Menu principale

3000 Posts !

Aperto da TREVI, 23 Luglio 2004, 22:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Auguri

Spam Spam Spam Spam Spam
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

No pink nn hai le rughe è solo che per noi neanche maggiorenni addirittura magari sei passata, cmq resta il fatto che la gallina vecchia fa il buon brodo, ci mettiamo la pastina e facciamo la minestrina di pink !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

gigio69

Citazionemmm scorgo un qualcosa di vero nelle tue parole trevi o.o

indi per cui posto prima ke passi spiros e kiuda lol

Anche se dico a 3vi che c'è gente che ha "pochi" post ed è qui dallo stesso tuo tempo, più o meno....

Moi :biggrin2:  

Comunque complimenti, è un gran record, ma penso che lo sia non perchè hai raggiunto in effetti i 3000 posts ma fai anche vedere che sei affezionat a questo forum  (seppure in mala fede :devil:  :devil: )    , complimenti ancora :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Trivia

Auguri trevi anche da parte di un fantasma  :risatina:

TREVI

Si ma nn è per i 3000 post è più per la banda di amici che c'è qui e che ormai conosco meglio che un mio amico che conosco di persona! :P

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark_Locke

trevi questo

è il tuo post + bello di sempre**-**

ti voglio bene

Dragon89

auguri tre^^

posso spammare (flooddare) ankio?O_O almeno aumento il mio misero n° di post :P

TREVI

x dark loche: Ma io vi voglio bene e quando critico i tuoi filmati ti do prova di essere ancora di + un amico perchè ti sprono a fare meglio !

DRAgon 89: Bazzichi ancora su gamesradar ?  

Dragon89

CitazioneDRAgon 89: Bazzichi ancora su gamesradar ? 
si, anke se un pò meno di prima (nn è ke stiamo spammando? :ninja: ma tu 6 un maestro in questo  :P )^^

Toyo_88

W la VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

auguri 3v

W la VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

un mio amico ai 135 ha piegato le bandinelle della special, io nn l'ho mai tirata su piu dei 120 x quello
ma un giorno ci provo

giuro

gigio69

CitazioneSi ma nn è per i 3000 post è più per la banda di amici che c'è qui e che ormai conosco meglio che un mio amico che conosco di persona! :P
Infatti ^^

Comunque 3vi si è rivalutato molto  :devil:  :devil:
Ti sfrutterò prima o poi

Comunque riprendendo il fatto di Tgs: quest'ultimo è il più vecchio del forum che ancora oggi bazzica sul forum, perchè gente "grande" (di personalità) se ne è andata dal forum, (basta pensare Enriko12 o altra gente), che mi ricordo tutto quello che ho vissuto sul forum  :(

Alla fine penso che comunque i più "grandi" del forum siamo proprio noi 3vi ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

Il topic + commovente del forum!!!!!       :love:

ALLARME ROSSO!!!!!!!!

Ho scoperto da questo fievole e bello topic d'amicizia che il povero TGS è stato bannato !!!!!!

Spiegatemi cosa è successo al grande TGS l'amico di tutti !!!!!    :angry02:

EDIT: è talmente vecchio il topic che non esisteva neanche la sezione auguri !!!!!  :lol:

EDIT 2: Questo topic mi ha fatto riflettere molto, ho riflettuto e adesso che mi viene in mente, ma che fine ha fatto VVALENTINE il più grande utente di questo forum ?  

Alternative-One

mamma mia

mancano all'appello solo rich darkgaiden e texx e poi questa discussione è la più bella del forum

trevi sei un idolo. grazie di esistere

moderatori fatemi la cortesia di chiudere sennò domani post+1 a palla

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazionemamma mia

mancano all'appello solo rich darkgaiden e texx e poi questa discussione è la più bella del forum

trevi sei un idolo. grazie di esistere

moderatori fatemi la cortesia di lasciare aperto sennò domani mi incazzo a palla

X_X
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253490\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Grazie Alternative-One & mezzo !!!!!! Sei un coccolino!!!!    :love:

Alternative-One

giustamente mi incazzo a palla fa molto più stile

coccolino non me l'aveva mai detto nessuno

*sto piangendo*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane