Menu principale

Auguri Girl...

Aperto da sephaeris, 24 Luglio 2004, 21:46:08

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Raga la JLO vi manda i suoi saluti e i ringraziamenti per gli auguri...perchè non ve lo può dire personalmente? E' impegnata con la bocca e le dita non può scri...ehy...ehm....beh io la mia l'ho detta...ooo....auguri....JLO....ahhhh

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

D-Vampire

Citazionese fai piangere End vampi considerati bannato :grr:

:biggrin2:
non ti preoccupare

faremo 3-4 bambini tutti bellini come i Taru  

:ninja:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

sephaeris

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
tranquilli............

nn fate tanto gli spiritosi!!!!! dovevate solo fare gli auguroni di 34 anni(avevvo sbagliato,perdonami Jlo  :amore: ) e basta!!!! (ho visto dei commenti sulla mia  :amore:  dea.... :devil:  :devil:  :devil:  nn molto carini)..............

cmq gente vi ringrazio de tutto...........io parto stanotte alle 5.00..per la teronia .  Ci si rivede a settembre ciao ToXXICI........
 :ris:  :ris:  :ris:  :ris:  :ris:  :ris:

ToXXICI = tutti

TREVI

prova prova 1, 2, 3 prova !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Almodeon

Citazioneprova prova 1, 2, 3 prova !
scornato ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cloud

Io posso solo dire che me la farei di brutto!!! :ninja:

Pandemon

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>