Menu principale

Mai Letto Un Manga

Aperto da Bahamut, 25 Luglio 2004, 14:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

no no topolino mica è riciclato, solo che ogni volta racconta in una chiave alternativa la storia di paperino che va a chiedere il prestito a zio paperone e si ritrova a cercare tesori sperduti nel mondo assieme a paperoga e compagnia; oppure di topolino che da la caccia ad un ladro di gioielli o invenzioni che poi si scopre essere gambadilegno in combutta con macchianera che stanno progettando con plottigatt una macchina infernale per controllare tutta topolinia e durubarla...

ma mica è riciclato eh... per niente eh......

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Citazioneno no topolino mica è riciclato, solo che ogni volta racconta in una chiave alternativa la storia di paperino che va a chiedere il prestito a zio paperone e si ritrova a cercare tesori sperduti nel mondo assieme a paperoga e compagnia; oppure di topolino che da la caccia ad un ladro di gioielli o invenzioni che poi si scopre essere gambadilegno in combutta con macchianera che stanno progettando con plottigatt una macchina infernale per controllare tutta topolinia e durubarla...

ma mica è riciclato eh... per niente eh......
Quoto

Ripetitivo fino all'inverosimile, ma reciclato mai eh...  

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dragon

è come dire nn mangiare nel giorno è logico me li sono letti un bel pò come Tex mio papà ha tutta la collezione ed io me li sono letti tutti!!!

bonje

anche le copertine sono riciclatisime

SOLEMC

io consiglio
dragon ball
naruto
hunterxhunter
berserk(il maximum x' ha i disegni + grandi e visibili meglio)
miami guns
b'tx
saint seiya(i cavalieri dello zodiaco (ci sono 2 edizioni la granata edizione rara e la shot edizione comune))
icavalieri dello zodiaco episode g(o anke epidio gold)
x-1999
bastard
ranma 1/2
lamù
street fighter alpha3
black cat
shaman king

poi nn me ne vengono in mente altri

bonje

bei consigli eheheh :w00t:

LordVoldemort

I cavalieri dello zodiaco episode g lo volevo prendere, ma poi ho visto ke quella checca in copertina era Ioria del Leone ed ho desistito per protesta. Oramai di bello hanno solo le armature.

reverendo wolfwood

black cat  e shaman king rulezzanoooooooo!!!
anche degli altri nulla da ridire tranne per la nuova grafica de i cavalieri dello zodiaco che mi sembrano candy candy

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

bonje

parlatemi di shaman king, non l'ho iniziato perchè non mi ispirava

reverendo wolfwood

parla di yoh, un ragazzino come tanti altri se non fosse per la sua particolarita di vedere e parlare con gli spiriti, il quale inizialmente contro sua volonta viene destinato dalla sua famiglia di sciamani a diventare il piu potente sciamano della terra, appunto lo shaman king, che ricevera lo spirito supremo con cui salverà il mondo da un imminente distruzione. lungo le varie avventure e prove che deve superare per aspirare ad ottenere l'ambito titolo farà la conoscenza di altri ragazzi come lui che sono sciamani e sperano di ottenere il potere dello shaman king per diversi scopi.

i personaggi sono molto divertenti (vedi Ryu della spada di legno oppure Manta) ma anche gli spiriti non sono da meno. è un manga che scorre piacevolmente nella lettura e vi consiglio di dargli un'occhiata

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Citazioneparla di yoh, un ragazzino come tanti altri se non fosse per la sua particolarita di vedere e parlare con gli spiriti, il quale inizialmente contro sua volonta viene destinato dalla sua famiglia di sciamani a diventare il piu potente sciamano della terra, appunto lo shaman king, che ricevera lo spirito supremo con cui salverà il mondo da un imminente distruzione. lungo le varie avventure e prove che deve superare per aspirare ad ottenere l'ambito titolo farà la conoscenza di altri ragazzi come lui che sono sciamani e sperano di ottenere il potere dello shaman king per diversi scopi.

i personaggi sono molto divertenti (vedi Ryu della spada di legno oppure Manta) ma anche gli spiriti non sono da meno. è un manga che scorre piacevolmente nella lettura e vi consiglio di dargli un'occhiata
Quoto

Shaman King è bellissimo, anke se come tutti i manga all'inizio è un po scadente, ma gia dal 2, si fa + interessante con la storia dello Shaman King e con l'arrivo di Anna.

bonje

ma allora è ganzooooo

(perchè lord voldemort e te non vi mettete messenger?)

LordVoldemort

Io c'e l'ho. Se vuoi il mio indirizzo è mi trovate sempre connesso, tranne quando sono a scuola.

bonje

strano, non me lo segna, prova a segnarti il mio :homy: