Menu principale

Che Giochi Avete Per Pc?

Aperto da Giusepp88e, 26 Luglio 2004, 14:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

- come da titolo -

:biggrin2:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

T-Metal

Ho un piccì di cacca perciò non ho molti giochi e quelli che ho sono vecchissimi... Mi butto sul retrogaming quando si parla di piccì ^_^

NeMo

Eccone alcuni (sono escluse le varie decine di roms per emulatori di varie console):

Grandia 2
Dark Age of Camelot
Dark Age of Camelot (le due espansioni)
Warcraft
Warcraft 2: Battle.net Edition
Warcraft 3
Warcraft 3: The Frozen Throne
Starcraft
Diablo
Diablo: Hellfire
Diablo 2
Diablo 2: Lord of Destruction
Baldur's Gate
Baldur's Gate: Tales of the Sword Coast
Baldur's Gate 2
Ecstatica 2
Oddworld: Abe's Oddysee
Oddworld: Abe's Exoddus
Thief
Hidden & Dangerous
Hollywood Monsters
I vari Fifa dal '97 in poi
Madden '97 -_-
Privateer 2: The Darkening
Halo
Fallout
Fallout 2
Shogun: Total War
Medieval: Total War
Unreal 2
La cosa
Max Payne
Max Payne 2
Commandos
Commandos 2
Commandos 3
Lords of Magic
Fighting Force
Unreal Tournament 2003
Mafia
Quake
Quake 2
Quake 3 Arena
The Sims
The Sims (espansioni varie)
Croc **_____________________**
Empire Earth
Command And Conquer: Red Alert
Sim City 4
Populous 3
Caesar 3
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
Broken Sword
Broken Sword 2
Broken Sword 3
Silent Hill 2
Silent Hill 3
Soul Reaver
Soul Reaver 2
Blood Omen 2
Soldier of Fortune
Soldier of Fortune 2
Spiderman
Messiah
GTA 2
GTA 3
Splinter Cell

Poi ne ho altri nell'altro studio che non ricordo... non posso andare a controllare perchè mammina sta lavando a terra -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

Io ho solo giochini del Mame e hentai dato che sono totalmente incapace di usare il pc!!! :ninja:

Giusepp88e

CitazionePoi ne ho altri nell'altro studio che non ricordo... non posso andare a controllare perchè mammina sta lavando a terra -_-
a me interessa parlare con te dei Diablo, Halo e dei Commandos e Prince of Persia...

contattami su Msn... già mi sono preso il tuo indirizzo!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Painkiller

allura sarà n'impresa!

Sacred
Halo
Mortal Kombat 4
Gladiator: Sword of Vengeance
Empire Earth: Art of Conquest
Warcraft 3
Warcraft 3:The Frozen Throne
Age of Mithology
Age of Mithology: The Titans
Final Fantasy VIII
Final Fantasy VII
Empires: Dawn of the Modern World
Splintercell: Pandora Tomorrow
GTA: Vice City
Grand Theft Auto 3
Prince of Persia
Gun Metal
ISDA: Il Ritorno Del Re
Jedi Knight: Jedi Academy
Painkiller
Max Payne
Max Payne 2
NHL 2002
Pro Evolution Soccer 3
Rise of Nations
Soldier of Fortune II: Double Helix
Spiderman
Starcraft
Starcraft: Brood War
SWAT 3
True Crime - Street of L.A.
Unreal Tournament 2004
Virtua Tennis
WWE RAW!
Enclave
Call of Duty
Black and White
Worms World Party
Worms 3D
Chrome
Tomb Raider: Chronicles
Tomb Raider: Angel of Darkness
Beach Volley
Airfix Dogfighter
Age of Empire II: Age of the King
Theme Park World
Street Fighter Alpha
Megaman X
Virtua Fighter
Virtua Fighter 2
Millenium Racer
Quake III Arena
Rollcage
Virtua Cop
Lego Creator
X-Men 2: Wolverine Revenge
Iss 3
Fighting Force
Moto Racer
Unreal
Carmaggeddon  TDR 2000
Commandos II
Soul Reaver II
Complete Snes Rom
Un Centinaio di Rom per il MAME
Metal Slug Collection

CONTENTO!
Ah senza dimenticare Tekken 1,2,3; Castlevania: Symphony of The Night; Soul Blade per psx (emulatore)
Quake 3 cmq è il miglior gioco di sempre dopo ff naturalmente :88

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

NeMo

Citazionea me interessa parlare con te dei Diablo, Halo e dei Commandos e Prince of Persia...

contattami su Msn... già mi sono preso il tuo indirizzo!!
Mi sono messo l'indirizzo apposta in firma  :biggrin2:

P.S. Halo è orrendo  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Giusepp88e

Citazioneallura sarà n'impresa!

