Menu principale

Dove siete arrivati? (SPOILER)

Aperto da ALEXANDER, 4 Giugno 2002, 17:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

credo e spero che sia arrivata!!!

sudit

l'ho presa proprio oggi, è bellissima!!

Norua

sudit

comprala ne vale assolutamente la pena

Norua

lo so.......   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Sefiro

Citazione
CitazioneValefor: aspettami! Dopo che avrò dato una passatina a omega con ultima weapon, sarai tu a patire le pene dell'inferno stavolta.
Hey Phemt,
come si fa ad affrontare Omega??io sono alle rovine,ho acceso i 2 segni,mi è apparso il ponte,ci sono andato fin sopra e ho aperto lo scrigno,non dovrebbe essere lì che appare Omega???
thx
Scusate mi spieghereste dove si trovano Ultima e Omega!! Temo di non averlo capito!!! :P

Norua

si trovano nelle rovine di omega. dall'inizio vai a sinistra segui la strada fino ad un nuovo bivo sempre destra e continui. Troverai un nuovo bivio vai a destra e dovresti trovare un ascensore per terra che ti porta al piano superiore dove devi affrontare ultima.... poi sarai teletrasportato fuori da qui sempre destra (la strada è unica) e troverai omega.
bye

Nicola2002

ragazzi sono al bosco che va per il tempio di macallana...o come caz.. si chiama ed ho rikku a 1100...yuna1200...kimari 1500..lulu980...auron 2600...tidus1800 wakka1600...a che punto sto? e come sono messo?
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Nicola2002

ha dimenticavo......ho il gioco solamente da 4 giorni

caos87

sei messo piuttosto bene! continua cosi'

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Nicola2002

grazie ma soprattutto sono troppo avanti?...(ho sempre paura di finire il gioco troppo presto)

sudit

paura comune a tutti, cmq beh sei a un quarto del gioco ma troppo hai da fare se lo vuoi finire al 100%, io ho 100 ore quasi e nn l'ho finito!!

Stefano71

Comunque continuando a fare solamente il gioco , senza le missioni secondarie dovresti finirlo con una 50 di ore :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

sudit

ma un fan di ff lo finisce sempre con tutte le sottomissioni!!

Stefano71

Dipende se sono belle ...... sul 7 e sul 9 le ho finite tutte invece nell'8 i Chocobi li odio :-) e Ultima - Omega sono una rogna troppo grande , odiando il gioco volevo finirlo al più presto e riporlo sotto tutti gli altri FF per non giocarci più ( cosa che ho fatto ) :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode