Menu principale

Party Exp

Aperto da wolverin, 27 Luglio 2004, 17:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

wolverin

L'altra sera si parlava che sarebbe bello organizzare un party exp all interno della nostra Ls, parlo di un pt serio con nuovi job da ricominciare,senza mollare sicuramente ognuno il suo primario,ma giusto per expare un job che vi piace ma da soli non avete voglia.
Una cosa cosi tra amici io dico che sarebbe fattibile,a chi interesserebbe?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Akira-Hizaki

volendo a me interesserebbe o.o.. xò il job ke vorrei usare (NIN) devo ancora attivarlo  :P

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

wolverin

per quello non ce problema si attiva.
unica nota dolente il nin richiede molti gil,ed equipp uber per tankare uomo avvisato mezzo salvato lol
altri?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Almodeon

Citazioneper quello non ce problema si attiva.
unica nota dolente il nin richiede molti gil,ed equipp uber per tankare uomo avvisato mezzo salvato lol
altri?
Guardate... se volete un party uber in maniera paurosa allora facciamo:

nin
nin
rng
brd
blm
whm

Io posso propormi come rng ^^
anche come nin ma sono a 22 ^^;;

Ciao! ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Deryendil

Eheheh se al posto di uno dei Nin ci infilate un War o un Pld (o un drk ma non è più un tank... bah non sono un genio in 'ste cose fate vobis :P) mi unisco volentieri ^^

...anche se nel caso del Pld e del Drk dovete aspettare un pochetto che faccio 30 col rdm (sono a 25 non temete (o almeno non temete troppo) ) mentre col war sono a 7... Il mnk è l'unico che ho a 1 ma credetemi non lo sopporto per davvero.

Fateme sapè ^^

Ciau!
Dery

P.S.: L'idea del party fisso mi piace davvero molto quindi nel caso non si possa fare lo "scambio" posso benissimo entrare col Blm 10 o col Whm 13, ma mi sa che (soprattutto il Whm) è un po' troppo altino...
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

katoplepa

a me piace moltissimo come idea e ricordo che se n'era parlato anche tempo fa... per i job che ho a disposizione leggete la lista nella mia firma qua sotto ma è ovvio che preferirei fare ciò che ho sempre avuto voglia di fare fin dal primo giorno ovvero RDM *_*

però chiedo una precisazione:
questo party vorrebbe essere un modo per expare un altro job che ci piace, indipendentemente da come è composto il party nella sua interezza, oppure si vuole fare un party assemblato in maniera che sia il più rullante possibile?

ps
se ci sono molte persone, è possibile fare anche diversi party... ^^

pps
si parte proprio da zero oppure si parte da 13/15 circa direttamente a Valkurm?

pasqui90

per me andrebbe bene o col thief o col whm o col blm o col rdm. mi sembra una buona idea.
per me sarebbe meglio da zero visto che ho solo job a lv 1 tranne il war che è al 18.
poi mi piacerebbe farlo siccome voi avete i job a 50+ lv e io non ne ho nessuno così alto,potrebbe essere l'unica occasione per fare party con voi

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

wolverin

direi dic reare una via di mezza tra un buon party e un rullante giusto per accontentare,un pò tutti il job che piace.
ma 2 nin non son troppi?
 io avrei un idea cosi
whm
blm
rdm
tank pld o nin
rng
 thf on un altro dmg
se il tank e un nin si può fare a meno del rdm(che anche a me piace molto kato :devil: )e aggiungere un dmg.
A me attira molto il rdm vero ma tirerei su volentieri il thf che serve sempre o blm
l'ideale e avere il sub gia pronto cosi da expare solo il main,o altrimeti fare party per expare tutti e 2 sub e main.
Io sarei felicissimo di una cosa del genere,anche perche expare dopo il 50 diventa dura, anche un modo per rilassarsi

Deryendil

Hmmm... Vi do un'idea per il party ^^

White Mage - Main healer (ma va?)
Red Mage - Inizialmente support healer, poi debuffer
Paladin - Tank
Dark Knight - Damage dealer
Black Mage - Damage dealer

e poi ci infilate, a seconda delle preferenze, o un'altro tank oppure un bel puller tipo Ranger o Thief (anche se Ranger è considerevolmente meglio fino a 15 o giù di li)

Suvvia buttiamo giù idee che si riesce a fare qualcosa! (E buttiamole giù in fretta che io il 31 parto XD)

Ciau!
Dery

P.S.: quoto il saggio kato: decidiamo da che lv partire che così so se devo fare le corse per portare il rdm a 30 e sbloccare le adv o stare buon buonino col Blm a 10 per andare a Valk ^^

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

wolverin

Direi di partire dal 10 ma se si vuole expare insieme prima si può fare tranquilalmente.
L'unica cosa sicura e che il tank sara Nin,molti volontari vedremmo poi chi offrira seriamente,a sto punto direi che il rdm diventa superfluo:\ e diventa utile il Brd perciò
Punti fissi finora
WHM
BRD
NIN
BLM
2 posti da riempire con? molti che lì'accopiata rdm brd e molto utile,io non so se ilt ank e il nin refresh non serve molto basta ballad del brd che lo prende pure prima.
Perciò dire di completare con THF e RNG fatemi sapere,per aprtire si aprtirà di sicuro verso fine agosto che tutti rientrino dalle vacanze.
Io mi butto volentieri sul Thf o sul Blm

Akira-Hizaki

ehm.... posso cambiare da NIN a DRG?  
mi sn reso conto ke tra costi nin e costi blm andrei sotto 0 ^^"

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Kilk

Se in party c'e' il Nin non si sitituisce rdm, si sostituisce whm ^^  :dho:
 :amore:

katoplepa

il NIN non ha mp quindi a lui refresh non serve a nulla, quindi un NIN main job potrebbe anche tankare MA a bassi livelli non ce la fa : ha solo Utsusemi Ichi che da solo non basta a fare blink tank sempre e poi fa poco danno con le katane quindi perde aggro facilmente, serve sicuramente o un altro NIN come diceva Almo per palleggiarsi gli Utsusemi e questo funziona, ho sperimentato, oppure un PLD

il NIN tanka bene quando può contare su entrambi gli utsusemi, oppure anche prima ma deve avere equip super uber compreso di airpin e leaping e tutto con evasion + e agi + quindi è una spesa, chi se la sente di imbarcarsi lo sappia da ora...

per me meglio puntare su PLD per fare le cose più semplici, poi vedete voi...

ps
serata job e serata sub job cosi ci si scambia i ruoli e tutti sono contenti ^^

Almodeon

Vi dico solo che ho fatto 22 livelli in 3 giorni con il dual nin (2 ninja con utsusemi).

Mi pare buono no?

Se si fa così non occorre nemmeno il whm... basta rdm e blm e 2 melee tipo mnk e rng o drk o drg ^^

solo che costa... sono circa 5k a livello per gli shihei... non sono proprio pochi all'inizio, non come il rng ma tanti cmq ^^;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Deryendil

Bene ^^ allora mi accaparro volentieri il posticino da Blm ^^ Buono a sapersi che così mi porto il Whm fino a 17 per arrivare a 33 col Rdm e prendere tutta l'RSE... (ovviamente con l'aiuto di qualche anima volenterosa XD)

Black Mage 10 / White Mage 5 (o Red Mage 5 come preferite) Presente XD

Ciau!
Dery