...

Final Fantasy VIII
Final Fantasy VII
...
Tomb Raider: Chronicles
Tomb Raider: Angel of Darkness

...

CONTENTO!
Ah senza dimenticare Tekken 1,2,3; Castlevania: Symphony of The Night; Soul Blade per psx (emulatore)
Quake 3 cmq è il miglior gioco di sempre dopo ff naturalmente :88
:88  :88

ff7 e ff8 sono in italiano?

anche i due tomb raider??

hai un contatto msn??

Painkiller

Citazione:88  :88

ff7 e ff8 sono in italiano?

anche i due tomb raider??

hai un contatto msn??
ff7 è inglese o francese (non ricordo)
ff8 è italiano
i due tomb raider sono ita

quoto nemo, halo fa veramente schifo!

msn??? mhh dovrei avercelo....però ancora mi devo registrare tanto metto email e password di mio cugino piccolo, eh lo so son pigro! ehm si ora ho un contatto lol

Rispetta le zucche

D-Vampire

CitazioneMi sono messo l'indirizzo apposta in firma  :biggrin2:

P.S. Halo è orrendo  :-
Halo è un bel gioco.

io me lo sono giocato ai tempi su L'X-Box ed è un'ottimo sparatutto in prima persona.

la storia è molto bella e graficamente è fatto molto bene.

su PC non l'ho visto quindi non mi pronuncio sulla grafica, ma mi hanno detto che è peggio della versione X-box.

io l'ho finito a livello leggendario e ti assicuro che a quel livello devi farti un CULO così per finirlo

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Painkiller

CitazioneHalo è un bel gioco.

io me lo sono giocato ai tempi su L'X-Box ed è un'ottimo sparatutto in prima persona.

la storia è molto bella e graficamente è fatto molto bene.

su PC non l'ho visto quindi non mi pronuncio sulla grafica, ma mi hanno detto che è peggio della versione X-box.

io l'ho finito a livello leggendario e ti assicuro che a quel livello devi farti un CULO così per finirlo

pace
OT
in se x se halo è un bel gioco ma la versione pc è stata fatta a ca**o di canenon per la grafica, bensì per la conversione hardware, quindi anche con macchine potentissime potrebbe anche scattare soprattutto nei luoghi chiusi. direi comunque che gli sparatutto andrebbero prima fatti per pc e poi per console anche perchè, per quanto riguarda la giocabilità, la combinazione mouse -  tastiera non la supera nessun joypad. Ah un'altra quelli che hanno le schede MX non possono godersi appieno la grafica perchè non supportono i pixel shader.
In rete non è che sia un granchè, la mappe son brutte e ripetitive (tranne una) e poi non sono divise tra deathmach o capture the flag ma tutte le partite vengono svolte in delle uniche mappe, a volte troppo piccole per l'uso dei veicoli. Senza poi contare che con + di 6 giocatori, il gioco comincia a dare segni di lag perfino con un upload dell'host superiore ai 256kbps (in italia sono rari).
Resta il fatto che i vehicoli sono strepitosi soprattutto lo jippone   ma anche il carro armato è molto divertente da usare. Se si vuole giocare ad Halo comprersi un X-box

P.s. Ma come hai fatto a finire il gioco a livello leggendario, io già con difficoltà "eroico" mi bloccavo alla libreria...

Rispetta le zucche

D-Vampire

CitazioneOT
in se x se halo è un bel gioco ma la versione pc è stata fatta a ca**o di canenon per la grafica, bensì per la conversione hardware, quindi anche con macchine potentissime potrebbe anche scattare soprattutto nei luoghi chiusi. direi comunque che gli sparatutto andrebbero prima fatti per pc e poi per console anche perchè, per quanto riguarda la giocabilità, la combinazione mouse -  tastiera non la supera nessun joypad. Ah un'altra quelli che hanno le schede MX non possono godersi appieno la grafica perchè non supportono i pixel shader.
In rete non è che sia un granchè, la mappe son brutte e ripetitive (tranne una) e poi non sono divise tra deathmach o capture the flag ma tutte le partite vengono svolte in delle uniche mappe, a volte troppo piccole per l'uso dei veicoli. Senza poi contare che con + di 6 giocatori, il gioco comincia a dare segni di lag perfino con un upload dell'host superiore ai 256kbps (in italia sono rari).
Resta il fatto che i vehicoli sono strepitosi soprattutto lo jippone   ma anche il carro armato è molto divertente da usare. Se si vuole giocare ad Halo comprersi un X-box

P.s. Ma come hai fatto a finire il gioco a livello leggendario, io già con difficoltà "eroico" mi bloccavo alla libreria...
bhè halo è stato creato per essere un gioco di LANCIO della X-box(che è molto più simile a un pc di quanto crediate, anzi E' un pc )

quindi sarebbe stato semplice importarlo anche sul pc senza problemi.

purtroppo non è stato così e si vede....nella versione pc ci sono scalettature di troppo, fondali spigolosi, cose che nella versione x-box non ci sono affatto, forse perchè è un gioco studiato su quel tipo di piattaforma? la risposta è sicuramente SI.

tenendo conto che il gioco su PC è uscito dopo alcuni anni dalla versione X-box possiamo trarre la conclusione che per giocare bene ed al meglio Halo dobbiamo avere la X.

per quanto riguarda il fatto della giocabilità: mouse e tastiera li preferisco anche io, però devo dirti che halo o qualsiasi altro sparatutto si gioca molto bene anche con il joypad, basta farci l'abitudine e diventi un mostro

l'ho finito a livello leggendario con un po' di fatica, ma ormai mi ero imparato gli schemi a memoria....anche se ho dovuto SUDARE come un cammello austriaco per fare alcune parti....l'IA dei nemici a livello leggendario è assurda....una volta sono dovuto stare rintanato per 1 ORA dentro a una specie di bunker a uccidere nemici....

giocato in 2 in modalità compagnia è veramente stupefacente  soprattutto a livello leggendario quando devi affrontare orde di nemici e studi la strategia: tu scappi attirandoli e io da dietro gli ammazzo(molte volte non va come si crede )

per quanto riguarda i mezzi di locomozione sono stupende da usare le motociclette volanti degli alieni  oppure i cannoni a raggi  oppure le navette sempre volanti degli alieni

ultima cosa che voglio dire: prima di dire che halo fa schifo oppure è un brutto gioco giocatelo sulla X-box perchè su pc non rende nemmeno l'idea di cosa è HALO.

pace

p.s. io aspetto trepidante HALO 2

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Painkiller

Citazionegiocato in 2 in modalità compagnia è veramente stupefacente  soprattutto a livello leggendario quando devi affrontare orde di nemici e studi la strategia: tu scappi attirandoli e io da dietro gli ammazzo(molte volte non va come si crede )
io invece sono fatto per i giochi alla quake o alla doom, cioè buttati nella mischia e inizi a fraggare di brutto, senza alcun ragionamento logico  

E da codardi sparare da lontano mentre il tuo amico fa da esca..... :U  :risatina:

In rete sono un mostro: sono uno dei più forti (ma girano tanti di quei polli...) mi diverto soprattutto con lo sniper e con lo shotgun. Troppo bella la soddistazione di uccidere con un fucile tre giocatori su un wartog che cercano disperatamente di ucciderti riempiendoti di piombo o di prenderti sotto.... sai è talmente facile evitare un wartog (guidato dai polli) che puoi uccidere i passeggeri anche con la bandiera :biggrin2:  :ninja:

Rispetta le zucche

D-Vampire

Citazioneio invece sono fatto per i giochi alla quake o alla doom, cioè buttati nella mischia e inizi a fraggare di brutto, senza alcun ragionamento logico  

E da codardi sparare da lontano mentre il tuo amico fa da esca..... :U  :risatina:

In rete sono un mostro: sono uno dei più forti (ma girano tanti di quei polli...) mi diverto soprattutto con lo sniper e con lo shotgun. Troppo bella la soddistazione di uccidere con un fucile tre giocatori su un wartog che cercano disperatamente di ucciderti riempiendoti di piombo o di prenderti sotto.... sai è talmente facile evitare un wartog (guidato dai polli) che puoi uccidere i passeggeri anche con la bandiera :biggrin2:  :ninja:
nno è da codardi...quando ne hai 10 dietro che te vogliono mazzolare

heheheh

[/span]

miky_117

io ho tutti i giochi.  

.... certo certo