Menu principale

Status Maledizione

Aperto da T-800, 24 Luglio 2004, 10:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Raga sto impazzendo!!! Ma come posso fare in questo gioco a contrastare lo status maledizione?? C'è qualke arma o qualke abilità ke mi permette di evitarlo?? Fatemi saxe grazie
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Silver Element

Scusa, ma non mi pare che nel FFIX ci sia lo status maledizione....forse ti confondi con l' attacco Maledizione di Hades, oppure con lo status Fiele...prova a controllare... :risatina:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

T-800

CitazioneScusa, ma non mi pare che nel FFIX ci sia lo status maledizione....forse ti confondi con l' attacco Maledizione di Hades, oppure con lo status Fiele...prova a controllare... :risatina:
Si si esatto! parlo dell'attacco maledizione! quello ke ti fi diventare i ps piccoli e ke ti indebolisce le forze! Come posso fare ad evitarlo?
Ciao!

Silver Element

Ok, ci sono due modi per evitarlo, almeno quelli che conosco io sono:
1- Eliminare Hades o il boss che usa l' attacco "prima" che sferri l' attacco; prima di usare Maledizione il Boss dice in serie per ogni turno "3", "2", "1" ed infine attacca.
2- Essere prossimi alla trance così che venga annullato l' effetto mentre il personaggio va in trance...
...se non dovesse funzionare usa Dispel e Esna e delle pozioni o magie curative sui membri del gruppo...
Dovrebbe essere così!
Buona Fortuna
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

T-800

CitazioneOk, ci sono due modi per evitarlo, almeno quelli che conosco io sono:
1- Eliminare Hades o il boss che usa l' attacco "prima" che sferri l' attacco; prima di usare Maledizione il Boss dice in serie per ogni turno "3", "2", "1" ed infine attacca.
2- Essere prossimi alla trance così che venga annullato l' effetto mentre il personaggio va in trance...
...se non dovesse funzionare usa Dispel e Esna e delle pozioni o magie curative sui membri del gruppo...
Dovrebbe essere così!
Buona Fortuna
Grazie! Cmq il boss ke mi da questo problema è ozma; lo sconfissi tempo fa e nn ricordo nemmeno come ho fatto!!  :(  Ha un iniziativa incredibile, nn me lo ricordavo così forte; Va beh, grazie cmq dei consigli  
Ciao!

Bahamut

CitazioneGrazie! Cmq il boss ke mi da questo problema è ozma; lo sconfissi tempo fa e nn ricordo nemmeno come ho fatto!!  :(  Ha un iniziativa incredibile, nn me lo ricordavo così forte; Va beh, grazie cmq dei consigli   
Ciao!
Devi metterti le abilità;
adrenalina,siero e così via