

lascio aperto solo perchè non hanno ancora postato tutti ;_;

ancora auguri TREVI *_*

pasqui90

8B:   bella trevi!  
appena arrivo a 1000 post apro cinque 3rd e sborroneggerò più di tutti!

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

No io faccio post lunghi se c'è la faccio  O____O  ;_____;

SOno 2 anni che sono qui e tutti fate O_O o_O -_- e altre di queste minchiate che nn ho ancora capito ma nn le farò mai per scomodità dei tasti nn le compatisco e ne fate a valanghe cmq alte sei + giovane di me di entrata qui ? Andrew mi ricordo che è stato subito dopo a me e io avevo scritto un post con insulti e andrew aveva detto grande trevo continua così ! Bel moderatore !  

Bè nn eri ancora moderatore !  :cry:  :ris:  :P  :P  :P

W l'amicia !!! W ffsaga che è un'oasi felice !

Spero di esserci a MEETING 6 RI-RELOADED !!!!!!!!!!!!  :biggrin2:
Ci divertiremo un sacco.....

Non quello nero dell'immondizia !

Oste un gotto di vino per piacere !!!

W LE PERE non la droga !

FInchè la barca và tuci tuci... finchè la barca va tu non remare tici tuci!
Dato che siamo in balera balliamo ecco la foto dell'utentessa (è si se studente fa studentessa utente farà utentessa!!) + fica del forum !!

:risatina: (Emily per chi nn lo sapesse !)

Senza togliere nulla alla pink che per noi al di sotto dei 20 anni è passatella !  :ris:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

zappa

auguri trevi

i tuoi post mi fanno e mi faranno sempre fremere il cuore.

grazie di esistere

spiros

CitazioneSpero di esserci a MEETING 6 RI-RELOADED !!!!!!!!!!!!
secondo la notazione adottata il nome del prox meeting è "meeting revolution"  

Il problema sarà se non esce un altro seguito di matrix... :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

Si insomma o come si chiamaerà !

HURA SU MSN:
spiros: sai cos'è successo?!^ ho visto xx incaxxato con yyy
hura: ah boh, io mangio l'anguria
0____________________0

Troppo rotfl !

Pink Lady

CitazioneSenza togliere nulla alla pink che per noi al di sotto dei 20 anni è passatella !  :ris:
O.o ah....passatella....V E C C H I A......O.o no..beh....ma....mica...mi...offendo....anche...se...mi...hai...dato...della...v
cchia...decrepita...mummia....nonna...rugosa...

Scherzo! Va benissimo così Evviva la Emi perchè è una bella topa!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Flare'90

auguri TREVI!

bell'idea quella di fare un topic x i 3000 e x spammare.

semmai arrivo a 1000 ( fra dieci anni, dato che faccio 164 in 5 mesi) prendo in prestito la tua idea.

Tidus™

auguri trè ;________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Bahamut

Auguri e 0,0000000000000000000000000000000000000000000002
di questi giorni

Golosone®

Golosone®